Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi inserimenti in gae?!!!!

+27
mordekayn
flowerqueen
paniscus_2.0
marcelle
arrubiu
attila2020
Seriol85
Elbereth
enricat
VITAK
claudio4949
caminante
Veronica.P
charman
avvocatodeldiavolo
mara88
Actarus21
schippy
annavr84
donadoni
madame077
frankenstin
gugu
Disillusa
enricastella
Onestà
ofeliaf
31 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 24, 2016 5:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Cioè... Fatemi capire... A
Breve sarà inserito un nuovo esercito di 'ricorsisti' nelle gae ???? E chi lo scorso anno ha deciso di non essere assunto ed è li da anni sarà rispedito in fondo alla lista senza più alcuna speranza?????? Ma che schifo è
??

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da schippy Mar Set 27, 2016 12:36 pm

chi entra con riserva non può ricevere incarichi fino allo scioglimento della riserva. così è sempre stato. al massimo nel caso di ruolo (non questo) in anni passato hanno congelato il posto fino allo scioglimento della riserva. stop all'allarmismo.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mar Set 27, 2016 1:40 pm

Ok ora ho capito meglio grazie per il vostro contributo. Auguro il meglio ai ricorrenti ma please qualcuno si ricordo di noi prima!!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da caminante Mar Set 27, 2016 1:41 pm

schippy ha scritto:chi entra con riserva non può ricevere incarichi fino allo scioglimento della riserva. così è sempre stato. al massimo nel caso di ruolo (non questo) in anni passato hanno congelato il posto fino allo scioglimento della riserva. stop all'allarmismo.

grazie per l'info
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da claudio4949 Mar Set 27, 2016 3:51 pm

[b]"schippy" ha scritto:chi entra con riserva non può ricevere incarichi fino allo scioglimento della riserva.
[b]

ti assicuro che alcuni usp stanno assegnando (o hanno assegnato) incarichi a TI (o a TD)  a docenti ricorsisti neoiscritti in GAE.

Certo -assicurano i funzionari usp e i sindacati- è possibile che il ricorso si perda e si venga licenziati....ma questo non accadrà certamente nel presente AS.

Pare inoltre che nel caso di annullamento del servizio "abusivo" non sia possibile usufruire del punteggio previsto (6 oppure 12 punti, come si sa)

claudio4949

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da schippy Mar Set 27, 2016 4:24 pm

claudio4949 ha scritto:[b]"schippy" ha scritto:chi entra con riserva non può ricevere incarichi fino allo scioglimento della riserva.
[b]

ti assicuro che alcuni usp stanno assegnando (o hanno assegnato) incarichi a TI (o a TD)  a docenti ricorsisti neoiscritti in GAE.

Certo -assicurano i funzionari usp e i sindacati- è possibile che il ricorso si perda e si venga licenziati....ma questo non accadrà certamente nel presente AS.

Pare inoltre che nel caso di annullamento del servizio "abusivo" non sia possibile usufruire del punteggio previsto (6 oppure 12 punti, come si sa)
1. A parte i ricorsisti MAGISTRALI ANTE 2001 che sono entrati a pieno titolo in GAE
NON CI SONO STATE NOMINE IN RUOLO a persone che erano in graduatoria "CON RISERVA" PER SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO.
NON DIAMO NOTIZIE FALSE E FORVIANTI. SE NO SCRIVI DOVE E CHI...

2. QUI non c'è e non ci sarà nessun servizio" abusivo" e nè di annullamento visto che parliamo di RISERVE - R.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da VITAK Mar Set 27, 2016 5:04 pm

Veronica.P ha scritto:
gugu ha scritto:Mi colpisce il fatto che il grosso dei ricorsi è mosso da docenti del secondo ciclo TFA che, in ogni caso, non avrebbero nessun diritto all'inserimento in GE poiché abilitati in un anno intermedio di vigenza delle GE.

Dei ricorsi amministrativi di chi aveva frequentato il TFA1 furono accolti solo quelli di noi "congelati SSIS".
C'è stata però qualche vittoria sporadica di ricorsi individuali al Giudice del Lavoro.

Quindi, secondo te, il Consiglio di Stato smentirà il TAR? Anche per il I ciclo successe così? Grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da caminante Mar Set 27, 2016 5:56 pm

Ciao scusate forse è già stata fatta questa domanda però vorrei sapere: chi ha vinto il ricorso ed è in GAE con riserva ancora non sciolta potrebbe prendere, quando riconvocheranno tra pochi giorni, la supplenza che un TFA primo ciclo in seconda fascia ha preso da inizio lezione fino all'avente diritto? Oppure prenderà supplenze appena sarà sciolta la riserva?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mar Set 27, 2016 7:01 pm

Se è stato deciso che i ricorrenti anche con riserva possono prendere supplenze da GE potranno prenderle prima di chi è in GI.
Se il ricorso verrà perso il contratto verrà immediatamente sciolto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da enricat Mar Set 27, 2016 7:12 pm

molte di queste persone potrebbero aver lavorato sul sostegno senza titolo o nelle paritarie, quindi superamenti ci saranno, ma soprattutto ci sarà una destabilizzazione delle gae.
Io sono sempre più schifata da questi ricorsi, veramente non se ne può più

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mar Set 27, 2016 7:42 pm

Non ci vuole molto a cercare qualche 2 GI e vedere i punteggi.
Che le GE si destabilizzino non ha alcun senso; chi ha punteggi già alti se ne può fregare di chi entra da neoabilitato.
Diverso è per chi è in GE e non ha mai lavorato e non ha presentato domanda l'anno scorso (casi comunque limitati).
D'altra parte attualmente al Miur farebbe comodo riavere le GE dopo le bocciature al concorso, visto che nei prossimi due anni in molte cdc non ci sarebbe più nessuno da immettere.
Senza creare la fase transitoria il Miur farà passare in GE le 2 GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mar Set 27, 2016 7:57 pm

Gigi sono d accordo con te un tutto tranne che nell ultima parte...si è bocciato per non assumere.
A mio avviso lo stato vuole togliersi dalle p@Lle le gae che sono l'ultima obbligo di assumere che gli è rimasto. Poi si ricomincia con i concorsi che sono tutto un rischio...al miur non interessa che ci sono cattedre scoperte con gae vuote e abilitati che hanno perso il concorso...verranno nominati i supplenti. Al governo non interessa curare la supplentite interessa solo mettersi a posto con dei carichi pendenti. Io non credo che chi lavora da tanti anni possa tenere di questa ondata di ricorso a livello di punteggio ma sembra la solita farsa all italiana...e la farsa all italiana durante i indifendibile tirando fuori ragioni da fantomatici cilindri... bleh

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mar Set 27, 2016 8:03 pm

Scusa gugu causa cell l ultima parte è pressoché incomprensibile. Comunque dicevo che sono d accordo sul fatto che i punteggi più alti non sono superabili. Mi sono già fatto un giro delle gae seconda fascia.

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da caminante Mer Set 28, 2016 9:30 am

gugu ha scritto:Se è stato deciso che i ricorrenti anche con riserva possono prendere supplenze da GE potranno prenderle prima di chi è in GI.
Se il ricorso verrà perso il contratto verrà immediatamente sciolto.

Grazie, presumo che questa decisione spetti agli uffici regionali.

A proposito Gugu, se posso sapere, sei in fase di immissione in ruolo?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da VITAK Mer Set 28, 2016 10:46 am

madame077 ha scritto:Gigi sono d accordo con te un tutto tranne che nell ultima parte...si è bocciato per non assumere.
A mio avviso lo stato vuole togliersi dalle p@Lle le gae che sono l'ultima obbligo di assumere che gli è rimasto. Poi si ricomincia con i concorsi che sono tutto un rischio...al miur non interessa che ci sono cattedre scoperte con gae vuote e abilitati che hanno perso il concorso...verranno nominati i supplenti. Al governo non interessa curare la supplentite interessa solo mettersi a posto con dei carichi pendenti. Io non credo che chi lavora da tanti anni possa tenere di questa ondata di ricorso a livello di punteggio ma sembra la solita farsa all italiana...e la farsa all italiana durante i indifendibile tirando fuori ragioni da fantomatici cilindri... bleh

E non dimentichiamo la multa che l'Italia paga per i precari delle GAE...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 28, 2016 12:49 pm

non ci capisco più nulla....

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da enricat Mer Set 28, 2016 1:30 pm

gugu ha scritto:Non ci vuole molto a cercare qualche 2 GI e vedere i punteggi.
Che le GE si destabilizzino non ha alcun senso; chi ha punteggi già alti se ne può fregare di chi entra da neoabilitato.
Diverso è per chi è in GE e non ha mai lavorato e non ha presentato domanda l'anno scorso (casi comunque limitati).
D'altra parte attualmente al Miur farebbe comodo riavere le GE dopo le bocciature al concorso, visto che nei prossimi due anni in molte cdc non ci sarebbe più nessuno da immettere.
Senza creare la fase transitoria il Miur farà passare in GE le 2 GI.

io non ho un punteggio alto perchè ho fatto ultimo ciclo ssis e di persone che hanno lavorato anni e anni nelle paritarie o sul sos ce ne stanno e mi scoccerebbe un bel po' se mi superassero.
Una volta entrati il prossimo ricorso che faranno sarà per avere più punti, diranno che il tfa era più difficile, loro sono piu meritevoli bla bla e tanto si fa ricorso per tutto e lo faranno pure per questo.
Quando parlo di destabilizzazione delle gae penso a una riduzione della percentuale del 50e50 a favore delle gm. Con le gae mezze vuote probabilmente questo non sarebbe accaduto, ora potrebbe

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Elbereth Mer Set 28, 2016 5:05 pm

Ragazzi, ma c'è un modo per sapere chi ha fatto ricorso e per che provincia? Io sto diventando scema ad aspettare le nomine annuali a Lodi! Avevano scritto settimana scorsa che a breve avrebbero pubblicato disponibilità e calendario e poi silenzio assoluto!!

Elbereth

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mer Set 28, 2016 5:36 pm

Elbereth ha scritto:Ragazzi, ma c'è un modo per sapere chi ha fatto ricorso e per che provincia? Io sto diventando scema ad aspettare le nomine annuali a Lodi! Avevano scritto settimana scorsa che a breve avrebbero pubblicato disponibilità e calendario e poi silenzio assoluto!!

L'UST di Lodi ha annunciato oggi la riduzione del ricevimento dal 29 al 6 per espletare le ultime fasi relative all'avvio dell'anno scolastico.
Le nomine dovrebbe essere fatte nel lasso di tempo sopra riportato.
Se ci sono ricorrenti presumo pubblicheranno un elenco prima delle nomine da GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Elbereth Mer Set 28, 2016 6:14 pm

Grazie Gugu! Speriamo sia finalmente la fine di questo luuungo periodo nel limbo!!

Elbereth

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mer Set 28, 2016 6:35 pm

enricat ha scritto:
gugu ha scritto:Non ci vuole molto a cercare qualche 2 GI e vedere i punteggi.
Che le GE si destabilizzino non ha alcun senso; chi ha punteggi già alti se ne può fregare di chi entra da neoabilitato.
Diverso è per chi è in GE e non ha mai lavorato e non ha presentato domanda l'anno scorso (casi comunque limitati).
D'altra parte attualmente al Miur farebbe comodo riavere le GE dopo le bocciature al concorso, visto che nei prossimi due anni in molte cdc non ci sarebbe più nessuno da immettere.
Senza creare la fase transitoria il Miur farà passare in GE le 2 GI.

io non ho un punteggio alto perchè ho fatto ultimo ciclo ssis e di persone che hanno lavorato anni e anni nelle paritarie o sul sos ce ne stanno e mi scoccerebbe un bel po' se mi superassero.
Una volta entrati il prossimo ricorso che faranno sarà per avere più punti, diranno che il tfa era più difficile, loro sono piu meritevoli bla bla e tanto si fa ricorso per tutto e lo faranno pure per questo.
Quando parlo di destabilizzazione delle gae penso a una riduzione della percentuale del 50e50 a favore delle gm. Con le gae mezze vuote probabilmente questo non sarebbe accaduto, ora potrebbe

Nella maggior parte delle GM c'è meno gente dei posti messi a concorso nella maggior parte delle cdc.
Un aumento dei posti a GM porterebbe solo ad una compensazione successiva sulle GE.
A me non pare che ci sia così tanta gente che entrerebbe in GE sul sostegno, anzi mi pare non ce ne sia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Seriol85 Mer Set 28, 2016 7:27 pm

gugu ha scritto:Non ci vuole molto a cercare qualche 2 GI e vedere i punteggi.
Che le GE si destabilizzino non ha alcun senso; chi ha punteggi già alti se ne può fregare di chi entra da neoabilitato.
Diverso è per chi è in GE e non ha mai lavorato e non ha presentato domanda l'anno scorso (casi comunque limitati).
D'altra parte attualmente al Miur farebbe comodo riavere le GE dopo le bocciature al concorso, visto che nei prossimi due anni in molte cdc non ci sarebbe più nessuno da immettere.
Senza creare la fase transitoria il Miur farà passare in GE le 2 GI.

Gugu mi stupisci! Hai cambiato idea?!
Io è da un po' che dico che la situazione in cui siamo è dovuta alla chiusura delle gae, se le gae fossero aperte tutti questi posti vuoti non ci sarebbero e non si creerebbero ogni anno nuovi precari. In tutto il nord, per matematica alle medie, lavorano da terza fascia anche con 35 punti, in organico di diritto.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da attila2020 Mer Set 28, 2016 7:35 pm

gugu ha scritto:
madame077 ha scritto:Che schifo...Io non ho nulla contro chi deve essere inserito nella gae ma non ritengo giusto che una persona con 15 anni di servizio da non abilitati prenda il ruolo prima di me che ne ho 10 da abilitare ssis e non ho un giorno di servizio nella mia carriera senza avere in mano l abilitazione...questo è uno schifo e ancora una volta uno sputo in faccia all onestà e alle professionalità. Non oso nemmeno dire che sarà il crollo totale della 107 e del suo piano triennale di assunzione e eliminazione del precariato


Che il ricorso venga vinto o perso il problema non si risolve.
In 2 GI ci sono persone che il Miur ha abilitato soprattutto con i PAS.
Se il Miur non abilitasse e usasse correttamente il personale che ha molti problemi neppure si porrebbero.

Bravo GUGU. Hai perfettamente ragione. Purtroppo il diavolo (MIUR) fà le pentole ma non i coperchi.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da attila2020 Mer Set 28, 2016 7:39 pm

gugu ha scritto:Non ci vuole molto a cercare qualche 2 GI e vedere i punteggi.
Che le GE si destabilizzino non ha alcun senso; chi ha punteggi già alti se ne può fregare di chi entra da neoabilitato.
Diverso è per chi è in GE e non ha mai lavorato e non ha presentato domanda l'anno scorso (casi comunque limitati).
D'altra parte attualmente al Miur farebbe comodo riavere le GE dopo le bocciature al concorso, visto che nei prossimi due anni in molte cdc non ci sarebbe più nessuno da immettere.
Senza creare la fase transitoria il Miur farà passare in GE le 2 GI.

Geniale. Ma se volevano farlo potevano far risparmiare ai docenti i soldi del ricorso e farlo direttamente.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da attila2020 Mer Set 28, 2016 7:48 pm

Seriol85 ha scritto:
gugu ha scritto:Non ci vuole molto a cercare qualche 2 GI e vedere i punteggi.
Che le GE si destabilizzino non ha alcun senso; chi ha punteggi già alti se ne può fregare di chi entra da neoabilitato.
Diverso è per chi è in GE e non ha mai lavorato e non ha presentato domanda l'anno scorso (casi comunque limitati).
D'altra parte attualmente al Miur farebbe comodo riavere le GE dopo le bocciature al concorso, visto che nei prossimi due anni in molte cdc non ci sarebbe più nessuno da immettere.
Senza creare la fase transitoria il Miur farà passare in GE le 2 GI.

Gugu mi stupisci! Hai cambiato idea?!
Io è da un po' che dico che la situazione in cui siamo è dovuta alla chiusura delle gae, se le gae fossero aperte tutti questi posti vuoti non ci sarebbero e non si creerebbero ogni anno nuovi precari. In tutto il nord, per matematica alle medie, lavorano da terza fascia anche con 35 punti, in organico di diritto.

Infatti, la legge non può essere fatta a seconda della classi di concorso esaurite o no. Deve valere per tutti indipendentemente dalla possibilità di lavorare o meno in gae.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.