Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

+19
Stefania Biancani
Antinoo1977
CrvenaZvezda
myotis
afaverio
arrubiu
ciccioprof
Corrado68
MicheleMMM
Nodina
Bruno68
Rock Lobster
rcardillo
costantino.dargenio
lallaorizzonte
elilia77
sally99
Dec
GiusyStar
23 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 13, 2016 8:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti
Ho ricevuto la notifica della procedura di mobilità  ma non mi è stato assegnato nessun ambito o sede...
Cosa dovrei fare adesso?
La mia clase di concorso A021 (discipline pittoriche)
1) Alcuni dicono che dovrei presentare domanda di assegnazione (ma non so a chi - alla scuola di precedente assegnazione o all'Ufficio scolastico provinciale ?)
2) Altri che riceverò una mail con possibile rinnovo della preesistente  sede provvisoria  ma solo di un anno 
3) E ancora che ci potrebbe essere la possibilità di restare assegnati provvisoriamente sul primo ambito dichiarato nella domanda

Se qualcuno è nella stessa situazione o a qualche informazione in merito
per favore che mi faccia spapere qualcosa
Grazie mille
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso


Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mer Ago 17, 2016 4:18 pm

Grazie mille Dec
capisco..dipende comunque dalla tempistica, cioè da quando verrà pubblicato l'esito delle Utilizzazioni e da quanto ci vuole a fare richiesta di congedo...
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da MicheleMMM Mer Ago 17, 2016 7:38 pm

Da TS:

Trasferimenti, che dovranno fare ora i docenti che non hanno avuto l’ambito?



Dopo gli avvenuti trasferimenti, che fine faranno i docenti che non hanno ottenuto l’ambito territoriale? A spiegarlo è la Flc-Cgil, attraverso indicazioni pratiche sul da farsi.

I docenti della fase C (assunti da GAE nelle fasi B e C del piano straordinario di assunzioni 2015/2016) che hanno ricevuto comunicazione di mancato accoglimento della domanda, risultano di fatto in esubero a livello nazionale.

Questi docenti verranno provvisoriamente assegnati d'ufficio in esubero, da parte degli USP (in attuazione di quanto prevede l'art. 23 c. 13 del Ccni 8 aprile 2016), nell'ambito comprendente la prima preferenza espressa nella domanda di mobilità.

Di conseguenza non potranno partecipare alle operazioni di competenza delle scuole (conferimento incarichi triennali da parte dei DS) visto che nelle scuole dell'ambito non ci sono posti disponibili per loro in organico dell'autonomia (diritto+potenziamento), ma dovranno presentare domanda di utilizzazione ai sensi dell'art. 2 comma 1 lett. d) dell'ipotesi di Ccni 15 giugno 2016 in quanto senza sede e in esubero ed anche domanda di assegnazione provvisoria (se interessati ed in possesso dei requisiti) sui posti attivati in organico di fatto e saranno utilizzati, se non ottengono l'eventuale assegnazione provvisoria, dopo tutte le altre operazioni annuali, anche in soprannumero.

http://m.tecnicadellascuola.it/archivio/item/23064-trasferimenti,-che-dovranno-fare-ora-i-docenti-che-non-hanno-avuto-l-ambito.html

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Ago 18, 2016 9:45 am

Volevo iniziare a compilare le due domande su istanze on line (AP e utilizzo) ma non trovo il link "mobilità organico di fatto" dal quale si dovrebbe accedere agli schemi. Voi lo vedete?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da sally99 Gio Ago 18, 2016 10:55 am

Sì io riesco ad entrare ma poi c'è una scritta in rosso che dice che la funzione non è ancora disponibile.

sally99

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da sally99 Gio Ago 18, 2016 11:17 am

Ho riprovato adesso ora funziona perfettamente, si può inviare già la domanda.

sally99

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Ago 18, 2016 3:03 pm

A quanto pare sono riuscita a capire e sapere (tramite un altro collega nelle mia stessa situazione che è riuscito a parlare con il provveditorato) che sono un DOP! (pensavo i Dop non esistessero più dopo appunto questi movimenti ma a quanto pare non è vero!)
Questo risultato mi appare anche nei miei dati su instanze online nel momento in cui vado a compilare domanda di utilizzazione dove appunto sono specificati (sotto i dati anagrafici etc) le caratteristiche del ruolo e la sigla della sede corrisponde al codice meccanografico DOP per la provincia di Milano....
Sto aspettando comunicazioni ufficiali o un avviso per capire come ci sarà assegnata la sede o dove dobbiamo andare visto che come dotazione di organico provinciale insomma non abbiamo sede, e potremmo avere diverse sedi durante l'anno..
Sapete per caso se nella mia situazione mi conviene in ogni modo fare domanda di Utilizzazione? Ma nel caso (come ho sentito e non è stato ancora confermato) ci fosse una convocazione o una assegnazione di sede temporanea d'ufficio, la domanda di utilizzazione non farebbe più confusione??

GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Ago 18, 2016 3:48 pm

Scusate... non so se sono io impedito oppure per qualche motivo non mi hanno abilitato alla compilazione delle domande di utilizzazione e AP. Mi indicate il percorso dopo il login in istanze on line per visualizzare la schermata delle domande? Grazie!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Ago 18, 2016 3:52 pm

dovresti andare alla nona casella sulla homepage dopo l'accesso, scendi giu e vedi la casella dove c'è scritto "Mobilità Organico di fatto II grado" e cliccare "vai alla compilazione"
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Ago 18, 2016 4:33 pm

Trovato grazie!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Idem

Messaggio Da Corrado68 Gio Ago 18, 2016 8:42 pm

GiusyStar ha scritto:A quanto pare sono riuscita a capire e sapere (tramite un altro collega nelle mia stessa situazione che è riuscito a parlare con il provveditorato) che sono un DOP! (pensavo i Dop non esistessero più dopo appunto questi movimenti ma a quanto pare non è vero!)
Questo risultato mi appare anche nei miei dati su instanze online nel momento in cui vado a compilare domanda di utilizzazione dove appunto sono specificati (sotto i dati anagrafici etc) le caratteristiche del ruolo e la sigla della sede corrisponde al codice meccanografico  DOP per la provincia di Milano....
Sto aspettando comunicazioni ufficiali o un avviso per capire come ci sarà assegnata la sede o dove dobbiamo andare visto che come dotazione di organico provinciale insomma non abbiamo sede, e potremmo avere diverse sedi durante l'anno..
Sapete per caso se nella mia situazione mi conviene in ogni modo fare domanda di Utilizzazione? Ma nel caso (come ho sentito e non è stato ancora confermato) ci fosse una convocazione o una assegnazione di sede temporanea d'ufficio, la domanda di utilizzazione non farebbe più confusione??


Quale fase? La C?

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Ago 18, 2016 9:36 pm

Si fase C della mobilità e io ero fase C piano assunzioni
perchè?
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Gio Ago 18, 2016 9:45 pm

Stessa situazione mia, perché dici che non converrebbe fare la domanda?

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Ago 18, 2016 9:56 pm

ma non so se si crea confusione, perche se riceviamo qualche comunicazione ufficiale (si spera) in questi giorni riguardo una convocazione e/o un' assegnazione d'ufficio prima del 31 Agosto, in modo da presentarci l'1 settembre, l'esito delle utilizzazioni non si saprà almeno fino a metà settembre (credo, sicuro non prima del 1 Settembre, visto che la domanda scade il 28 agosto...)
Quindi nel caso vada bene la sede assegnata d'ufficio o scelta durante le ipotetiche convocazioni poi si dovrebbe ricambiare sede se l'esito della domanda di Utilizzazioni sarebbe positivo???

Insomma in ogni caso sono tutte supposizioni, non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale, nè è stato pubblicato uno stralcio di  avviso (intendo dal provveditorato) riguardo la nostra situazione e cosa è meglio fare
personalmente vorrei sapere se devo fare questa domanda di utilizzazione oppure no e magari aspettare una assegnazione d'ufficio o una convocazione...presumo me lo dovrebbe dire l'USP se devo fare questa domanda, invece c'è un sacco di confusione e anche loro li non sanno cosa dire

Credo aspetterò un paio di giorni per vedere se si sblocca qualcosa mentre dò un'occhiata alla domanda di Utilizzazione ma non ci capisco nulla su come compilarla..!!!???
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Ven Ago 19, 2016 12:20 am

Io come codice meccanografico vedo miss000vb8 (Milano)

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Ven Ago 19, 2016 3:39 am

GiusyStar ha scritto:A quanto pare sono riuscita a capire e sapere (tramite un altro collega nelle mia stessa situazione che è riuscito a parlare con il provveditorato) che sono un DOP! (pensavo i Dop non esistessero più dopo appunto questi movimenti ma a quanto pare non è vero!)
Questo risultato mi appare anche nei miei dati su instanze online nel momento in cui vado a compilare domanda di utilizzazione dove appunto sono specificati (sotto i dati anagrafici etc) le caratteristiche del ruolo e la sigla della sede corrisponde al codice meccanografico  DOP per la provincia di Milano....
Sto aspettando comunicazioni ufficiali o un avviso per capire come ci sarà assegnata la sede o dove dobbiamo andare visto che come dotazione di organico provinciale insomma non abbiamo sede, e potremmo avere diverse sedi durante l'anno..
Sapete per caso se nella mia situazione mi conviene in ogni modo fare domanda di Utilizzazione? Ma nel caso (come ho sentito e non è stato ancora confermato) ci fosse una convocazione o una assegnazione di sede temporanea d'ufficio, la domanda di utilizzazione non farebbe più confusione??


I Dop presentavano la domanda di utilizzazione. Se ti considerano tale, secondo me devi presentarla, anche se magari ti conviene aspettare qualche giorno ed insistere con il provveditorato per vedere se ti dicono qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Ven Ago 19, 2016 9:11 am

Graize Dec!
Si Bruno68 quello è il mio stesso codice e corrisponde alla dotazione organica provinciale..
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Ven Ago 19, 2016 10:19 am

Io lunedì mattina, a ogni buon conto, vado all'Usp di Milano e chiedo di parlare con qualcuno. Mi porterò anche il facsimile della domanda, anche perché non ho capito quale parte della sezione C devo spuntare

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Ven Ago 19, 2016 1:24 pm

si la cosa migliore sarebbe andare a chiedere di persona..ma io sn lontanissima...la domanda e' un po difficile!!! cioe io pure ho molti dubbi a riguardo
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da ciccioprof Ven Ago 19, 2016 1:50 pm

Cari colleghi, da quello che mi è stato detto, prenderemo servizio il 1 settembre nella scuola di titolarità e intorno a metà settembre ci assegnerà non gli spezzoni di orario in provincia. Va cmq presentata la domanda di utilizzazione, anche se poi dipenderà come vi dicevo dagli spezzoni d'orario che restano a fine operazioni.Tra l'altro mi dicevano che se durante l'anno qualche collega si sposta per vari motivi dalla provincia noi dovremo rimpiazzare. In poche parole siamo e saremo i jolly della situazione.

ciccioprof

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da ciccioprof Ven Ago 19, 2016 1:53 pm

Riguardo la mobilità per il prossimo anno nessuna procedura è ancora in campo.Vedremo.......

ciccioprof

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Ven Ago 19, 2016 7:34 pm

...in poche parole dei precari di ruolo... tutto mi sarei aspettato ma non una situazione del genere. In più siamo un sottoprodotto (spero di non offendere nessuno) di una procedura che già era regolamentata male in partenza, figuriamoci ora! Per come vanno le cose credo sarà lunga capire quale sarà il nostro destino. Mi raccomando... visto che siamo pochi e le informazioni scarseggiano...teniamoci in contatto!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Ven Ago 19, 2016 7:47 pm

Si Bruno68..anche io mi sarei aspettata tutto tranne questo...comunque forse riusciamo a sapere qualcosa in settimana.almeno riguardo un assegbazione d'ufficio o che ne so dove dobbiamo prese tarci l'1settembre devono comunicarci qualcosa!..intanto se possiamo esprimere delle preferenze dobbiamo purtroppo fare questa domanda di Utilizzazione...postero' i miei dubbi riguardo la compilazione...comunque in teoria come docenti in esubero soprannumero DOP (quello che e')... dovremmo avere la precedenza rispetto altri che hanno gia' una sede ? o no? mi sembrava di aver sentito che dovremmo avere una preferenza che va specificata nella domanda? ma non so dove3
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 20, 2016 10:43 am

ieri sera qualcosa dalla FLC CGiL finalmente
Non riesco ad incollare il link ma qui il testo che si trova sul sito:

Molti docenti, a conclusione delle operazioni di mobilità per il 2016/2017, hanno ricevuto la comunicazione di “mancato accoglimento della domanda di mobilità”. I docenti che hanno ricevuto questa comunicazione sono di tre possibili fattispecie.

La prima: docenti assunti entro il 2014/2015, già titolari in una determinata provincia ma in esubero, che non hanno ottenuto alcuna scuola né nella mobilità provinciale di fase A, né nella successiva mobilità per diversa provincia di fase B. Questi docenti, al termine della mobilità, risultano quindi ancora in esubero nella provincia di titolarità.

La seconda: docenti neo assunti da Concorso nelle fasi B e C del piano straordinario per l’anno scolastico 2015/2016 che hanno partecipato alla mobilità di fase B3 per ottenere la titolarità in un ambito territoriale nella provincia di assunzione, senza ottenerne alcuno. Questi docenti risultano anche loro in esubero nella provincia di titolarità.

La terza: docenti neo assunti da Gae nelle fasi B e C del piano straordinario per l’anno scolastico 2015/2016 che hanno partecipato alla mobilità di fase C nazionale per ottenere la titolarità in un ambito territoriale, senza ottenerne alcuno. Questi docenti risultano anche loro in esubero, ma a livello nazionale non avendo mai avuto una provincia di titolarità.

Le diverse situazioni verranno trattate nel seguente modo:

I docenti in esubero provinciale verranno provvisoriamente assegnati d’ufficio in esubero, da parte degli USP (in attuazione di quanto prevede l’art. 23 comma 13 del Ccni 8 aprile 2016), all’ambito territoriale della provincia di titolarità comprendente la prima preferenza espressa nella domanda di mobilità. Di conseguenza non potranno partecipare alle operazioni di competenza delle scuole (conferimento incarichi triennali da parte dei dirigenti scolastici) visto che nelle scuole dell’ambito assegnato d’ufficio non ci sono posti disponibili per loro in organico dell’autonomia (diritto+potenziamento), ma dovranno presentare domanda di utilizzazione ai sensi dell’art. 2 comma 1 lett. d) dell’ipotesi di Ccni del 15 giugno 2016 (contratto utilizzazioni e assegnazioni provvisorie) in quanto senza sede e in esubero. Tale domanda potrà essere presentata (anche per ruoli o classi di concorso diverse se in possesso del titolo) sia per scuole della stessa provincia di titolarità, che per una diversa provincia in quanto in esubero (vedi allegato 3 Ccni utilizzazioni punto 42). Inoltre potranno presentare anche domanda di assegnazione provvisoria (se interessati ed in possesso dei requisiti) sui posti attivati in organico di fatto. Se al termine non dovessero ottenere nulla a domanda, saranno utilizzati d’ufficio, anche in soprannumero, in una scuola dell’ambito assegnato.

I docenti neo assunti da Gae nelle fasi B e C rimasti in esubero rimangono provvisoriamente assegnati d’ufficio, sempre in esubero, nella stessa provincia di immissione in ruolo in attuazione di quanto prevede l’art. 2 comma 4 del Ccni 15 giugno 2016 (contratto utilizzazioni). Analogamente ai docenti di cui sopra, non potranno partecipare neanche loro alle operazioni di competenza delle scuole (conferimento incarichi triennali da parte dei dirigenti scolastici) visto che nelle scuole della provincia dove sono rimasti assegnati in esubero non ci sono posti disponibili per loro nell’organico dell’autonomia (diritto+potenziamento). Pertanto dovranno presentare domanda di utilizzazione ai sensi dell’art. 2 comma 1 lett. d) dell’ipotesi di Ccni del 15 giugno 2016 (contratto utilizzazioni e assegnazioni provvisorie) in quanto senza sede e in esubero. Tale domanda potrà essere presentata (anche per ruoli o classi di concorso diverse, se in possesso del titolo) sia per scuole della stessa provincia, che per una diversa provincia in quanto in esubero (vedi allegato 3 Ccni utilizzazioni punto 42). Inoltre potranno sempre presentare anche domanda di assegnazione provvisoria (se interessati ed in possesso dei requisiti) sui posti attivati in organico di fatto. Se al termine non dovessero ottenere nulla a domanda, saranno utilizzati anche loro d’ufficio, anche in soprannumero, in una scuola dell’ambito assegnato.
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 20, 2016 12:11 pm

Scusate ma per quanto riguarda la domanda di Utilizzazione
nella LA SEZIONE C
dobbiamo segnare il punto:
3. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettera d) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni

secondo il CCNI quel punto dice:
d)i docenti che, dopo le operazioni di trasferimento risultino a qualunque titolo senza sede
definitiva;

quindi credo questo sia il punto per noi??? o sbaglio?
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Sab Ago 20, 2016 7:32 pm

A logica ritengo di sì, comunque lunedì chiedo conferma all'usp e vi faccio sapere

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 3 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.