Nuovi inserimenti in gae?!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi inserimenti in gae?!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi inserimenti in gae?!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi inserimenti in gae?!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi inserimenti in gae?!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi inserimenti in gae?!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi inserimenti in gae?!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi inserimenti in gae?!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi inserimenti in gae?!!!!

+27
mordekayn
flowerqueen
paniscus_2.0
marcelle
arrubiu
attila2020
Seriol85
Elbereth
enricat
VITAK
claudio4949
caminante
Veronica.P
charman
avvocatodeldiavolo
mara88
Actarus21
schippy
annavr84
donadoni
madame077
frankenstin
gugu
Disillusa
enricastella
Onestà
ofeliaf
31 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 24, 2016 5:08 pm

Cioè... Fatemi capire... A
Breve sarà inserito un nuovo esercito di 'ricorsisti' nelle gae ???? E chi lo scorso anno ha deciso di non essere assunto ed è li da anni sarà rispedito in fondo alla lista senza più alcuna speranza?????? Ma che schifo è
??

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Dom Set 25, 2016 5:25 pm

Non credere caro/a mia che non abbia chiara la situazione... Se questo schifo è stato possibile è proprio a causa di chi non fa che lamentarsi ma poi si comporta esattamente come gli str... Che ci governano. Proprio chi ha considerato la buona scuola un treno da non perdere si può considerare colpevole di ciò che hanno combinato . A quelle condizioni l assunzione non si doveva accettare. Punto. Quella sarebbe stata la vera rivolta altro che le galline urlatrici che adesso rivendicano il posto sotto casa xche spedite chissà dove.vogliono onesta e si comportano peggio di loro. Ma cosa manifestate ??? Quando serviva davvero eravate a riempire il vostro modulino on line...ma una simile scelta implicava avere le cosiddette 'balls'ed in orali si sa , ognuno pensa ai cavoli propri.gli italiani si lamentano e basta. È x questo che credo certa gente non meriti certe agevolazioni. Ed infatti non gliele auguro . Manca poco al voto.. Dopo saremo tutti nella m. Esattamente allo stesso modo. Come ci siamo ora. P.s. Non sto giudicando la scelta, ma la pretesa di tornare all ovile. A scapito e senza rispetto degli altri.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Dom Set 25, 2016 5:28 pm

P. S. Come iettatore sono una potenza. Gli approfittatori disonesti avranno vita breve. È difficile.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da enricastella Dom Set 25, 2016 6:56 pm

Non cogliere provocazioni da due lire

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da enricastella Dom Set 25, 2016 6:59 pm

Credo che i piani alti delle Gae non risentiranno di nuove immissioni...gli altri forse sì....
Comunque questa assenza di comunicazioni sul nostro stato Gae è davvero disarmante. Io entrerò a scuola con uno sca..o che farà luce e non mi sentirò neppure in colpa

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Dom Set 25, 2016 10:33 pm

grande enricastella! ...e grazie per il supporto

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Disillusa Lun Set 26, 2016 8:25 am

enricastella ha scritto:Credo che i piani alti delle Gae non risentiranno di nuove immissioni...gli altri forse sì....
Comunque questa assenza di comunicazioni sul nostro stato Gae è davvero disarmante. Io entrerò a scuola con uno sca..o che farà luce e non mi sentirò neppure in colpa

ci sono tante persone con punteggi altissimi che per anni hanno sostato in II o III fascia tant'è che qualcuno ha già firmato per l'indeterminato anche se in attesa della sentenza

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Lun Set 26, 2016 8:35 am

Disillusa ha scritto:
enricastella ha scritto:Credo che i piani alti delle Gae non risentiranno di nuove immissioni...gli altri forse sì....
Comunque questa assenza di comunicazioni sul nostro stato Gae è davvero disarmante. Io entrerò a scuola con uno sca..o che farà luce e non mi sentirò neppure in colpa

ci sono tante persone con punteggi altissimi che per anni hanno sostato in II o III fascia tant'è che qualcuno ha già firmato per l'indeterminato anche se in attesa della sentenza


Infatti, ci saranno decine di migliaia di persone che supereranno gli attuali primi in GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da enricastella Lun Set 26, 2016 1:11 pm

Io non ci credo. Vedremo...Gugu, dai, un pò di ottimismo!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Lun Set 26, 2016 1:13 pm

Infatti scherzo.
Solo qualche PAS anziano può avere punteggi simili a chi è rimasto ai primi posti in GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da frankenstin Lun Set 26, 2016 1:36 pm

gugu ha scritto:Infatti scherzo.
Solo qualche PAS anziano può avere punteggi simili a chi è rimasto ai primi posti in GE.

Non capisco come possa essere possibile visto che le chiamate in servizio da GE hanno sempre preceduto quelle da GI. Comunque sia, è mia opinione che il cedimento strutturale di tutto l'impianto "Buona Sòla" è solo questione di tempo. Il tutto sembra concepito da un malato mentale.

frankenstin

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Lun Set 26, 2016 2:08 pm

frankenstin ha scritto:
gugu ha scritto:Infatti scherzo.
Solo qualche PAS anziano può avere punteggi simili a chi è rimasto ai primi posti in GE.

Non capisco come possa essere possibile visto che le chiamate in servizio da GE hanno sempre preceduto quelle da GI. Comunque sia, è mia opinione che il cedimento strutturale di tutto l'impianto "Buona Sòla" è solo questione di tempo. Il tutto sembra concepito da un malato mentale.

io parlavo del problema immissioni del prossimo anno. Sempre se ci saranno.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Lun Set 26, 2016 3:25 pm

La cosa più saggia sarebbe inserire i recenti abilitati in coda e non e non a pettine perché è giusto si che anche loro come noi possano stare nelle gae ma inserirli a pettine sarebbe un'ulteriore beffa umiliante a chi come noi non ha fatto domanda leggendo bene la legge e senza cercare furbate all italiana... trovo la risposta dell utente onestà davvero sgradevole...gode alla faccia di poter scavalcare qualcuno nelle gae...mi chiedo per quanto tempo ha rosicato se adesso ha questa reazione che va a concludere con un ciaone finale segno del nostro alunni...

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Lun Set 26, 2016 3:26 pm

Degno del linguaggio dei nostri alunni sorry

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da donadoni Lun Set 26, 2016 3:30 pm

purtroppo nella scuola elementare stiamo già assistendo a questi sorpassi, la mia amica da seconda in gae si è ritrovata 28esima, sfumato il ruolo!!!!!!

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Lun Set 26, 2016 3:35 pm

Che schifo...Io non ho nulla contro chi deve essere inserito nella gae ma non ritengo giusto che una persona con 15 anni di servizio da non abilitati prenda il ruolo prima di me che ne ho 10 da abilitare ssis e non ho un giorno di servizio nella mia carriera senza avere in mano l abilitazione...questo è uno schifo e ancora una volta uno sputo in faccia all onestà e alle professionalità. Non oso nemmeno dire che sarà il crollo totale della 107 e del suo piano triennale di assunzione e eliminazione del precariato

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Lun Set 26, 2016 3:40 pm

madame077 ha scritto:Che schifo...Io non ho nulla contro chi deve essere inserito nella gae ma non ritengo giusto che una persona con 15 anni di servizio da non abilitati prenda il ruolo prima di me che ne ho 10 da abilitare ssis e non ho un giorno di servizio nella mia carriera senza avere in mano l abilitazione...questo è uno schifo e ancora una volta uno sputo in faccia all onestà e alle professionalità. Non oso nemmeno dire che sarà il crollo totale della 107 e del suo piano triennale di assunzione e eliminazione del precariato


Che il ricorso venga vinto o perso il problema non si risolve.
In 2 GI ci sono persone che il Miur ha abilitato soprattutto con i PAS.
Se il Miur non abilitasse e usasse correttamente il personale che ha molti problemi neppure si porrebbero.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Lun Set 26, 2016 3:44 pm

Capisco bene cosa vuoi dire ma purtroppo il miur ha delle che perdono acqua ovunque e quindi cerca di tappare buchi come meglio può...creando però altre dalle e tanto tanto fango.

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Lun Set 26, 2016 3:44 pm

Non delle ma falle

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da enricastella Lun Set 26, 2016 3:45 pm

Il buonsenso, il giusto, il corretto, ecco quello che non si vede in come ci trattano...per il resto, i sono ormai così delusa che non mi indigno quasi più.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Lun Set 26, 2016 3:46 pm

Comunque un conto è la primaria o un conto sono le cdc, soprattutto alcune.
Io ho difficoltà a vedere TFA con 150 punti in inglese; e anche un PAS dovrebbero essere particolarmente "anziano" per poter aspirare a quei punteggi.
Certo saremmo danneggiati sulla A345 dove si verrebbe superati senza problemi non avendo punteggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Lun Set 26, 2016 3:52 pm

Giustissimo ragionamento gugu...Io ho con le nuove assunzioni del 2016 sono circa 20esima alle medie senza servizio...poco male se mi scavalcano alle medie ma adesso mi stavo anche abituando all idea di poter entrare da lì...comunque spero che con il mio punteggio non ci siano sorpassi alle superiori ..
Solo quello perché non sarebbe giusto... e comunque mi sembra logico che con i punteggi alti ci sono solo i pas giusto gugu...i tfa hanno di solito meno anni di servizio...

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Lun Set 26, 2016 3:56 pm

Enricastella sai anche io ho deciso da quest anno di non indignarmi più...passino i concorsi del cavolo...passi la 107...ma mi che riaprono pure le gae con l inserimento a pettine...senti io ho lo schifo...ma noi siamo per lo stato veramente i peggiori in assoluto che possiamo essere scavalcati e umiliati da tutti? Siamo lo sterco dell istruzione scusate?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da annavr84 Lun Set 26, 2016 4:22 pm

Scusate, ma dove sta scritto che i ricorsisti con 10anni di servizio supereranno chi lavora tramite GaE da 15 anni? Supereranno (come è giusto che sia) quelli entrati in ruolo con il solo punteggio di abilitazione e che per una vita hanno fatto altro. Ricordiamo che sono entrati in ruolo docenti con solo 12 punti, a fronte di abilitati con più di 100 punti in seconda fascia. Vi pare corretto?!? Essere esclusi solo per una questione anagrafica?!?

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.