Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi inserimenti in gae?!!!!

+27
mordekayn
flowerqueen
paniscus_2.0
marcelle
arrubiu
attila2020
Seriol85
Elbereth
enricat
VITAK
claudio4949
caminante
Veronica.P
charman
avvocatodeldiavolo
mara88
Actarus21
schippy
annavr84
donadoni
madame077
frankenstin
gugu
Disillusa
enricastella
Onestà
ofeliaf
31 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 24, 2016 5:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Cioè... Fatemi capire... A
Breve sarà inserito un nuovo esercito di 'ricorsisti' nelle gae ???? E chi lo scorso anno ha deciso di non essere assunto ed è li da anni sarà rispedito in fondo alla lista senza più alcuna speranza?????? Ma che schifo è
??

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso


Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 4:56 pm

scappodall'italia ha scritto:
madame077 ha scritto:Scusa ma uno che invece ha fatto la ssis e lavora da insegnante gae seppur precario non ha la tua stessa fortuna di fare il lavoro che ama? Non sei una grande rarità visto che come te ce ne sono tanti. Continuo a ripetere che se adesso parli a quello che dovrebbero essere tuoi colleghi in maniera così sprezzante è perché da precaria di terza fascia hai dovuto ingoiare tanta tanta biiiip
ma se nemmeno sai che i laureati in SFP vanno direttamente in II fascia perchè parli?

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 4:59 pm

Ah è vero scusa sei un maestro/maestra non un professore...ti collocavo a piani più alti...ti avevo inflazionato un pochino...

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 5:03 pm

questa discriminazione professori maestri dimostra oltre la tua maleducazione anche la tua ignoranza! non ti permettere di offendere i maestri e di considerare il nostro ruolo inferiore a quello dei docenti delle superiori.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da arrubiu Mer Ott 05, 2016 5:04 pm

Questo thread è epico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mer Ott 05, 2016 5:06 pm

scappodall'italia ha scritto:questa discriminazione professori maestri dimostra oltre la tua maleducazione anche la tua ignoranza! non ti permettere di offendere i maestri e di considerare il nostro ruolo inferiore a quello dei docenti delle superiori.


Dovresti dirlo anche al Miur che vi fa lavorare 6 ore in più per 150 euro di stipendio in meno.

Comunque le nomine giuridiche (dovresti saperlo) non possono esserci su una GM che non è stata nemmeno pubblicata.

Ciaone e buona permanenza in Lombardia!
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Cozza Mer Ott 05, 2016 5:07 pm

arrubiu ha scritto:Questo thread è epico.
dai arrù...passami i popcorn...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da arrubiu Mer Ott 05, 2016 5:08 pm

tellina ha scritto:
arrubiu ha scritto:Questo thread è epico.
dai arrù...passami i popcorn...
Popcorn (o patatine, a seconda dei gusti) e birretta gelata. E via!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 5:09 pm

gugu ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:questa discriminazione professori maestri dimostra oltre la tua maleducazione anche la tua ignoranza! non ti permettere di offendere i maestri e di considerare il nostro ruolo inferiore a quello dei docenti delle superiori.


Dovresti dirlo anche al Miur che vi fa lavorare 6 ore in più per 150 euro di stipendio in meno.

Comunque le nomine giuridiche (dovresti saperlo) non possono esserci su una GM che non è stata nemmeno pubblicata.

Ciaone e buona permanenza in Lombardia!
VERGOGNATI!
Questa manifestazione di superiorità dei docenti delle superiori rispetto a quelli della primaria è una delle cose più schifose che abbia mai letto!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 5:10 pm

Non ho insultato i maestri sei tu che ti senti insultato perché hai la cod
a di paglia...io ho sempre ritenuto l istruzione primaria tra le più importanti...quindi visto che sarai di ruolo spero tu riesca a fare un bel lavoro sui bambini e a non trasmettere loro la tua arroganza (se due bambini litigano come suggerisci di risolvere la questione dicendo "bambini smettete di rosicare"?)

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 5:11 pm

Che poi le superiori sono un livello di istruzione superiore non devo dirtelo io e non c è da offendersi come io non mi offendo di un professore universitario

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 5:12 pm

madame077 ha scritto:Non ho insultato i maestri sei tu che ti senti insultato perché hai la cod
a di paglia...io ho sempre ritenuto l istruzione primaria tra le più importanti...quindi visto che sarai di ruolo spero tu riesca a fare un bel lavoro sui bambini e a non trasmettere loro la tua arroganza (se due bambini litigano come suggerisci di risolvere la questione dicendo "bambini smettete di rosicare"?)
e come se mi avessi chiesto scusa per me va bene così.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da gugu Mer Ott 05, 2016 5:12 pm

madame077 ha scritto:Non ho insultato i maestri sei tu che ti senti insultato perché hai la cod
a di paglia...io ho sempre ritenuto l istruzione primaria tra le più importanti...quindi visto che sarai di ruolo spero tu riesca a fare un bel lavoro sui bambini e a non trasmettere loro la tua arroganza (se due bambini litigano come suggerisci di risolvere la questione dicendo "bambini smettete di rosicare"?)


Ma tu pensi che questo personaggio esista davvero? ;-)

Dai, ne sono passati tanti, anche gli stessi con mille nick (ancora in circolazione).
Mi godo questi ultimi giorni a lavoro ridotto che poi dalla prossima settimana sarò a scuola sempre.
Però per 18 ore arrivano più di 1.400 euro...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 5:13 pm

Grande Gugu!!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 5:15 pm

gugu ha scritto:
madame077 ha scritto:Non ho insultato i maestri sei tu che ti senti insultato perché hai la cod
a di paglia...io ho sempre ritenuto l istruzione primaria tra le più importanti...quindi visto che sarai di ruolo spero tu riesca a fare un bel lavoro sui bambini e a non trasmettere loro la tua arroganza (se due bambini litigano come suggerisci di risolvere la questione dicendo "bambini smettete di rosicare"?)


Ma tu pensi che questo personaggio esista davvero? ;-)

Dai, ne sono passati tanti, anche gli stessi con mille nick (ancora in circolazione).
Mi godo questi ultimi giorni a lavoro ridotto che poi dalla prossima settimana sarò a scuola sempre.
Però per 18 ore arrivano più di 1.400 euro...
Se qualcuno ancora si chiede perche la scuola italiana è allo sfascio ora lo ha capito: ci sono persone che vanno a scuola solo per fottersi uno stipendio. RIBREZZO!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 5:20 pm

Meno male che ci sei tu che da non si sa dove emigrerai in Lombardia e magari lo fai anche gratis!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da charman Mer Ott 05, 2016 5:21 pm

madame077 ha scritto:Ah è vero scusa sei un maestro/maestra non un professore...ti collocavo a piani più alti...ti avevo inflazionato un pochino...

ragazzi però attenzione, non è il caso...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 5:24 pm

Perché che ho detto? Spero che chi legge abbia la capacità di capire che è riferito alla persona in quanto soggetto particolare non alla categoria

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 5:25 pm

madame077 ha scritto:Meno male che ci sei tu che da non si sa dove emigrerai in Lombardia e magari lo fai anche gratis!
ora pure razzista! complimenti! chiamami terrona se te la senti!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 5:26 pm

madame077 ha scritto:Perché che ho detto? Spero che chi legge abbia la capacità di capire che è riferito alla persona in quanto soggetto particolare non alla categoria
manco hai la dignità di fare seguito alle tue parole. Fai passare i tuoi pensieri dal cervello prima di aprire bocca. VERGOGNATI!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 5:29 pm

Guarda che stai facendo tutto da sola...io non ti ho dato né della terrona né tu puoi dare della razzista a me...l affare è che la tua coda di paglia è così lunga che dai i numeri. Comunque ha ragione Gugu sicuramente sei un throll che gira e si intromette qua e la a creare disagio quindi forse se ti ignoro è meglio

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Ott 05, 2016 5:33 pm

madame077 ha scritto:Guarda che stai facendo tutto da sola...io non ti ho dato né della terrona né tu puoi dare della razzista a me...l affare è che la tua coda di paglia è così lunga che dai i numeri. Comunque ha ragione Gugu sicuramente sei un throll che gira e si intromette qua e la a creare disagio quindi forse se ti ignoro è meglio
CHIEDI SCUSA. PRIMA DI OFFENDERE INTERE CATEGORIE DI INSEGNANTI PENSACI BENE E ALTRETTANTO FAI PER INTERE CATEGORIE DI LAVORATORI CHE SONO COSTRETTE, PER I MALAFFARI POLITICI, DI LASCIARE LA PROPRIA TERRA. NELLA VITA CI VUOLE IL RISPETTO DEGLI ALTRI.


Ultima modifica di scappodall'italia il Mer Ott 05, 2016 5:36 pm - modificato 1 volta.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 5:35 pm

Quello stesso rispetto che tu non hai avuto per noi...

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da VITAK Mer Ott 05, 2016 7:51 pm

scappodall'italia ha scritto:Ho fatto il concorso in Lombardia è sono riuscita  a vincerlo con voti altissimi sia allo scritto che all'orale. Sto avendo la dignità di lasciare la mia meravigliosa terra per trovare posto al nord. Se un  giorno vorrò tornare cercherò di sfruttare le possibilità che mi darà la legge. Aspetto con ansia di cominciare a fare l'insegnante di ruolo, dopo la laurea e 4 anni di precariato. Sono decisa e felice perchè potrò fare contrariamente ad altri il lavoro per il quale ho studiato. Per fare tutto ciò ci vuole tanta dignità: COME VEDO MERCE RARA! ROSICATE GENTE! ROSICATE!

Su anziché con 2 C non ti avevo detto nulla, ma adesso è da matita blu!

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 05, 2016 8:12 pm

Ma non potete rimettere la classifica di quelli che intervengono di più sul forum? Lo so che non c'entra niente ma d'altronde saranno almeno 4 pagine di cazzeggio su questo argomento e vorrei la classifica dei cazzeggiatori... Tutta gente che lavora per il bene della classe 18 ore al giorno e una ventina la passa a scrivere qua...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da madame077 Mer Ott 05, 2016 8:13 pm

Ma perché hai notato l uso delle preposizioni nell ultimo post? "Nella vita ci vuole il rispetto degli altri" forse per sarebbe stato meglio? Oppure "sono costretti di lasciare" forse voleva dire a lasciare. Ribadisco sempre l importanza dell istruzione primaria ma se questi saranno i prossimi docenti allora è tutto una comica !!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inserimenti in gae?!!!! - Pagina 7 Empty Re: Nuovi inserimenti in gae?!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.