Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi inserimenti in gae?!!!!

+27
mordekayn
flowerqueen
paniscus_2.0
marcelle
arrubiu
attila2020
Seriol85
Elbereth
enricat
VITAK
claudio4949
caminante
Veronica.P
charman
avvocatodeldiavolo
mara88
Actarus21
schippy
annavr84
donadoni
madame077
frankenstin
gugu
Disillusa
enricastella
Onestà
ofeliaf
31 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 24, 2016 5:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Cioè... Fatemi capire... A
Breve sarà inserito un nuovo esercito di 'ricorsisti' nelle gae ???? E chi lo scorso anno ha deciso di non essere assunto ed è li da anni sarà rispedito in fondo alla lista senza più alcuna speranza?????? Ma che schifo è
??

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso


Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da spillo16 Mer Ott 05, 2016 2:17 pm

scappodall'italia ha scritto:nel mio concorso su 7000 partecipanti sono a stati ammessi 1600 cioè il 25%, ergo il 75 % di candidati sono stati bocciati, ergo, presumo, a meno che vi sentiate migliori, il 75% dei candidati inseriti in GAE è stato bocciato!!!!! CHIARO!?

ma stai facendo abbastanza confusione, chi è in gae in genere non ha partecipato al concorso avendo titolo per il ruolo, ha partecipato chi non aveva titolo per il ruolo cioè i TFA e infatti la maggioranza di bocciati erano tfa e si sono scritti diversi articoli in merito sulla loro "presunta" preparazione millantata agli albori della riforma dai loro rappresentanti...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 2:25 pm

enricat ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
enricat ha scritto:
charman ha scritto:Senza polemiche, chi l'ha detto che la maggior parte degli iscritti in gae sono stati bocciati al concorso?

Infatti, conoscerà tre persone bocciate e da questo avrà dedotto che son stati bocciati tutti, del resto anche il resto delle considerazioni sono superficiali, inutili e sbagliate
Non ho detto "bocciati tutti"! SVEGLIA!!!
Riguardo al tuo giudizio sulle mie considerazioni la mia vincita del concorso è la migliore risposta!
ROSICA!

no, che tu abbia vinto il concorso non è una risposta a chi ti chiede fonti per la tua affermazione sui gae tutti bocciati
continui a millantare: mai detto TUTTI  ho parlato di stragrande maggioranza. 75%!! per me la matematica non è una opinione.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 2:28 pm

spillo16 ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:nel mio concorso su 7000 partecipanti sono a stati ammessi 1600 cioè il 25%, ergo il 75 % di candidati sono stati bocciati, ergo, presumo, a meno che vi sentiate migliori, il 75% dei candidati inseriti in GAE è stato bocciato!!!!! CHIARO!?

ma stai facendo abbastanza confusione, chi è in gae in genere non ha partecipato al concorso avendo titolo per il ruolo, ha partecipato chi non aveva titolo per il ruolo cioè i TFA e infatti la maggioranza di bocciati erano tfa e si sono scritti diversi articoli in merito sulla loro "presunta" preparazione  millantata agli albori della riforma dai loro rappresentanti...
Chi era in GAE non ha partecipato al concorso!? non mi risulta! e poi la percentuale altissima dei bocciati in ogni caso li riguarderebbe.
Non faccio distinzione tra TFA e similari non mi interessa.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da spillo16 Mer Ott 05, 2016 2:30 pm

scappodall'italia ha scritto:
enricat ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
enricat ha scritto:
charman ha scritto:Senza polemiche, chi l'ha detto che la maggior parte degli iscritti in gae sono stati bocciati al concorso?

Infatti, conoscerà tre persone bocciate e da questo avrà dedotto che son stati bocciati tutti, del resto anche il resto delle considerazioni sono superficiali, inutili e sbagliate
Non ho detto "bocciati tutti"! SVEGLIA!!!
Riguardo al tuo giudizio sulle mie considerazioni la mia vincita del concorso è la migliore risposta!
ROSICA!

no, che tu abbia vinto il concorso non è una risposta a chi ti chiede fonti per la tua affermazione sui gae tutti bocciati
continui a millantare: mai detto TUTTI  ho parlato di stragrande maggioranza. 75%!! per me la matematica non è una opinione.

ma quale matematica? tu spari numeri a caso, è proprio il contrario sono tfa trombati, ma i giornali li leggi? era l'unica occasione che avevano per entrare in ruolo essendo fuori dal piano assunzionale, ma ti è chiara la cosa? mah

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 05, 2016 2:46 pm

Cosa c'entra il Tfa con il concorso per le elementari? Andiamo bene...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 3:01 pm

GA.BRI ha scritto:Cosa c'entra il Tfa con il concorso per le elementari? Andiamo bene...
Infatti, tra l'altro! Ma con quale faccia tosta si asserisce che i GAE primaria non hanno partecipato al concorso!? e che loro non rientrano nella percentuale dei bocciati!? MA MI FACCIA IL PIACERE!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mer Ott 05, 2016 3:04 pm

charman ha scritto:Senza polemiche, chi l'ha detto che la maggior parte degli iscritti in gae sono stati bocciati al concorso?



Ma guarda che da almeno un anno, a mesi alterni, scrive sempre le stesse cose.
Tra l'altro da uomo è diventato donna in questi ultimi post.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 3:12 pm

gugu ha scritto:
charman ha scritto:Senza polemiche, chi l'ha detto che la maggior parte degli iscritti in gae sono stati bocciati al concorso?



Ma guarda che da almeno un anno, a mesi alterni, scrive sempre le stesse cose.
Tra l'altro da uomo è diventato donna in questi ultimi post.
M MANCAVA LA TUA POLEMICA PROTETTA DALL'ANONIMATO. SEI STATO TROMBATO AL CONCORSO MA NON PERDI IL TUO ARDORE AGONISTICO. IL PROSSIMO ANNO SARO' DOCENTE DI RUOLO (SPERO ANCHE GIA' DA QUEST'ANNO ALMENO GIURIDICAMENTE) E TU A INSEGUIRE SUPPLENZE. PENSAVO AVESSI L'ONESTA' INTELLETTUALE DI CHIEDERMI SCUSA MA EVIDENTEMENTE NON RIENTRA NEL TUO RANGE COMPORTAMENTALE. PROSEGUI LA BATTAGLIA PRO GAE X IL POSTO SOTTO CASA. IO ME NE VADO A 1500 KM MA CON TANTA DIGNITA'.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mer Ott 05, 2016 3:15 pm

scappodall'italia ha scritto:IO ME NE VADO A 1500 KM MA CON TANTA DIGNITA'.

Buon viaggio, visto che con 1500 km esci da ogni confine nazionale ti auguro una buona permanenza da maestro/maestra di ruolo all'estero.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 3:18 pm

MA MANCO LA GEOGRAFIA CONOSCI?! GUARDA CHE LA SICILIA FA ANCORA PARTE DELL'ITALIA!
MA E' SICURO CHE VUOI INSEGNARE?

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da arrubiu Mer Ott 05, 2016 3:19 pm

Togli il caps lock, grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Mer Ott 05, 2016 3:35 pm

e togli anche il disturbo che è meglio.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 3:38 pm

ofeliaf ha scritto:e togli anche il disturbo che è meglio.
ROSICA!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Mer Ott 05, 2016 3:57 pm

hahahah.fai ridere. ed anche pena. i repressi si vedono proprio da questo. dall aggressività (e maleducazione) gratuita .

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Cozza Mer Ott 05, 2016 4:14 pm

...ma pensa te cosa mi ero persa...
ma chiamatemi no???!!!!!! avvertiiiiitemi...cribbio...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Mer Ott 05, 2016 4:20 pm

non ti sei persa niente tellina...purtroppo anche nella scuola gira tanta gente del genere.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 4:30 pm

Se il nick è rappresentativo di noi stessi perché mai scappodallitalia hai fatto un concorso in questa nazione? Potevi andare all estero...eppure eccoti qui a sparare su noi poveri provinciali gae che vogliono il posto sotto casa...noi che non abbiamo usato come dici tu tutte le strategie all italiana tra assegnazione provvisoria e leggi varie...ops...ma non è che quello con la vera mentalità italiana sei tu? Sai sono le persone come te che creano conflitti di classe. Se stai sbaandierando così la tua vittoria al concorso (a proposito bravo) non oso immaginare quanto ti sei sentito umiliato quando non ero nessuno.

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 4:30 pm

Eri non ero

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 4:38 pm

Ho fatto il concorso in Lombardia è sono riuscita  a vincerlo con voti altissimi sia allo scritto che all'orale. Sto avendo la dignità di lasciare la mia meravigliosa terra per trovare posto al nord. Se un  giorno vorrò tornare cercherò di sfruttare le possibilità che mi darà la legge. Aspetto con ansia di cominciare a fare l'insegnante di ruolo, dopo la laurea e 4 anni di precariato. Sono decisa e felice perchè potrò fare contrariamente ad altri il lavoro per il quale ho studiato. Per fare tutto ciò ci vuole tanta dignità: COME VEDO MERCE RARA! ROSICATE GENTE! ROSICATE!


Ultima modifica di scappodall'italia il Mer Ott 05, 2016 4:40 pm - modificato 1 volta.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 4:39 pm

Inoltre...a prescindere dai numeri che nessuno può conoscere...i gae bocciati potevano prendersi questo lusso...tu quanto hai dovuto studiare per andare a fare il professore/maestro a 1500km da casa?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 4:43 pm

madame077 ha scritto:Inoltre...a prescindere dai numeri che nessuno può conoscere...i gae bocciati potevano prendersi questo lusso...tu quanto hai dovuto studiare per andare a fare il professore/maestro a 1500km da casa?
"prendersi questo lusso": no comment

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da charman Mer Ott 05, 2016 4:46 pm

spillo16 ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:nel mio concorso su 7000 partecipanti sono a stati ammessi 1600 cioè il 25%, ergo il 75 % di candidati sono stati bocciati, ergo, presumo, a meno che vi sentiate migliori, il 75% dei candidati inseriti in GAE è stato bocciato!!!!! CHIARO!?

ma stai facendo abbastanza confusione, chi è in gae in genere non ha partecipato al concorso avendo titolo per il ruolo, ha partecipato chi non aveva titolo per il ruolo cioè i TFA e infatti la maggioranza di bocciati erano tfa e si sono scritti diversi articoli in merito sulla loro "presunta" preparazione  millantata agli albori della riforma dai loro rappresentanti...

Anche questo è un dato che non è noto. Ricordiamoci che tra i concorrenti c'erano anche i PAS.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 4:46 pm

Scusa ma uno che invece ha fatto la ssis e lavora da insegnante gae seppur precario non ha la tua stessa fortuna di fare il lavoro che ama? Non sei una grande rarità visto che come te ce ne sono tanti. Continuo a ripetere che se adesso parli a quello che dovrebbero essere tuoi colleghi in maniera così sprezzante è perché da precaria di terza fascia hai dovuto ingoiare tanta tanta biiiip

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 4:51 pm

Si certo...prendersi il lusso...tu quante ore al giorno hai studiato per passare?16?24? O sei uno di quei finti secchioni che dicono" ah no io ho passato senza studiare erano tutte cose che faccio tutti i giorni in classe "... ma falla finita...lo credo che te la tiri di aver vinto altrimenti eri fuori da tutto!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 4:54 pm

madame077 ha scritto:Scusa ma uno che invece ha fatto la ssis e lavora da insegnante gae seppur precario non ha la tua stessa fortuna di fare il lavoro che ama? Non sei una grande rarità visto che come te ce ne sono tanti. Continuo a ripetere che se adesso parli a quello che dovrebbero essere tuoi colleghi in maniera così sprezzante è perché da precaria di terza fascia hai dovuto ingoiare tanta tanta biiiip

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 6 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.