Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

+19
Stefania Biancani
Antinoo1977
CrvenaZvezda
myotis
afaverio
arrubiu
ciccioprof
Corrado68
MicheleMMM
Nodina
Bruno68
Rock Lobster
rcardillo
costantino.dargenio
lallaorizzonte
elilia77
sally99
Dec
GiusyStar
23 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 13, 2016 8:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti
Ho ricevuto la notifica della procedura di mobilità  ma non mi è stato assegnato nessun ambito o sede...
Cosa dovrei fare adesso?
La mia clase di concorso A021 (discipline pittoriche)
1) Alcuni dicono che dovrei presentare domanda di assegnazione (ma non so a chi - alla scuola di precedente assegnazione o all'Ufficio scolastico provinciale ?)
2) Altri che riceverò una mail con possibile rinnovo della preesistente  sede provvisoria  ma solo di un anno 
3) E ancora che ci potrebbe essere la possibilità di restare assegnati provvisoriamente sul primo ambito dichiarato nella domanda

Se qualcuno è nella stessa situazione o a qualche informazione in merito
per favore che mi faccia spapere qualcosa
Grazie mille
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso


Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Sab Apr 22, 2017 4:17 pm

Grazie per i chiarimenti!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mar Lug 04, 2017 4:58 pm

Colleghi buongiorno.

Rispolvero il topic visto l'avvicinarsi della scadenza fatidica.
Ho scoperto una bruttissima cosa.
Se si ottiene la mobilità per una delle 15 scelte dell'elenco della domanda non è più possibile fare domanda di assegnazione provvisoria.
Peccato che nel nostro caso il fatto di giocarsi 15 scelte non era una volontà ma praticamente un obbligo visto che dalla sedicesima avrebbero scelto loro.
Le mie ultime righe si riferiscono ad ambiti che in ogni caso avrei evitato volentieri.
Averlo saputo prima...
Mi sembra, nel nostro caso, una vera e propria ingiustizia.
Vi risulta che la questione sia in questi termini?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Ven Lug 14, 2017 7:20 pm

Io nell'attesa del responso in arrivo continuo a condividere i miei dubbi.

Noi abbiamo la titolarità nella provincia dove siamo stati collocati quest'anno oppure la titolarità sulla provincia era provvisoria e all'atto della domanda di trasferimento non abbiamo un codice meccanografico di partenza?

Perché se la cosa è ininfluente per la mobilità, diventa invece fondamentale per le AP.
Se ho capito bene se ci portiamo dietro una titolarità di partenza (ad esempio nel mio caso Milano) e ci danno il trasferimento su Milano non possiamo chiedere AP.
Se non abbiamo una titolarità di partenza (quella di quest'anno si diceva dovesse essere provvisoria), allora, comunque vada a finire, l'AP (avendo famiglia) possiamo chiederla.
Che ne dite?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 2:17 am

Secondo me, non avete nessuna titolarità sulla provincia, però come ti avevo già scritto se chiedi scuole e ambiti di Milano (e immagino che li avrai chiesti) e vieni accontentato in uno di questi, anche lontano da casa, non puoi più chiedere AP, perché non è vero che conta la titolarità di partenza, conta quella che avrai dal 1 settembre, cioè quella che uscirà dai trasferimenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 15, 2017 7:17 am

Dec, io ho capitp che il divieto c'e solo se si è ottenuto trasferimento interprovinciale.
Ma mi stao facendo venire il dubbio ora.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Sab Lug 15, 2017 9:47 am

Grazie Dec.
Non resta che aspettare e sperare. Come al solito.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 15, 2017 5:01 pm

arrubiu ha scritto:Dec, io ho capitp che il divieto c'e solo se si è ottenuto trasferimento interprovinciale.
Ma mi stao facendo venire il dubbio ora.
Non farti venire questi dubbi Arrubiu! :-)
Chi ottiene trasferimento provinciale può chiedere comunque AP provinciale, non c'è nessun divieto.
L'unico divieto riguarda coloro che hanno ottenuto trasferimento interprovinciale nella provincia di ricongiungimento e anche se non nel comune di ricongiungimento non potranno chiedere AP nella nuova provincia di titolarità......molto discutibile, ma la normativa è questa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 6:11 pm

Sì, Giovanna, questo l'avevo capito anch'io, ma come si considera chi è in esubero nazionale (se non sbaglio) come Bruno68? Io ho dedotto che la sua domanda di trasferimento fosse per forza di cose interprovinciale, visto che non è titolare in nessuna provincia. Tu cosa ne pensi?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Sab Lug 15, 2017 7:08 pm

Si confermo. Siamo in esubero nazionale.
Quelli a cui non è stato assegnato l'ambito ad agosto dell'anno scorso (fase C).
In occasione dell'ambigua comunicazione di agosto 2016 avevamo aperto questo topic.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 16, 2017 12:41 am

Dec ha scritto:Sì, Giovanna, questo l'avevo capito anch'io, ma come si considera chi è in esubero nazionale (se non sbaglio) come Bruno68? Io ho dedotto che la sua domanda di trasferimento fosse per forza di cose interprovinciale, visto che non è titolare in nessuna provincia. Tu cosa ne pensi?

Anche la Biancani, secondo te grande esperta di mobilità (poveri noi!!!), pensa che la domanda sia interprovinciale... ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 2:20 am

Vedi? Adesso speriamo che Giovanna non ci smentisca tutti e due.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Lun Lug 17, 2017 10:44 am

Ragazzi manca poco! venerdì sapremo e vedremo anche com'è stata valutata la nostra domanda! incrociamo le dita!!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Rock Lobster Gio Lug 20, 2017 6:54 pm

Io ho ricevuto la mail e per il secondo anno di fila l'esito è sempre lo stesso "Le comunichiamo che, per l'a.s 2017/18 , purtroppo non ha ottenuto il movimento richiesto". Quindi nulla, sono ancora in esubero nazionale e senza ambito. Qualcuno nella stessa situazione?

Rock Lobster

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Lug 20, 2017 7:13 pm

Forse è meglio così. Finirai in utilizzo e potrai scegliere qualcosa di vicino. Fino al prossimo giro. Piuttosto che finire subito dall'altra parte di Italia...

Io sono stato soddisfatto alla prima preferenza nella domanda di passaggio di cattedra. Ho titolarità su scuola vicino a casa. Avventura finita.
Un "in bocca al lupo" a tutti!!!
Se posso essere utile comunque sono qui. (per quello che so...)

Ciao!!!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Lug 20, 2017 7:14 pm

Giusystar come è andata???

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Lug 20, 2017 11:11 pm

Ciao Ragazzi!! Ciao Bruno io non sono piu in esubero almeno! ma sono nella bolgia dell'ambito ora mi preparo a fare la chiamata diretta! quindi si continua con la giostra!! sono contenta per te e spero che un giorno magari si ferma sta giostra :-) a presto
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 10 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.