Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

+19
Stefania Biancani
Antinoo1977
CrvenaZvezda
myotis
afaverio
arrubiu
ciccioprof
Corrado68
MicheleMMM
Nodina
Bruno68
Rock Lobster
rcardillo
costantino.dargenio
lallaorizzonte
elilia77
sally99
Dec
GiusyStar
23 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 13, 2016 8:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti
Ho ricevuto la notifica della procedura di mobilità  ma non mi è stato assegnato nessun ambito o sede...
Cosa dovrei fare adesso?
La mia clase di concorso A021 (discipline pittoriche)
1) Alcuni dicono che dovrei presentare domanda di assegnazione (ma non so a chi - alla scuola di precedente assegnazione o all'Ufficio scolastico provinciale ?)
2) Altri che riceverò una mail con possibile rinnovo della preesistente  sede provvisoria  ma solo di un anno 
3) E ancora che ci potrebbe essere la possibilità di restare assegnati provvisoriamente sul primo ambito dichiarato nella domanda

Se qualcuno è nella stessa situazione o a qualche informazione in merito
per favore che mi faccia spapere qualcosa
Grazie mille
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso


Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Lun Mar 06, 2017 10:25 am

Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni riguardo la nostra situazione
Secondo le ipotesi di contratto del 31 Gennaio il personale che nn ha ottenuto nessuna sede e ambito dopo la mobilita dell'anno scorso deve fare domanda di mobilita questanno ma in teoria a livello nazionale!! secondo voi c'e' possibilita di restate nella provincia dove si e' attualmente?
Io sono a Milano e vorrei restare qua... se compilo la domanda mettendo 5 scuole e 10 ambiti di Milano e dintorni ci sara' qualche possibilita' secondo voi? Sembra che se non ci siano posti disponibili secondo le preferenze espresse la domanda per noi si estenda poi su livello nazionale....
Cosa ne pensate? Se avete informazioni scrivete!! Grazie mille
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 06, 2017 10:56 am

Per quello che so io (non sono informatissima) voi dovreste fare la domanda come gli altri e verreste valutati in base al punteggio:
se non ci fosse posto tra le 15 preferenze espresse, il sistema dovrebbe cercarvi un ambito in base alla viciniorietà; se non ci fosse posto in tutta Italia, si ripeterebbe la situazione di quest'anno.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da antopulv Mar Mar 07, 2017 8:28 am

è scritto chiaramente che andremo in mobilità nazionale. Quello che non mi è chiaro è se, non trovando posto in tutta Italia, verremo ancora "posteggiati" per un anno o comunque ci daranno un ambito/provincia definitivo (anche se in esubero)?

antopulv

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 07, 2017 8:36 am

antopulv ha scritto:è scritto chiaramente che andremo in mobilità nazionale. Quello che non mi è chiaro è se, non trovando posto in tutta Italia, verremo ancora "posteggiati" per un anno o comunque ci daranno un ambito/provincia definitivo (anche se in esubero)?

Aspettiamo l'ordinanza ministeriale.
Io comunque propenderei per la prima ipotesi: come fanno ad assegnarvi un ambito definitivo se non c'è posto?
coraggio...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mar Mar 07, 2017 10:42 am

Grazie! Si purtroppo un' altra lotteria nazionale per noi quest'anno
Si dobbiamo aspettare, comunque credo che dipenda molto anche da come si fa la domanda
e dal punteggio.... Sarebbe ragionevole e opportuno essere tutelati da una precedenza come docenti in esubero nazionale in modo da essere riassorbiti più facilmente..ma che io sappia non abbiamo nessuna precedenza... anzi...
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 07, 2017 10:48 am

GiusyStar ha scritto:Grazie! Si purtroppo un' altra lotteria nazionale per noi quest'anno
Si dobbiamo aspettare, comunque credo che dipenda molto anche da come si fa la domanda
e dal punteggio.... Sarebbe ragionevole e opportuno essere tutelati da una precedenza come docenti in esubero nazionale in modo da essere riassorbiti più facilmente..ma che io sappia non abbiamo nessuna precedenza... anzi...


Sicura che vi convenga? Una precedenza su tutto il territorio nazionale? Certo con la situazione attuale siete in bilico, ma se non vi trovassero posto e vi riconfermassero per un altro anno sulla provincia non converrebbe rispetto alla possibilità di finire ovunque?


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mar Mar 07, 2017 10:51 am

Si sono d'accordo, io vorrei restare dove sono appunto e non voglio finire ovunque :-(
Intendevo precedenza in relazione alle preferenze espresse
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 07, 2017 11:11 am

Be', quello causerebbe una rivolta da parte dei vostri colleghi sbattuti lontano a causa di un punteggio maggiore al vostro...
L'hanno proprio studiata male, questa "riforma".

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mar Mar 07, 2017 11:55 am

Allora cosi resteremo in esubero per sempre ahahahah!!! cmq casa non casa io sono lontanissima ma preferirei non spostarmi di nuovo...cmq vabe si vedra
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mer Apr 12, 2017 11:53 am

Ragazzi hanno firmato il contratto di mobilità
sembra che la domanda sarà compilabile dal 13 aprile al 6 maggio
sapete qualcosa riguardo noi che siamo in esubero nazionale?
da quanto ho capito faremo domanda su territorio nazionale..
Mi chiedevo per quanto riguarda le preferenze si può esprimere la sede dove siamo in servizio al momento? visto che è una sede che ci è stata assegnata in assegnazione provvisoria e siamo in esubero nazionale?
Fatemi sapere e cerchiamo di aiutarci sulla compilazione perchè credo per noi sarà diverso
incrociamo le dita!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 12, 2017 12:15 pm

Secondo me la potete mettere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mer Apr 12, 2017 2:17 pm

Secondo me non avendo la titolarità in quella scuola la puoi mettere come qualsiasi altra scuola/ambito.
Sono anche io in attesa di capire se è confermato il meccanismo perverso della lotteria nazionale.
Teniamoci in contatto.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Apr 13, 2017 11:36 am

Colleghi.... mi è arrivata questa comunicazione. Ditemi voi cosa capite....
Io ho capito che se non faccio domanda resto in Provincia e mi inseriscono loro a punti zero.
Ma non avrebbe senso.... beh... come tutto il resto d'altra parte....



La presente per comunicarLe che attualmente la Sua posizione di stato giuridico è sul codice relativo alla provincia di immissione in ruolo o di ultimo trasferimento, in quanto docente privo di sede di titolarità su scuola o su ambito.
Tale condizione La pone nella necessità di operare la domanda di trasferimento al fine di acquisire una titolarità su scuola o su ambito come previsto dal CCNI sottoscritto in data 11 aprile 2017, salvo che Lei si trovi in posizione di fuori ruolo, nel qual caso se intende partecipare alla mobilità deve prima chiedere l’assegnazione di una sede all’ Ufficio territoriale corrispondente alla Sua ultima titolarità, o di inidoneità, nel qual caso non Le è consentito partecipare alle operazioni di mobilità ordinaria.
Le ricordiamo che ai sensi dell’art. 8 comma 1 dell’O.M. relativa alle operazioni di mobilità del personale della scuola per l’anno scolastico 2017/18 , in applicazione del CCNI dell’ 11 aprile 2017 nella Sua attuale condizione Lei parteciperà alla mobilità solo per i movimenti tra province, pertanto tutte le preferenze espresse nella Sua domanda saranno considerate per una provincia diversa da quella nella quale attualmente presta servizio. Nel caso tali preferenze non venissero soddisfatte sarà successivamente trasferito d’ufficio secondo la catena di prossimità tra le province italiane che può reperire tra gli elenchi pubblicati nello spazio Mobilità del sito MIUR a partire dalla provincia che attualmente Le è assegnata.
Nel caso non dovesse presentare domanda di trasferimento la medesima sarà inserita a sistema dall’Ufficio territoriale competente per la provincia attualmente assegnata, con punti 0 e senza preferenze.
Per ogni altro chiarimento o per la segnalazione di una posizione di stato giuridico differente da quella descritta nella presente comunicazione, può rivolgersi all’Ufficio territoriale della Sua provincia di servizio o di ultima titolarità in tempo utile per la partecipazione alle operazioni di mobilità.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Apr 13, 2017 4:09 pm

Ciao io e un altro collega abbiamo ricevuto la stessa mail!!

Sembra che non possiamo inserire l'attuale provincia di servizio ma solo altre province
Io voglio restare dove sono, o diciamo è totalmente contro il mio interesse inserire altre province sarebbe troppo rischioso
Sembra a questo punto sia meglio non fare domanda e a quanto ho capito anche io se non la facciamo saremo inseriti dall'ufficio territoriale competente da qualche parte... non so capisce bene con quali criteri veniamo assegnati se non facciamo domanda, a parte il fatto partiamo con 0 punti, ma se ci lasciano nelle provincia o se anche in quel caso scatta la vicinorietà
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Apr 13, 2017 4:13 pm

Io sono in vacanza e rientro martedì... andro al provveditorato a chiedere mercoledì a chiedere cosa è meglio fare.. e magari chiedo anche al preside della scuola dove sto al momento in servizio..ho inoltrato la mail a dei sindacalisti e dicono che sembra siamo obbligati a fare domanda ma non sulla provincia di attuale servizio..
ma ho anche un' altro dubbio che cosa nel pensate della prima parte della mail?
"salvo che Lei si trovi in posizione di fuori ruolo, nel qual caso se intende partecipare alla mobilità deve prima chiedere l’assegnazione di una sede all’ Ufficio territoriale corrispondente alla Sua ultima titolarità, o di inidoneità, nel qual caso non Le è consentito partecipare alle operazioni di mobilità ordinaria"

Comunque pensavo che forse ha senso questa cosa se uno non si vuole spostare non produce domanda di trasferimento, produrre domanda di trasferimento e inserire la provincia di attuale servizio è un controsenso... quindi forse è meglio non fare la domanda se si vuole rimanere dove si è o insomma nei paraggi.... che ne pensate???
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Apr 13, 2017 7:02 pm

A logica se mi vietano di inserire la mia provincia in un elenco che potrebbe contenere tutte le province italiane mi devono lasciare un'altra alternativa di scelta nella provincia di titolarità.
Per cui:
Vuoi movimento interprovinciale? Te la giochi...
Vuoi restare nella tua provincia? Va bene, ma visto che sei in esubero nazionale scegliamo noi.
E se non presento domanda (e sono a zero punti) mi sembra scontato che non possano d'ufficio piazzarti in altra provincia.
Mi sembra tanto un compromesso raggiunto dopo una trattativa... ma per esclusione direi che può essere solo così.
Per quanto mi riguarda direi molto meglio di quello che avevamo capito e mesi fa .

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Apr 13, 2017 7:33 pm

Nel caso non dovesse presentare domanda di trasferimento la medesima sarà inserita a sistema dall’Ufficio territoriale competente per la provincia attualmente assegnata, con punti 0 e senza preferenze.

Mi sta venendo un dubbio:
è l'ufficio territoriale provinciale competente che inserisce a sistema la domanda interprovinciale a punti 0

oppure

è l'ufficio territoriale che inserisce a sistema la domanda per la provincia attualmente assegnata ma a punti 0??

Differenza non da poco....

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mer Apr 19, 2017 8:03 pm

Ciao Giusy. Hai qualche novità?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Danessia Mer Apr 19, 2017 11:37 pm

Ho letto nella guida realizzata in collaborazione con la UIL che i docenti in esubero nazionale se non accontentati nelle 15 preferenze espresse, saranno trasferiti d' ufficio " partendo dalla prima preferenza espressa" ad un ambito a livello nazionale.
Nella mail riportata da Bruno 68 c'è scritto invece che ,se non sarà accontentato, verrà trasferito d'ufficio " a partire dalla provincia che attualmente le è assegnata"...quale versione è quella giusta?

Danessia

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Apr 20, 2017 8:07 am

Io andrò al mio USP mercoledì per cercare di capirci qualcosa.
al momento vedo due scenari (sulla base della lettera che ci è stata inviata)

SCENARIO 1: FACCIO DOMANDA
"Lei parteciperà alla mobilità solo per i movimenti tra province, pertanto tutte le preferenze espresse nella Sua domanda saranno considerate per una provincia diversa da quella nella quale attualmente presta servizio".
Non posso mettere tra le scelte la mia attuale provincia (ma perché!!!!!!!!!). Questo "dettaglio" non mi sembra chiaro nelle varie guide, ma è chiarissimo nella mail che abbiamo ricevuto.
Quindi se punto a rimanere nella mia attuale provincia e presento domanda con quei miseri punti che mi ritrovo, metto una sola provincia piccola e quasi sicuramente senza possibilità di assegnazione (Lecco nel mio caso), il sistema ci prova, non ci riesce, e finalmente per un criterio di vicinanza aggancia la mia provincia (Milano) e comincia lo scorrimento. Resta comunque lo svantaggio enorme di non poter presentare un elenco di preferenze di ambiti della mia provincia vicino a casa.
Svantaggio: in realtà non aggancia subito la mia provincia, ma aggancia per prima la provincia più vicina alla prima provincia espressa nelle preferenze????
E' lo stesso dubbio di Danessia...
Converrebbe mettere lo stesso come prima scelta la provincia di Milano anche se viene saltata durante lo scorrimento delle preferenze (ma poi magari ripresa dopo in un'ottica di vicinanza?)

SCENARIO 2: NON FACCIO DOMANDA
"Nel caso non dovesse presentare domanda di trasferimento la medesima sarà inserita a sistema dall’Ufficio territoriale competente per la provincia attualmente assegnata, con punti 0 e senza preferenze".
Presumo che in questo caso dovrebbe partire lo scorrimento dalla provincia assegnata ma a punti 0
Speranza: resta uno scorrimento solo in ambito provinciale (ne dubito) oppure finita la provincia di Milano (nel mio caso) inizia il gioco dell'oca su tutta Italia?

Perché se in entrambi gli scenari il sistema inizia lo scorrimento dalla Provincia di Milano per poi passare alla fase nazionale, è meglio lo scenario 1 perché almeno qualche misero punticino riesco a metterlo nella domanda.
Lo scenario 1 però è più rischioso perché non si ha la certezza che la prima provincia analizzata sia quella di Milano

Chiederei anche un parere ai Moderatori...grazie!!!!


P.s.: questa è la schermata di "benvenuto" su istanze on line poco prima dei dati anagrafici
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Scherm10

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Danessia Ven Apr 21, 2017 11:30 am

Danessia ha scritto:Ho letto nella guida realizzata in collaborazione con la UIL che i docenti in esubero nazionale se non accontentati nelle 15 preferenze espresse, saranno trasferiti d' ufficio " partendo dalla prima preferenza espressa" ad un ambito a livello nazionale.
Nella mail riportata da Bruno 68 c'è scritto invece che ,se non sarà accontentato, verrà trasferito d'ufficio " a partire dalla provincia che attualmente le è assegnata"...quale versione è quella giusta?

Giulia Boffa, puoi darci il tuo parere?

Danessia

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 21, 2017 6:59 pm

http://www.flcgil.it/scuola/mobilita-2017-18-docenti-in-esubero-nazionale.flc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Danessia Ven Apr 21, 2017 9:54 pm

giulia boffa ha scritto:http://www.flcgil.it/scuola/mobilita-2017-18-docenti-in-esubero-nazionale.flc

Grazie, avevo letto questo articolo, ma se leggi in fondo, dice che , se non accontentati nelle 15 preferenze espresse, i docenti in esubero nazionale, saranno trasferiti d' ufficio"partendo dalla prima preferenza espressa" ed è quello che sostenete voi nella guida curata da Paolo Pizzo...il fatto è che invece, nella mail spedita dal MIUR , c'è scritto che, se non è possibile trovare un posto nelle 15 opzioni espresse, si verrà trasferiti " a partire dalla provincia che attualmente le è assegnata", quindi una cosa completamente diversa ...se io come prima preferenza metto ad esempio Bologna, secondo l'articolo iniziano a trovarmi un posto partendo da lì, ma se io sono ad esempio in utlizzazione nella mia provincia di residenza ad esempio Perugia, secondo la mail partono da Perugia..la mia domanda è : chi ha ragione? Si parte da Bologna, che sarebbe la prima preferenza o da Perugia che è la provincia assegnata attualmente? Forse sono io che non riesco a capire...

Danessia

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 21, 2017 10:52 pm

i sindacati si rifanno all'ordinanza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Sab Apr 22, 2017 4:13 pm

Direi che L'indicazione del sindacato è molto chiara oltre che essere la cosa più logica.
A questo punto direi di procedere inserendo per primi gli ambiti della provincia attuale e, nel mio caso, proprio quelli vicini a casa.
Non vedo altra scelta

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 9 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.