Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi inserimenti in gae?!!!!

+27
mordekayn
flowerqueen
paniscus_2.0
marcelle
arrubiu
attila2020
Seriol85
Elbereth
enricat
VITAK
claudio4949
caminante
Veronica.P
charman
avvocatodeldiavolo
mara88
Actarus21
schippy
annavr84
donadoni
madame077
frankenstin
gugu
Disillusa
enricastella
Onestà
ofeliaf
31 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 24, 2016 5:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Cioè... Fatemi capire... A
Breve sarà inserito un nuovo esercito di 'ricorsisti' nelle gae ???? E chi lo scorso anno ha deciso di non essere assunto ed è li da anni sarà rispedito in fondo alla lista senza più alcuna speranza?????? Ma che schifo è
??

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso


Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da flowerqueen Mar Ott 04, 2016 5:45 pm

capisco le ragioni di chi si è prodigato per entrare in gae avendo il diploma magistrale chi non l'avrebbe fatto? ma non trovo giusto che adesso entrino addirittura quelli che non avevano aggiornato dimostrando poco interesse per questo adempimenti. le graduatorie non dovevano essere blindate fino al 2019?
perché a noi delle gae non è stata data la possibilità di aggiornare il nostro punteggio? e' il colmo mi ritrovo ad aver lavorato quasi sempre, ma di avere il punteggio non aggiornato e ad essere superata in graduatoria di istituto . con che mangio se non lavorerò come ho sempre fatto?
non si possono stravolgere le leggi per far entrare addirittura chi non ha aggiornato! è troppo. scusate lo sfogo, maquesto è quello che penso
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da flowerqueen Mar Ott 04, 2016 5:46 pm

........
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mar Ott 04, 2016 5:48 pm

I punteggi di tutti sono quelli del 2014, nessuno ha potuto dichiarare punteggi successivi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da VITAK Mar Ott 04, 2016 6:13 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
madame077 ha scritto:Se come diceva Berlusconi è vero che la magistratura è di sinistra in teoria tutti i ricorsi dovrebbero essere bocciati se si volesse rispettare la volontà del governo di svuotare le gae.  

Ah, perché il governo è di sinistra? : -)

Già...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da enricat Mar Ott 04, 2016 6:13 pm

madame077 ha scritto:La quarta fascia farebbe felici tutti e sarebbe giustizia. Ci saranno dei giudici con un così alto buon senso? Boh...

No, non farebbe felici tutti. Quelli della seconda fascia vogliono entrare a pettine, non accetterebbero la quarta fascia.
Il mercato dei ricorsi ha fatto sì che chiunque, anche chi ha fatto una supplenza di qualche giorno, aspiri al ruolo, non nel futuro, ma subito.
Ho visto che ci sono anche ricorsi per vincitori di concorso per entrare di ruolo quest'anno, nonostante la gm sia triennale! cose assurde!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mar Ott 04, 2016 6:20 pm

enricat ha scritto:
madame077 ha scritto:La quarta fascia farebbe felici tutti e sarebbe giustizia. Ci saranno dei giudici con un così alto buon senso? Boh...

No, non farebbe felici tutti. Quelli della seconda fascia vogliono entrare a pettine, non accetterebbero la quarta fascia.
Il mercato dei ricorsi ha fatto sì che chiunque, anche chi ha fatto una supplenza di qualche giorno, aspiri al ruolo, non nel futuro, ma subito.
Ho visto che ci sono anche ricorsi per vincitori di concorso per entrare di ruolo quest'anno, nonostante la gm sia triennale! cose assurde!


Chi ha fatto solo qualche giorno di supplenza è difficile che possa aspirare al ruolo subito, a meno che la relativa cdc non abbia graduatorie vuote.
Penso che ormai basti aspettare queste sentenze, se saranno positive entreranno tutti in GE non toccando le posizioni di chi ha già alti punteggi. Sinceramente mi preoccupo pochissimi dei nuovi ingressi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da mordekayn Mar Ott 04, 2016 6:33 pm

Domani terminano le AP (entro 20 gg inizio lezioni )...quindi a naso da settimana prossima inizeranno ste benedette nomine da gae, così mi vanificano tutto il lavoro fatto, lol?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mar Ott 04, 2016 6:34 pm

In ogni caso mi pare giusto che gli attuali iscritti in GE chiedano di essere completamente tutelati, visto che leggo ora la proposta delle Gilda di mettere chiunque in quarta fascia, fatto che vorrebbe dire che, il giorno dopo, alcune associazioni avrebbero già di nuovo aperti i ricorsi per passare in terza.
L'obiettivo di chi è inserito oggi in GE è che nessuno, come Legge afferma, possa entrare e minare le loro posizioni. Restiamo uniti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mar Ott 04, 2016 6:35 pm

mordekayn ha scritto:Domani terminano le AP (entro 20 gg inizio lezioni )...quindi a naso da settimana prossima inizeranno ste benedette nomine da gae, così mi vanificano tutto il lavoro fatto, lol?


In Lombardia la scuola non è iniziata il 12?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da mordekayn Mar Ott 04, 2016 6:37 pm

flowerqueen ha scritto:capisco le ragioni di chi si è prodigato per entrare in gae avendo il diploma magistrale chi non l'avrebbe fatto? ma non trovo giusto che adesso entrino addirittura quelli che non avevano aggiornato dimostrando poco interesse per questo adempimenti. le graduatorie non dovevano essere blindate fino al 2019?
perché a noi delle gae non è stata data la possibilità di aggiornare il nostro punteggio? e' il colmo mi ritrovo ad aver lavorato quasi sempre, ma di avere il punteggio non aggiornato e ad essere superata in graduatoria di istituto . con che mangio se non lavorerò come ho sempre fatto?
non si possono  stravolgere le leggi per far entrare addirittura chi non ha aggiornato! è troppo. scusate lo sfogo, maquesto è quello che penso

Pensa a come hanno fottuto i precari storici di primaria (bocciati in massa al concorso) non specializzati  (chi ha specializzazione sostegno si è salvato perchè in gae non c'è di fatto questo profilo) che NON sono nelle GAE, ora che devono accontentarsi delle supplenze brevi/saltuarie o se proprio gli butta bene delle AP dei triennalisti visto che ci sono ambiti a Milano che non hanno più mezzo posto vacante e disponibile su primaria posto comune.

O pensa a chi del sud non se l'è sentita di partecipare al piano straordinario di assunzione (sapendo di correre il concreto rischio di avere per tre anni la titolarità a casa di Dio e non volendo ricorrere alle aspettative o ai congedi biennali o alle malattie o chissà a che altro) rimanendo per l'appunto nelle gae del sud, come è stato fottuto con le AP su organico di fatto della Puglisi.

Qualcuno con questo piano (oltre alle scuole ca va sans dire) sarebbe stato danneggiato, inevitabile.


Ultima modifica di mordekayn il Mar Ott 04, 2016 6:42 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da mordekayn Mar Ott 04, 2016 6:41 pm

gugu ha scritto:
mordekayn ha scritto:Domani terminano le AP (entro 20 gg inizio lezioni )...quindi a naso da settimana prossima inizeranno ste benedette nomine da gae, così mi vanificano tutto il lavoro fatto, lol?


In Lombardia la scuola non è iniziata il 12?

Si ma ho letto che possono derogare sulla base di chi inizia dopo, cioè il 15, su italiaoggi di oggi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mar Ott 04, 2016 8:38 pm

Si paniscus è un governo di sinistra...la sigla non mente! :-)

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mar Ott 04, 2016 8:40 pm

Non commento neanche io sui diplomati magistrali. .. gente che è voluta salire sul treno senza sapere dove sia mai stata la stazione...e quello ragazzi saranno insegnanti...ops scusate se ho fatto la ssis...

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da enricat Mar Ott 04, 2016 10:17 pm

gugu ha scritto:In ogni caso mi pare giusto che gli attuali iscritti in GE chiedano di essere completamente tutelati, visto che leggo ora la proposta delle Gilda di mettere chiunque in quarta fascia, fatto che vorrebbe dire che, il giorno dopo, alcune associazioni avrebbero già di nuovo aperti i ricorsi per passare in terza.
L'obiettivo di chi è inserito oggi in GE è che nessuno, come Legge afferma, possa entrare e minare le loro posizioni. Restiamo uniti.

eh! perchè per chi non ha tantissimi punti, tipo me, il rischio del superamento c'è

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 8:30 am

Gugu come sempre d accordo con te per quanto quotato sopra

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 9:06 am

Da II fascia ho vinto il concorso e vivo quest'ultimo anno di precariato con maggiore spensieratezza. La mia laurea, 110 e lode, in SFP non aveva valore concorsuale semplicemente perchè mi sono iscritta (non laureata perchè avrei avuto la riserva!!) due anni dopo ad altri negandomi la possibilità di inserirmi in GAE. Ho sempre sostenuto che i GAE non dovessero partecipare al concorso anche a costo di subire minacciose repliche: I FATTI MI HANNO DATO RAGIONE!! La stragrande maggioranza dei GAE, trombati al concorso e superati da chi li seguiva in graduatoria, puniti per non avere accettato il piano governativo di proposta assunzionale e adesso costretti a raccogliere le briciole di supplenze. Avete preteso che la mancata accettazione della proposta di assunzione non comportasse la cancellazione dalle GAE, risultato: voi siete a spasso e le GAE sono rimaste rappresentando meta ambita di tutto il precariato COSTITUITO DA INSEGNANTI CON REQUISITI DI PARI DIGNITA'. Mi chiedo, senza polemica, ma anzicchè cercare il posto sotto casa perchè anche voi non speravate di sfruttare tutte le possibilità che si sapeva dall'inizio ci sarebbero state: trasferimento, assegnazione provvisoria, ecc..GAE X TUTTI O X NESSUNO!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da charman Mer Ott 05, 2016 10:05 am

Senza polemiche, chi l'ha detto che la maggior parte degli iscritti in gae sono stati bocciati al concorso?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da enricat Mer Ott 05, 2016 11:41 am

charman ha scritto:Senza polemiche, chi l'ha detto che la maggior parte degli iscritti in gae sono stati bocciati al concorso?

Infatti, conoscerà tre persone bocciate e da questo avrà dedotto che son stati bocciati tutti, del resto anche il resto delle considerazioni sono superficiali, inutili e sbagliate

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 11:44 am

charman ha scritto:Senza polemiche, chi l'ha detto che la maggior parte degli iscritti in gae sono stati bocciati al concorso?
chi l'ha detto?! i numeri sull'andamento del concorso sono arcinoti! SVEGLIA!!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 11:45 am

enricat ha scritto:
charman ha scritto:Senza polemiche, chi l'ha detto che la maggior parte degli iscritti in gae sono stati bocciati al concorso?

Infatti, conoscerà tre persone bocciate e da questo avrà dedotto che son stati bocciati tutti, del resto anche il resto delle considerazioni sono superficiali, inutili e sbagliate
Non ho detto "bocciati tutti"! SVEGLIA!!!
Riguardo al tuo giudizio sulle mie considerazioni la mia vincita del concorso è la migliore risposta!
ROSICA!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da VITAK Mer Ott 05, 2016 12:05 pm

Purtroppo è evidente che ognuno pensa solo a sé e che la categoria non é affatto unita, ma farsi un vanto di ciò mi sembra stupido e triste.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da charman Mer Ott 05, 2016 12:15 pm

scappodall'italia ha scritto:
charman ha scritto:Senza polemiche, chi l'ha detto che la maggior parte degli iscritti in gae sono stati bocciati al concorso?
chi l'ha detto?! i numeri sull'andamento del concorso sono arcinoti! SVEGLIA!!

Vorrei sapere dove sono questi dati.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 1:23 pm

nel mio concorso su 7000 partecipanti sono a stati ammessi 1600 cioè il 25%, ergo il 75 % di candidati sono stati bocciati, ergo, presumo, a meno che vi sentiate migliori, il 75% dei candidati inseriti in GAE è stato bocciato!!!!! CHIARO!?

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da charman Mer Ott 05, 2016 1:34 pm

scappodall'italia ha scritto:nel mio concorso su 7000 partecipanti sono a stati ammessi 1600 cioè il 25%, ergo il 75 % di candidati sono stati bocciati, ergo, presumo, a meno che vi sentiate migliori, il 75% dei candidati inseriti in GAE è stato bocciato!!!!! CHIARO!?

E chi l'ha detto che il 25% siano tieffini? E se di quel 25% il 20% fossero sissini?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da enricat Mer Ott 05, 2016 1:55 pm

scappodall'italia ha scritto:
enricat ha scritto:
charman ha scritto:Senza polemiche, chi l'ha detto che la maggior parte degli iscritti in gae sono stati bocciati al concorso?

Infatti, conoscerà tre persone bocciate e da questo avrà dedotto che son stati bocciati tutti, del resto anche il resto delle considerazioni sono superficiali, inutili e sbagliate
Non ho detto "bocciati tutti"! SVEGLIA!!!
Riguardo al tuo giudizio sulle mie considerazioni la mia vincita del concorso è la migliore risposta!
ROSICA!

no, che tu abbia vinto il concorso non è una risposta a chi ti chiede fonti per la tua affermazione sui gae tutti bocciati

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 5 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.