Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

+19
Stefania Biancani
Antinoo1977
CrvenaZvezda
myotis
afaverio
arrubiu
ciccioprof
Corrado68
MicheleMMM
Nodina
Bruno68
Rock Lobster
rcardillo
costantino.dargenio
lallaorizzonte
elilia77
sally99
Dec
GiusyStar
23 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 13, 2016 8:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti
Ho ricevuto la notifica della procedura di mobilità  ma non mi è stato assegnato nessun ambito o sede...
Cosa dovrei fare adesso?
La mia clase di concorso A021 (discipline pittoriche)
1) Alcuni dicono che dovrei presentare domanda di assegnazione (ma non so a chi - alla scuola di precedente assegnazione o all'Ufficio scolastico provinciale ?)
2) Altri che riceverò una mail con possibile rinnovo della preesistente  sede provvisoria  ma solo di un anno 
3) E ancora che ci potrebbe essere la possibilità di restare assegnati provvisoriamente sul primo ambito dichiarato nella domanda

Se qualcuno è nella stessa situazione o a qualche informazione in merito
per favore che mi faccia spapere qualcosa
Grazie mille
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso


Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 27, 2016 6:47 pm

si io II grado e utilizzazione II grado solo un'abilitazione che è la mia cdc
non so se sono in esubero o soprannumero...credo la mia cdc non sia in esubero nazionale ma che io sia suprannumeraria...
non so se si puo fare domanda di utilizzazione come dici senza abilitazione su un altro ordine e grado se in esubero nazionale...
mi dispiace...
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da myotis Sab Ago 27, 2016 6:52 pm

Grazie comunque Giusy, gentilissima :-)

al massimo stracceranno la domanda

myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 27, 2016 6:57 pm

Di niente !! : - D
si secondo me al massimo la domanda viene annullata.. cioè se non abbiamo indicazioni sul da farsi purtroppo dovranno magari valutare domande che potevamo anche risparmiarci di fare però!!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da myotis Sab Ago 27, 2016 7:23 pm

Già, che poi a me l'han detto al sindacato che ero in esubero provinciale, ma qui ognuno dice la sua.. vai a capire...

:-(

myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Sab Ago 27, 2016 8:01 pm

Ciao Afaverio benvenuto (si fa per dire vista la situazione....

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Sab Ago 27, 2016 8:05 pm

Ops .... Mi ha postato metà messaggio
Riprovo
Se vai in gestione allegati ti fa vedere per quale domanda l'hai utilizzato.
Anche a me dal pdf non risulta ma li' si!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da afaverio Sab Ago 27, 2016 8:15 pm

ok,
controllato grazie

afaverio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da MicheleMMM Sab Ago 27, 2016 10:07 pm

scusate ma per chi risulta in esubero da fase C senza sede assegnata, l'usp consiglia di presentare domanda di utilizzazione.
nella mia posizione trovo però sia la domanda di utilizzazione provinciale che interprovinciale (oltre a quella di AP), basta compilare solo utilizzazione INTERprovinciale o serve altro?

EDITO per comunicare che chi è in esubero a VERONA in II grado dovrà prendere servizio direttamente in USP e non nelle scuole, qui il comunicato ufficiale: http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2016/08/AVVISO-classi-di-concorso-in-esubero.pdf

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 27, 2016 11:40 pm

Secondo me voi dovete presentare domanda di utilizzazione (NON provinciale) nella provincia di immissione in ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Dom Ago 28, 2016 12:42 am

Tutto gira intorno al concetto di esubero. Una sindacalista mi diceva che siamo in esubero se risulta dagli elenchi degli usp anteriori al 13 agosto. Nel mio caso ad esempio non lo ero ( al 6 luglio circa su usp Milano). Per cui domanda utilizzazione solo provinciale e ho spuntato C3 nella parte iniziale della domanda

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da MicheleMMM Dom Ago 28, 2016 1:05 am

Bruno68 ha scritto:Tutto gira intorno al concetto di esubero. Una sindacalista mi diceva che siamo in esubero se risulta dagli elenchi degli usp anteriori al 13 agosto. Nel mio caso ad esempio non lo ero ( al 6 luglio circa su usp Milano). Per cui domanda utilizzazione solo provinciale e ho spuntato C3 nella parte iniziale della domanda

perchè il 13? es. USP verona l'ha comunicato il 23 agosto 2016: http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2016/08/MIUR.AOOUSPVR.REGISTRO_UFFICIALEU.0007159.22-08-2016.pdf

arrubiu ha scritto:Secondo me voi dovete presentare domanda di utilizzazione (NON provinciale) nella provincia di immissione in ruolo.
immesso a verona (in fase c) ma senza aver ottenuto una sede dopo i movimenti e con CdC in esubero: credo che posso presentare utilizzazione interprovinciale es. nella prov. di residenza o anche qualsiasi altra prov. o sbaglio?

un sindacalista mi suggeriva di compilare entrambe le utilizzazioni sia interprov. che provinciale, ma a me pare senza senso una cosa del genere.

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2016 2:45 am

Secondo me, invece, puoi presentare domanda di utilizzazione solo provinciale a Verona. Certo che non c'è nessuna informazione chiara su questi casi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da MicheleMMM Dom Ago 28, 2016 4:50 am

Dec ha scritto:Secondo me, invece, puoi presentare domanda di utilizzazione solo provinciale a Verona. Certo che non c'è nessuna informazione chiara su questi casi.

Da più parti mi si dice che per chi è in esubero non sia preclusa la possibilità di presentare utilizzazione interprovinciale. http://m.flcgil.it/scuola/docenti/mobilita-scuola-2016-2017-docenti-in-esubero-al-termine-delle-operazioni-di-mobilita-chiarimenti-ed-indicazioni-operative.flc

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Dom Ago 28, 2016 11:38 am

Michele se la vuoi fare falla, al massimo la annullano, io ho fatto solo quella di utilizzazione provinciale perchè cmq non voglio andare in un altra provincia
Ma se non abbiamo indicazione precise insomma credo che al massimo annullino la domanda
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da myotis Dom Ago 28, 2016 11:44 am

non capisco, l'esubero provinciale deriva dai movimenti dopo la fase C, quindi dopo il 13 agosto credo.. cioè controllando il file dei docenti "non soddisfatti", che comprende chi è in esubero nazionale.

Quindi a quel punto chi è in esubero nazionale fa la domanda di utilizzazione provinciale e, se si desidera, interprovinciale che comunque verrà considerata alla fine di tutto.

Io nella domanda provinciale per il mio grado di istruzione ho detto SI sia al punto C3 che al punto C6.
Invece nella domanda di utilizzazione per un grado diverso ho detto SI solo al punto sulla cdc in esubero provinciale.




myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 28, 2016 11:46 am

myotis ha scritto:non capisco, l'esubero provinciale deriva dai  movimenti dopo la fase C, quindi dopo il 13 agosto credo.. cioè controllando il file dei docenti "non soddisfatti", che comprende chi è in esubero nazionale.

Quindi a quel punto chi è in esubero nazionale fa la domanda di utilizzazione provinciale e,  se si desidera, interprovinciale che comunque verrà considerata alla fine di tutto.

Io nella domanda provinciale per il mio grado di istruzione ho detto SI sia al punto C3 che al punto C6.
Invece nella domanda di utilizzazione per un grado diverso ho detto SI solo al punto sulla cdc in esubero provinciale.



Io non sono sicuro al 100% che sia la giusta interpretazione degli esuberi.
Noi di fase C non abbiamo una provincia in cui essere in esubero, siamo appunto in esubero nazionale.
Per sapere se una cdc è in esubero provinciale occorre vedere cosa dice l'USP di titolarità.
Ovviamente è un'interpretazione eh.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da myotis Dom Ago 28, 2016 12:29 pm

Capisco le tue perplessità, ma il mio USP non ha pubblicato un bel niente.. a che dati ci possiamo affidare?
Credo che quelli dell'anno scorso non siano più validi, visto che hanno immesso in ruolo migliaia di persone con la L-107.

Al massimo mi chiameranno per rettificare, sinceramente trovo tutto questa mancanza di informzioni a dir poco imbarazzante.

myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 28, 2016 12:30 pm

myotis ha scritto:Capisco le tue perplessità, ma il mio USP non ha pubblicato un bel niente.. a che dati ci possiamo affidare?
Credo che quelli dell'anno scorso non siano più validi, visto che hanno immesso in ruolo migliaia di persone con la L-107.

Al massimo mi chiameranno per rettificare, sinceramente trovo tutto questa mancanza di informzioni a dir poco imbarazzante.
Certo è assurdo.
Beh se non hai diritto semplicemente annulleranno la domanda, immagino.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Lun Ago 29, 2016 12:13 pm

Scusate ragazzi sapete qualcosa riguardo la sede dove prendere servizio l'1 settembre?
Per chi è sovrannumero e/o esubero su Milano avete sentito qualcosa? qualche email? avviso? avete qualche notizia?
Grazie mille
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 29, 2016 12:16 pm

GiusyStar ha scritto:Scusate ragazzi sapete qualcosa riguardo la sede dove prendere servizio l'1 settembre?
Per chi è sovrannumero e/o esubero su Milano avete sentito qualcosa? qualche email? avviso? avete qualche notizia?
Grazie mille
Non ne ho idea.
Forse una telefonatina all'USP la farei. Non so se bisogna andare nella sede dove sei perdente, posto..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Lun Ago 29, 2016 12:34 pm

è dal 16 agosto che provo a chiamare INVANO..vivo all'estero...domani parto e mercoledi sarò sotto i loro uffici..
la sede precedente non sa nulla e non ha ricevuto nessuna comunicazione...
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Rock Lobster Lun Ago 29, 2016 2:52 pm

No, nulla Giusy! parto domani anch'io. Ma io dico, a Milano siamo 89 con lo stesso problema e nessuno si preoccupa di darci informazioni?! Bah!

Rock Lobster

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Lun Ago 29, 2016 3:22 pm

Ma infatti è assurdo! ragazzi allora ci vediamo al provveditorato mercoledi!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Lun Ago 29, 2016 6:30 pm

Ragazzi è ufficiale! Ci parcheggiano nella scuola attuale in attesa di eventi
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi13320_16/

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Lun Ago 29, 2016 9:38 pm

ahahah finalmente! be quindi significa che dobbiamo stare nella scuola di precedente assegnazione fino al risultato della domanda di utilizzazione?
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 6 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.