Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Test sierologici personale scuola?

+22
sempreconfusa1
arrubiu
elirpe
LetiziaF
Valeval
Ciccio.8
mattopris
L'ALTRO POLO
Anselmo
damirk
elieli
paniscus_2.1
Dec
Corto Circuito
franco71
pepe
circo
balanzoneXXI
lucetta10
baustelle
pino mugo
venus99
26 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da venus99 Mar Lug 07, 2020 12:00 pm

Promemoria primo messaggio :

https://m.orizzontescuola.it/test-sierologici-per-docenti-e-personale-15-giorni-dallinizio-della-scuola-ecco-come-funzionera/
E per i previsti 180.000 supplenti ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 3:27 pm

[quote="balanzoneXXI"][quote="Dec"][quote="balanzoneXXI"][quote="pino mugo"]Nei primi anni 40 la gestapo e le ss indagavano sui cognomi e sull origine dei cittadini per scovare gli ebrei e deportarli.  Nel 2020 la dittatura sanitaria in essere in italia effettua test e tamponi ( efficaci al 70%) per scovare i positivi ( non importa se con carica virale bassissima , non contagiosi e quindi sani) e deportarli negli " alberghi sanitari" ,versione moderna dei lager, dei campi di prigionia sovietici e dell " Hanoi hilton " vietnamita.
A differenza però del passato, il popolo italiano in questo momento è lobotomizzaro e si getta con il sorriso verso il martirio
D altronde il Male è sempre mascherato di buone intenzioni.
" Arbeit macht frei"
" Lo facciamo per la salute pubblica"
Se a settembre esiste il rischio, per me e per mio figlio, che con una linea di febbre arrivi la Gestapo in camice bianco a isolarci o deportarli,stiamo tutti a casa in dad. Non voglio diventare la versione 2020 di Anna Franck.
Forse non ci si rende conto della gravità della situazione. Paniscus l ha esposto in maniera molto edulcorata ma il concetto è l isolamento o, peggio, l allontanamento dei bambini dalle famiglie"..invece dei carri bestiame verso il Brennero,  ci sono le ambulanze
[/quote]

Posso dire che e' un' ignobile scemenza il paragone tra la Shoah  e l' eventuale obbligo  per i docenti di effettuare i test sierologici, oppure si tratta di uno slogan che va contro il sentire comune e manca di analisi argomentativa?

Perché  chi la pensa cosi' , mi pare simpatizzi con  le  spudorate fesserie del camerata no- vax , pur non volendo scriverlo apertamente .[/quote]

Puoi dirlo e in passato l'ho scritto anch'io e se non l'avessi già fatto tu l'avrei ripetuto anche questa volta. Tutti i topic in cui pino mugo ha scritto questa sciocchezza sono stati chiusi. Se poi la smettessi con questa polemica ridicola e ossessiva (le mie osservazioni sui tuoi post si riferivano a tutt'altro, ma lo sai benissimo), sarebbe meglio per tutti. Naturalmente dico anche a pino mugo che tutti i riferimenti al nazismo, alla Shoah o ad argomenti che non c'entrano nulla con quello di cui si sta parlando sono totalmente fuori luogo.[/quote]


Hai cominciato tu , dandomi del   " disturbatore" e del  " prepotente", parlando pure di finte liti  con il camerata Felipeto, come se io fossi il suo  compare. Io non mi offendo,  dato che non siamo amici e ci troviamo in un semplice forum di discussione,  ma ritengo che un moderatore dovrebbe misurare le parole.

Mi hai pure imputato un comportamento  che e' sempre stato lecito ( attività  motoria nei pressi della propria abitazione) pur di avvalorare le sciocchezze di un altro sconcertante collega.

Riporto le tue testuali parole:

" quelle di Pino Mugo sul Covid sono cose che non condivido, ma sono condivise da una parte  del paese , perciò etichettarle come sciocchezze e' semplicistico e comunque non e' un' argomentazione"

Mi sembra che qui conosciamo tutti la lingua taliana,  o no?

A scanso di equivoci ho riportato l' intero periodo.

Pertanto ,quando qualche chiacchierone  affermerà  in un forum che i fiori di Bach curano  le affezioni oncologiche dell' apparato digerente, prima di scrivere che sono minkiate dovro' laurearmi in medicina, specializzarmi in oncologia, farmi pubblicare da Lancet  un articolo sulla questione e solo allora potrò tornare su quel forum e scrivere che il chiacchierone di cui sopra ha affermato una fesseria.Tutta la faccenda mi pare un po' macchinosa, anche in considerazione del fatto che non sono giovanissimo.




Qualche anno fa un' altra tipa da spiaggia, che in confronto Pino Mugo e' un utente giudiziosissimo, faceva simili ragionamenti a  proposito della terra piatta.Non so se mi spiego.
[/quote]

Ribadisco che ti considero un disturbatore e un prepotente e tutti questi post lunghissimi e OT in cui pretendi di trascinarmi lo confermano. Certo che non siamo amici; non avrei mai un amico come te. Per l'ennesima volta non sei tu che scegli i moderatori e a dover dire loro quali parole possono o non possono usare: questa errata convinzione nasce solo dalla tua presunzione; come ho scritto anche ad altri utenti in passato, se il forum non ti piace (come l'avevi definito? Avvizzito e costellato di lucchetti? Scusa se la citazione non è corretto, ma non credo valga la pena di andare a cercare il post) e non sei d'accordo con il modo in cui i moderatori svolgono la loro funzione c'è una sola cosa da fare e non è certo quella di continuare a provocarli ogni volta che scrivi qualcosa e di pretendere che siano loro ad andarsene o a cambiare il loro comportamento; purtroppo per te chi di dovere ha scelto me, arrubiu e fradacla e non te per moderare questo forum: fattene una ragione. Io con te ho moderato il linguaggio fin troppo sperando che il tuo atteggiamento cambiasse, ma invece è solo peggiorato.
Per quanto riguarda l'attività motoria nei pressi della propria abitazione, mi sembra di ricordare che ci fossero disposizioni diverse a seconda delle varie regioni (e naturalmente delle varie fasi), ma non ho nessuna intenzione di fare una ricerca di ore solo per controbattere a questa tua ennesima accusa pretestuosa.
Per quanto riguarda pino mugo, sì, conosciamo tutti l'italiano e dato che mi hai accusato di non argomentare abbastanza ti ho fatto notare che neanche tu avevi argomentato molto e che se si volesse fare una riflessione più ampia su queste posizioni bisognerebbe chiedersi perché sono condivise da molte persone, non tutte stupide o di scarsa cultura. Il che non vuol dire che io le condivida, come tu insinui, ma che sono preoccupato dal fatto che sono così diffuse e che non le si può certo combattere scrivendo solo che sono sciocchezze. Fortunatamente chi fa quelle affermazioni sui fiori di Bach e le malattie oncologiche è una piccola minoranza di persone e quindi mi preoccupa meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 3:30 pm

[quote="Antesignano"]Se la vigilanza mi dà il beneplacito, ti posto, word for word, quel che è scritto su un certo vaccino, obbligatorio quando si viaggia in alcun paesi. Così, per mostrarti l'utilità di taluni vaccini.[/quote]

Scritto da chi? Il beneplacito o meno può derivare solo da questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 3:33 pm

[quote="lucetta10"][quote="Dec"]

Posso dire che e' un' ignobile scemenza il paragone tra la Shoah  e l' eventuale obbligo  per i docenti di effettuare i test sierologici, oppure si tratta di uno slogan che va contro il sentire comune e manca di analisi argomentativa?

Perché  chi la pensa cosi' , mi pare simpatizzi con  le  spudorate fesserie del camerata no- vax , pur non volendo scriverlo apertamente .[/quote]

Puoi dirlo e in passato l'ho scritto anch'io e se non l'avessi già fatto tu l'avrei ripetuto anche questa volta. Tutti i topic in cui pino mugo ha scritto questa sciocchezza sono stati chiusi. Se poi la smettessi con questa polemica ridicola e ossessiva (le mie osservazioni sui tuoi post si riferivano a tutt'altro, ma lo sai benissimo), sarebbe meglio per tutti. Naturalmente dico anche a pino mugo che tutti i riferimenti al nazismo, alla Shoah o ad argomenti che non c'entrano nulla con quello di cui si sta parlando sono totalmente fuori luogo.[/quote]

Diciamo però anche serenamente che autoparagonarsi a Anna Frank è un'indecenza e non una "sciocchezza", che offende particolarmente su un forum di insegnanti, e che sentirla liquidare da un moderatore come questione "fuori luogo", mette un po' a disagio anche me!

Si potrà certamente rispondere "chi se ne importa" ma mi si conceda di farlo notare e di dissociarmi...[/quote]

Sono d'accordo che è un'indecenza. Così va meglio? Qualcuno pretende che un moderatore debba moderare il linguaggio, qualcuno pretende che sia più crudo. Fuori luogo vuol dire che va bene? A me sembra una questione di lana caprina.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 3:37 pm

[quote="pino mugo"]Diciamo anche che sentire un insegnante auspicare ts obbligatori e vaccinazioni a tappeto coercitive per tutti è un' indecenza anche peggiore.
Chiediamoci poi sempre se in svizzera, austria, Germania qualcuno si è mai permesso di minacciare tso per i positivi.ovviamente no.
Solo uno stato che tiene davvero alla salute pyica come il nostro lo fa. E li dimostra concedendo il nuovo ponte di genova agli stessi che hanno causato il crollo del vecchio.. se no è amore per il proprio popolo questo!!![/quote]

Adesso cosa c'entra il ponte di Genova? Chissà perché i topic vengono chiusi. Continui a saltare di palo in frasca. Ti ho appena chiesto di evitare paragoni che non c'entrano niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 3:39 pm

[quote="pino mugo"]Tra l altro mi è sempre stato detto che il vaccino per raffreddore ed influenza non esiste per il semplice fatto che sono virus mutabili.  Il coronavirus appartiene a questa famiglia per cui " non vedo l ora di vaccinarsi per stare tranquillo" ve lo potete sognare[/quote]

Veramente il vaccino per l'influenza esiste, anche se si deve rifare ogni anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 3:44 pm

Suppongo di sì (qua bisognerebbe essere esperti anche sull'organizzazione del Ministero della Sanità) e speriamo bene perché non è che mi fidi particolarmente neanche di te, visti i tuoi precedenti sul forum.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 4:07 pm

Infatti con tutti i quote questo non è un post lunghissimo: ti confondo di sicuro con qualcun altro.
Rispondo del mio operato agli amministratori del forum, non a te.
Non hai mai detto che mi devono sostituire? Rileggi quello che hai scritto.
Le mie sono offese? E le tue invece? Ah, ma tu non essendo un moderatore puoi scrivere quello che vuoi; solo i moderatori devono moderare il linguaggio. Mi sembra tutto perfettamente logico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 4:10 pm

Io non leggo niente di strano, ma sarò io che non capisco cosa vuoi dire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 4:29 pm

[quote="Antesignano"](O_O)

cazzarola, mi hanno fatto la vaccinazione antimalarica e poi scrivono che non esiste un vaccino per la malaria e tu non ci vedi nulla di strano?

Ah, vabbè. Allora prenderò appuntamento dal dottore. Un sussidio mi spetta.[/quote]

Non è una vaccinazione, è una profilassi; pensavo che lo sapessi già.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.