Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi inserimenti in gae?!!!!

+27
mordekayn
flowerqueen
paniscus_2.0
marcelle
arrubiu
attila2020
Seriol85
Elbereth
enricat
VITAK
claudio4949
caminante
Veronica.P
charman
avvocatodeldiavolo
mara88
Actarus21
schippy
annavr84
donadoni
madame077
frankenstin
gugu
Disillusa
enricastella
Onestà
ofeliaf
31 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Empty Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 24, 2016 5:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Cioè... Fatemi capire... A
Breve sarà inserito un nuovo esercito di 'ricorsisti' nelle gae ???? E chi lo scorso anno ha deciso di non essere assunto ed è li da anni sarà rispedito in fondo alla lista senza più alcuna speranza?????? Ma che schifo è
??

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso


Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 05, 2016 8:17 pm

Veramente lavora già... quanto dura la gara di cazzeggio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 8:27 pm

Gabry la considerazione sul cazzeggio è lecita ma ciò non toglie che ognuno dopo il lavoro possa passare il tempo libero come vuole

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 05, 2016 9:16 pm

Ovviamente... a me non interessa un fico secco di come passiate il tempo tu e i tuoi amici. Però sta di fatto che discutete sul nulla, buon divertimento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Gio Ott 06, 2016 7:42 am

madame077 ha scritto:Ma perché hai notato l uso delle preposizioni nell ultimo post? "Nella vita ci vuole il rispetto degli altri" forse per sarebbe stato meglio? Oppure "sono costretti di lasciare" forse voleva dire a lasciare. Ribadisco sempre l importanza dell istruzione primaria ma se questi saranno i prossimi docenti allora è tutto una comica !!!
benvenuta all'Accademia della Crusca. Nemmeno l'inteliggenza (Con UNA l E due G) di capire che al pc si scirve di getto e i refusi sono normali.
p.s. mi sa tanto che al concorso ti hanno trombata proprio per gli errori grammaticali commessi. CHE SODDISFAZIONE!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Gio Ott 06, 2016 7:50 am

Trombata? Anche questa terminologia userai con i bimbi in classe? Wow!!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Gio Ott 06, 2016 8:17 am

no! la uso solo con te!
aspetto solo che trovi il coraggio di dire cosa pensi degli insegnanti (anzi, i maestri) meridionali che vengono al nord ... dai coraggio professoressa, l'anonimato ti protegge.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Gio Ott 06, 2016 9:52 am

Da quanto ho letto non la usi solo con me. Degli insegnanti meridionali non penso nulla sei tu che vuoi a tutti i costi darmi etichette per trovare nuovo spunto di insulto. Detto ciò ha ragione Gabry la conversazione sta degenerando all inverosimile per cui penso stia diventando un infruttuoso passatempo. Continua pure a scrivere ciò che vuoi se sei complessata è un problema tuo. Purtroppo devo togliermi il vizio di difendere gae e ssis. Ogni volta che mi batto per questa causa mi ritrovo a dover discutere con gente che diventa aggressiva.

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Gio Ott 06, 2016 12:40 pm

madame077 ha scritto:Da quanto ho letto non la usi solo con me. Degli insegnanti meridionali non penso nulla sei tu che vuoi a tutti i costi darmi etichette per trovare nuovo spunto di insulto. Detto ciò ha ragione Gabry la conversazione sta degenerando all inverosimile per cui penso stia diventando un infruttuoso passatempo. Continua pure a scrivere ciò che vuoi se sei complessata è un problema tuo. Purtroppo devo togliermi il vizio di difendere gae e ssis. Ogni volta che mi batto per questa causa mi ritrovo a dover discutere con gente che diventa aggressiva.
E ti sei chiesta perchè ti capita così spesso?

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da boston Ven Ott 07, 2016 1:55 am

scappodall'italia ha scritto:no! la uso solo con te!
aspetto solo che trovi il coraggio di dire cosa pensi degli insegnanti (anzi, i maestri) meridionali che vengono al nord ... dai coraggio professoressa, l'anonimato ti protegge.

In t'un mónd cal viaga tüt stravacà--l'è dificil truà indè la verità la stà ad cà!!!! Ociu le dre' riva' al fred!!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 8 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.