Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Test sierologici personale scuola?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
venus99

Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMar Lug 07, 2020 12:00 pm

Promemoria primo messaggio :

https://m.orizzontescuola.it/test-sierologici-per-docenti-e-personale-15-giorni-dallinizio-della-scuola-ecco-come-funzionera/
E per i previsti 180.000 supplenti ?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:26 pm

[quote="pino mugo"]Diciamo anche che sentire un insegnante auspicare ts obbligatori e vaccinazioni a tappeto coercitive per tutti è un' indecenza anche peggiore.
Chiediamoci poi sempre se in svizzera, austria, Germania qualcuno si è mai permesso di minacciare tso per i positivi.ovviamente no.
Solo uno stato che tiene davvero alla salute pyica come il nostro lo fa. E li dimostra concedendo il nuovo ponte di genova agli stessi che hanno causato il crollo del vecchio.. se no è amore per il proprio popolo questo!!![/quote]

Non e' un' indecenza, ma e' normale se non addirittura doveroso da parte di un insegnante. Qui non si parla di terapie , che uno e' sempre libero di rifiutare( patologie psichiatriche a parte) , ma di profilassi e per giunta di profilassi contro un virus pandemico.

pino mugo

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:26 pm

Tra l altro mi è sempre stato detto che il vaccino per raffreddore ed influenza non esiste per il semplice fatto che sono virus mutabili. Il coronavirus appartiene a questa famiglia per cui " non vedo l ora di vaccinarsi per stare tranquillo" ve lo potete sognare
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:27 pm

[quote="balanzoneXXI"][quote="Dec"][quote="balanzoneXXI"][quote="pino mugo"]Nei primi anni 40 la gestapo e le ss indagavano sui cognomi e sull origine dei cittadini per scovare gli ebrei e deportarli.  Nel 2020 la dittatura sanitaria in essere in italia effettua test e tamponi ( efficaci al 70%) per scovare i positivi ( non importa se con carica virale bassissima , non contagiosi e quindi sani) e deportarli negli " alberghi sanitari" ,versione moderna dei lager, dei campi di prigionia sovietici e dell " Hanoi hilton " vietnamita.
A differenza però del passato, il popolo italiano in questo momento è lobotomizzaro e si getta con il sorriso verso il martirio
D altronde il Male è sempre mascherato di buone intenzioni.
" Arbeit macht frei"
" Lo facciamo per la salute pubblica"
Se a settembre esiste il rischio, per me e per mio figlio, che con una linea di febbre arrivi la Gestapo in camice bianco a isolarci o deportarli,stiamo tutti a casa in dad. Non voglio diventare la versione 2020 di Anna Franck.
Forse non ci si rende conto della gravità della situazione. Paniscus l ha esposto in maniera molto edulcorata ma il concetto è l isolamento o, peggio, l allontanamento dei bambini dalle famiglie"..invece dei carri bestiame verso il Brennero,  ci sono le ambulanze
[/quote]

Posso dire che e' un' ignobile scemenza il paragone tra la Shoah  e l' eventuale obbligo  per i docenti di effettuare i test sierologici, oppure si tratta di uno slogan che va contro il sentire comune e manca di analisi argomentativa?

Perché  chi la pensa cosi' , mi pare simpatizzi con  le  spudorate fesserie del camerata no- vax , pur non volendo scriverlo apertamente .[/quote]

Puoi dirlo e in passato l'ho scritto anch'io e se non l'avessi già fatto tu l'avrei ripetuto anche questa volta. Tutti i topic in cui pino mugo ha scritto questa sciocchezza sono stati chiusi. Se poi la smettessi con questa polemica ridicola e ossessiva (le mie osservazioni sui tuoi post si riferivano a tutt'altro, ma lo sai benissimo), sarebbe meglio per tutti. Naturalmente dico anche a pino mugo che tutti i riferimenti al nazismo, alla Shoah o ad argomenti che non c'entrano nulla con quello di cui si sta parlando sono totalmente fuori luogo.[/quote]

Hai cominciato tu , dandomi del   " disturbatore" e del  " prepotente", parlando pure di finte liti  con il camerata Felipeto, come se io fossi il suo  compare. Io non mi offendo,  dato che non siamo amici e ci troviamo in un semplice forum di discussione,  ma ritengo che un moderatore dovrebbe misurare le parole.

Mi hai pure imputato un comportamento  che e' sempre stato lecito ( attività  motoria nei pressi della propria abitazione) pur di avvalorare le sciocchezze di un altro sconcertante collega.

Riporto le tue testuali parole:

" quelle di Pino Mugo sul Covid sono cose che non condivido, ma sono condivise da una parte  del paese , perciò etichettarle come sciocchezze e' semplicistico e comunque non e' un' argomentazione"

Mi sembra che qui conosciamo tutti la lingua taliana,  o no?

A scanso di equivoci ho riportato l' intero periodo.

Pertanto ,quando qualche chiacchierone  affermerà  in un forum che i fiori di Bach curano  le affezioni oncologiche dell' apparato digerente, prima di scrivere che sono minkiate dovro' laurearmi in medicina, specializzarmi in oncologia, farmi pubblicare da Lancet  un articolo sulla questione e solo allora potrò tornare su quel forum e scrivere che il chiacchierone di cui sopra ha affermato una fesseria.Tutta la faccenda mi pare un po' macchinosa, anche in considerazione del fatto che non sono giovanissimo.

Qualche anno fa un' altra tipa da spiaggia, che in confronto Pino Mugo e' un utente giudiziosissimo, faceva simili ragionamenti a  proposito della terra piatta.Non so se mi spiego.
[/quote]

Ribadisco che ti considero un disturbatore e un prepotente e tutti questi post lunghissimi e OT in cui pretendi di trascinarmi lo confermano. Certo che non siamo amici; non avrei mai un amico come te. Per l'ennesima volta non sei tu che scegli i moderatori e a dover dire loro quali parole possono o non possono usare: questa errata convinzione nasce solo dalla tua presunzione; come ho scritto anche ad altri utenti in passato, se il forum non ti piace (come l'avevi definito? Avvizzito e costellato di lucchetti? Scusa se la citazione non è corretto, ma non credo valga la pena di andare a cercare il post) e non sei d'accordo con il modo in cui i moderatori svolgono la loro funzione c'è una sola cosa da fare e non è certo quella di continuare a provocarli ogni volta che scrivi qualcosa e di pretendere che siano loro ad andarsene o a cambiare il loro comportamento; purtroppo per te chi di dovere ha scelto me, arrubiu e fradacla e non te per moderare questo forum: fattene una ragione. Io con te ho moderato il linguaggio fin troppo sperando che il tuo atteggiamento cambiasse, ma invece è solo peggiorato.
Per quanto riguarda l'attività motoria nei pressi della propria abitazione, mi sembra di ricordare che ci fossero disposizioni diverse a seconda delle varie regioni (e naturalmente delle varie fasi), ma non ho nessuna intenzione di fare una ricerca di ore solo per controbattere a questa tua ennesima accusa pretestuosa.
Per quanto riguarda pino mugo, sì, conosciamo tutti l'italiano e dato che mi hai accusato di non argomentare abbastanza ti ho fatto notare che neanche tu avevi argomentato molto e che se si volesse fare una riflessione più ampia su queste posizioni bisognerebbe chiedersi perché sono condivise da molte persone, non tutte stupide o di scarsa cultura. Il che non vuol dire che io le condivida, come tu insinui, ma che sono preoccupato dal fatto che sono così diffuse e che non le si può certo combattere scrivendo solo che sono sciocchezze. Fortunatamente chi fa quelle affermazioni sui fiori di Bach e le malattie oncologiche è una piccola minoranza di persone e quindi mi preoccupa meno.
pino mugo

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:29 pm

Balanzone caro, il vaccino " ADDAVENI'"..la sperimentazione è lunga, ma le cavie sono essenziali.. uno come te dovrebbe correre per vaccinarsi per primo, per liberarsi finalmente dai propri incubi coviddari. Eppure non hai mai chiarito perché non ti sei proposto, se hai fatto mai tamponi o meno, se hai scaricato immuni o meno..se la tua paura è il virulino, affidati di questo stato benettoniano che ha a cuore la salute dei propri cittadini!! Corri e non esitare
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:30 pm

[quote="Antesignano"]Se la vigilanza mi dà il beneplacito, ti posto, word for word, quel che è scritto su un certo vaccino, obbligatorio quando si viaggia in alcun paesi. Così, per mostrarti l'utilità di taluni vaccini.[/quote]

Scritto da chi? Il beneplacito o meno può derivare solo da questo.
pino mugo

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:33 pm

Se dec mi consente, faccio umilmente osservare che esiste anche un' altra utente provocatrice, sarcastica e disturbatrice..che attribuisce cose false ( i famosi fiori di bach) agli altri utenti e, in assenza di argomenti, attacca tutti con sarcasmo..
Non bisogna andare lontani per leggere i suoi preziosi interventi, secondo cui chi non è favorevole al vaccino per tutti è un terrapiattista ( e un padre irresponsabile). Non possiamo dirti cosa fare ma segnalare ci è concesso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:33 pm

[quote="lucetta10"][quote="Dec"]

Posso dire che e' un' ignobile scemenza il paragone tra la Shoah  e l' eventuale obbligo  per i docenti di effettuare i test sierologici, oppure si tratta di uno slogan che va contro il sentire comune e manca di analisi argomentativa?

Perché  chi la pensa cosi' , mi pare simpatizzi con  le  spudorate fesserie del camerata no- vax , pur non volendo scriverlo apertamente .[/quote]

Puoi dirlo e in passato l'ho scritto anch'io e se non l'avessi già fatto tu l'avrei ripetuto anche questa volta. Tutti i topic in cui pino mugo ha scritto questa sciocchezza sono stati chiusi. Se poi la smettessi con questa polemica ridicola e ossessiva (le mie osservazioni sui tuoi post si riferivano a tutt'altro, ma lo sai benissimo), sarebbe meglio per tutti. Naturalmente dico anche a pino mugo che tutti i riferimenti al nazismo, alla Shoah o ad argomenti che non c'entrano nulla con quello di cui si sta parlando sono totalmente fuori luogo.[/quote]

Diciamo però anche serenamente che autoparagonarsi a Anna Frank è un'indecenza e non una "sciocchezza", che offende particolarmente su un forum di insegnanti, e che sentirla liquidare da un moderatore come questione "fuori luogo", mette un po' a disagio anche me!

Si potrà certamente rispondere "chi se ne importa" ma mi si conceda di farlo notare e di dissociarmi...[/quote]

Sono d'accordo che è un'indecenza. Così va meglio? Qualcuno pretende che un moderatore debba moderare il linguaggio, qualcuno pretende che sia più crudo. Fuori luogo vuol dire che va bene? A me sembra una questione di lana caprina.
balanzoneXXI

[quote="pino mugo"]Balanzone, le forze dell ordine non vedono l ora di essere vaccinate!!! Che fortuna e che onore per loro!
https://www.ilgazzettinovesuviano.com/2020/04/22/forze-dellordine-e-vaccini-no-ad-essere-utilizzati-come-cavie/[/quote]

Io veramente mi riferisco ad un vaccino che abbia gia' superato la fase sperimentale, ma non e' sufficiente per tutti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:37 pm

[quote="pino mugo"]Diciamo anche che sentire un insegnante auspicare ts obbligatori e vaccinazioni a tappeto coercitive per tutti è un' indecenza anche peggiore.
Chiediamoci poi sempre se in svizzera, austria, Germania qualcuno si è mai permesso di minacciare tso per i positivi.ovviamente no.
Solo uno stato che tiene davvero alla salute pyica come il nostro lo fa. E li dimostra concedendo il nuovo ponte di genova agli stessi che hanno causato il crollo del vecchio.. se no è amore per il proprio popolo questo!!![/quote]

Adesso cosa c'entra il ponte di Genova? Chissà perché i topic vengono chiusi. Continui a saltare di palo in frasca. Ti ho appena chiesto di evitare paragoni che non c'entrano niente.
Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:37 pm

[quote="lucetta10"]Veramente il procedimento è stato inverso e il TSO lo ha "sventolato", paventando perfino patetici scenari di abbandoni di "bimbi" sottratti al focolare domestico, non chi dissente, ma chi presenta la propria contrarietà, evidentemente per aggiungere un po' di pathos a argomentazioni traballanti[/quote]

Diciamo che il nick a cui alludi lo ha fatto col suo linguaggio, ma io non mi stavo riferendo a lui. Penso che tutti avranno visto il filmato dove quel ragazzo siciliano è stato sottoposto a tso per essere andato in giro per la sua città a dire col megafono che il virus è solo una panzana. Bene, quell'accaduto è un messaggio nel messaggio. Tutta quella platealità, quell'ostentazione non è solo un caso fortuito di un passante col cellulare in mano. La minaccia di tso la sventolano a destra e a manca soprattutto i "nobili" delle odierne contee (leggasi pure regioni) italiane.

Alla mia salute io ci tengo più di tutti, tant'è che le spese per la parafarmaceutica rodono una bella fetta del mio stipendio. Per questa ragione a me non va di fare la cavia con un test ancora da testare. E ne esistono pure diversi, come hai potuto leggere nel link da me postato, perché non se ne conosce l'attendibilità. Come metro poi utilizzano il tampone, che pure ha fatto cilecca. Annàmo bene!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:39 pm

[quote="pino mugo"]Tra l altro mi è sempre stato detto che il vaccino per raffreddore ed influenza non esiste per il semplice fatto che sono virus mutabili.  Il coronavirus appartiene a questa famiglia per cui " non vedo l ora di vaccinarsi per stare tranquillo" ve lo potete sognare[/quote]

Veramente il vaccino per l'influenza esiste, anche se si deve rifare ogni anno.
Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:41 pm

[quote="Dec"]Scritto da chi?[/quote]

Posso leggere sul certificato internazionale di vaccinazione o rivaccinazione, Ministero della Sanità. Ufficio Sanità marittima, aerea e di frontiera, Unità territoriale di Roma-Fiumicino, via Giorgio Ribotta, Roma.
È sufficiente?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:44 pm

Suppongo di sì (qua bisognerebbe essere esperti anche sull'organizzazione del Ministero della Sanità) e speriamo bene perché non è che mi fidi particolarmente neanche di te, visti i tuoi precedenti sul forum.
Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 3:53 pm

[quote="Dec"]Suppongo di sì (qua bisognerebbe essere esperti anche sull'organizzazione del Ministero della Sanità) e speriamo bene perché non è che mi fidi particolarmente neanche di te, visti i tuoi precedenti sul forum.[/quote]

Ti posto una foto, così non mi tocca fare neppure l'amanuense.

Quanto ai miei precedenti, vorrei ricordarti che "tutto vien da tutto e tutto ritorna in tutto" (mi pare fosse Plotino); se poi sei di scienza come me, allora Leonardo da vinci lo ha detto a più chiare lettere "ogni cosa vien da ogni cosa ed ogni cosa torna in ogni cosa" (così, si ha pure una maggiore comprensione degli attuali mali scolastici).
In ogni caso è il termine Ubuntu che preferisco, in quanto vuol dire "io sono ciò che sono grazie a ciò che sono gli altri". È necessaria quindi una punteggiatura accorta per evitare ingiustizie.

Detto ciò adesso faccio una foto al libretto nelle parti dove occorre e metto il link. Poi credete pure a ciò che volete.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 4:00 pm

[quote="Dec"][quote="balanzoneXXI"][quote="Dec"][quote="balanzoneXXI"][quote="pino mugo"]Nei primi anni 40 la gestapo e le ss indagavano sui cognomi e sull origine dei cittadini per scovare gli ebrei e deportarli.  Nel 2020 la dittatura sanitaria in essere in italia effettua test e tamponi ( efficaci al 70%) per scovare i positivi ( non importa se con carica virale bassissima , non contagiosi e quindi sani) e deportarli negli " alberghi sanitari" ,versione moderna dei lager, dei campi di prigionia sovietici e dell " Hanoi hilton " vietnamita.
A differenza però del passato, il popolo italiano in questo momento è lobotomizzaro e si getta con il sorriso verso il martirio
D altronde il Male è sempre mascherato di buone intenzioni.
" Arbeit macht frei"
" Lo facciamo per la salute pubblica"
Se a settembre esiste il rischio, per me e per mio figlio, che con una linea di febbre arrivi la Gestapo in camice bianco a isolarci o deportarli,stiamo tutti a casa in dad. Non voglio diventare la versione 2020 di Anna Franck.
Forse non ci si rende conto della gravità della situazione. Paniscus l ha esposto in maniera molto edulcorata ma il concetto è l isolamento o, peggio, l allontanamento dei bambini dalle famiglie"..invece dei carri bestiame verso il Brennero,  ci sono le ambulanze
[/quote]

Hai cominciato tu , dandomi del   " disturbatore" e del  " prepotente", parlando pure di finte liti  con il camerata Felipeto, come se io fossi il suo  compare. Io non mi offendo,  dato che non siamo amici e ci troviamo in un semplice forum di discussione,  ma ritengo che un moderatore dovrebbe misurare le parole.

Mi hai pure imputato un comportamento  che e' sempre stato lecito ( attività  motoria nei pressi della propria abitazione) pur di avvalorare le sciocchezze di un altro sconcertante collega.

Riporto le tue testuali parole:

" quelle di Pino Mugo sul Covid sono cose che non condivido, ma sono condivise da una parte  del paese , perciò etichettarle come sciocchezze e' semplicistico e comunque non e' un' argomentazione"

Mi sembra che qui conosciamo tutti la lingua taliana,  o no?

A scanso di equivoci ho riportato l' intero periodo.

Pertanto ,quando qualche chiacchierone  affermerà  in un forum che i fiori di Bach curano  le affezioni oncologiche dell' apparato digerente, prima di scrivere che sono minkiate dovro' laurearmi in medicina, specializzarmi in oncologia, farmi pubblicare da Lancet  un articolo sulla questione e solo allora potrò tornare su quel forum e scrivere che il chiacchierone di cui sopra ha affermato una fesseria.Tutta la faccenda mi pare un po' macchinosa, anche in considerazione del fatto che non sono giovanissimo.

Qualche anno fa un' altra tipa da spiaggia, che in confronto Pino Mugo e' un utente giudiziosissimo, faceva simili ragionamenti a  proposito della terra piatta.Non so se mi spiego.
[/quote]

Ribadisco che ti considero un disturbatore e un prepotente e tutti questi post lunghissimi e OT in cui pretendi di trascinarmi lo confermano. Certo che non siamo amici; non avrei mai un amico come te. Per l'ennesima volta non sei tu che scegli i moderatori e a dover dire loro quali parole possono o non possono usare: questa errata convinzione nasce solo dalla tua presunzione; come ho scritto anche ad altri utenti in passato, se il forum non ti piace (come l'avevi definito? Avvizzito e costellato di lucchetti? Scusa se la citazione non è corretto, ma non credo valga la pena di andare a cercare il post) e non sei d'accordo con il modo in cui i moderatori svolgono la loro funzione c'è una sola cosa da fare e non è certo quella di continuare a provocarli ogni volta che scrivi qualcosa e di pretendere che siano loro ad andarsene o a cambiare il loro comportamento; purtroppo per te chi di dovere ha scelto me, arrubiu e fradacla e non te per moderare questo forum: fattene una ragione. Io con te ho moderato il linguaggio fin troppo sperando che il tuo atteggiamento cambiasse, ma invece è solo peggiorato.
Per quanto riguarda l'attività motoria nei pressi della propria abitazione, mi sembra di ricordare che ci fossero disposizioni diverse a seconda delle varie regioni (e naturalmente delle varie fasi), ma non ho nessuna intenzione di fare una ricerca di ore solo per controbattere a questa tua ennesima accusa pretestuosa.
Per quanto riguarda pino mugo, sì, conosciamo tutti l'italiano e dato che mi hai accusato di non argomentare abbastanza ti ho fatto notare che neanche tu avevi argomentato molto e che se si volesse fare una riflessione più ampia su queste posizioni bisognerebbe chiedersi perché sono condivise da molte persone, non tutte stupide o di scarsa cultura. Il che non vuol dire che io le condivida, come tu insinui, ma che sono preoccupato dal fatto che sono così diffuse e che non le si può certo combattere scrivendo solo che sono sciocchezze. Fortunatamente chi fa quelle affermazioni sui fiori di Bach e le malattie oncologiche è una piccola minoranza di persone e quindi mi preoccupa meno.[/quote]

Come volevasi dimostrare: sai solo sventolare la stella da sceriffo , mostrando una meschina arroganza. Continua pure cosi', ognuno trova le soddisfazioni che si merita ( " io so' io e voi nun siete un ca...", a proposito di prepotente).

Davvero una grande facondia argomentativa, continua cosi' ,mi raccomando.

Quanto ai post lunghissimi, mi confondi con qualcun altro.

Mi hai dato del disturbatore e del prepotente e affermi di avere moderato i termini.

Mi volevi forse insultare con le parolacce? Grazie tante, ma se ti fa stare meglio accomodati pure, tanto il moderatore non risponde a chicchessia del suo operato.

Da persona che frequenta questo forum da 8 anni, mi sono semplicemente permesso di osservare che chiudere topic a ripetizione non e' una politica del tutto lungimirante ; infatti essa trasforma paradossalmente i disturbatori ( tra i quali tu ingiustamente mi annoveri) nei "dominus" del forum.

Continua cosi', per carità. Io non ho mai scritto che ti devono sostituire, ma ricorda che non basta astenersi dal turpiloquio per poter affermare di "moderarsi".

A proposito dell' attività motoria, prima fai delle affermazioni non vere per mettermi in cattiva luce, ma poi dichiari che non hai voglia di fare " ricerche di ore" per controllare la veridicità di tali affermazioni.

Che simpatico!

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 4:07 pm

Infatti con tutti i quote questo non è un post lunghissimo: ti confondo di sicuro con qualcun altro.
Rispondo del mio operato agli amministratori del forum, non a te.
Non hai mai detto che mi devono sostituire? Rileggi quello che hai scritto.
Le mie sono offese? E le tue invece? Ah, ma tu non essendo un moderatore puoi scrivere quello che vuoi; solo i moderatori devono moderare il linguaggio. Mi sembra tutto perfettamente logico.
Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 4:08 pm

Questo è il fronte
https://ibb.co/58FFZ4J

e questo, il retro. Quello a cui alludevo è il 2° capoverso
https://ibb.co/f1KHc1Q

Trattasi di vaccinazione obbligatoria, se si deve andare in alcuni specifici paesi del pianeta

p.s. ... che ve ne pare? (^_^)

Ultima modifica di Antesignano il Mer Lug 08, 2020 4:11 pm, modificato 1 volta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 4:10 pm

Io non leggo niente di strano, ma sarò io che non capisco cosa vuoi dire.
Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 4:12 pm

(O_O)

cazzarola, mi hanno fatto la vaccinazione antimalarica e poi scrivono che non esiste un vaccino per la malaria e tu non ci vedi nulla di strano?

Ah, vabbè. Allora prenderò appuntamento dal dottore. Un sussidio mi spetta.
pino mugo

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 4:16 pm

Ne approfitto della presenza di dec per chiarire? Cosa cavolo c entra il ponte di Genova? C entra,nella misura in cui uno Stato che affida una infrastruttura su cui passano decine di migliaia di persone ogni giorni agli stessi che l ganno fatta crollare, che lascia i terremotati nelle roulotte nella neve, che non sistema le scuole con i controsoffitti che crollano è credibile quando parla di " tutela della salute pubblica " per il covid?
Volevo sapere se oltre al troglodita mugo, al provocatore balanzone ecc le continue provocazioni sarcastiche e inopportune della lucetta abbiano invece il " marchio di qualita" , dato che sono piuttosto fastidiose
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 4:19 pm

[quote="Antesignano"](O_O)

cazzarola, mi hanno fatto la vaccinazione antimalarica e poi scrivono che non esiste un vaccino per la malaria e tu non ci vedi nulla di strano?

Ah, vabbè. Allora prenderò appuntamento dal dottore. Un sussidio mi spetta.[/quote]

immagino tu abbia fatto la profilassi, non il vaccino
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 4:23 pm

[quote="Dec"]Infatti con tutti i quote questo non è un post lunghissimo: ti confondo di sicuro con qualcun altro.
Rispondo del mio operato agli amministratori del forum, non a te.
Non hai mai detto che mi devono sostituire? Rileggi quello che hai scritto.
Le mie sono offese? E le tue invece? Ah, ma tu non essendo un moderatore puoi scrivere quello che vuoi; solo i moderatori devono moderare il linguaggio. Mi sembra tutto perfettamente logico.[/quote]

Appunto, io non sono un amministratore, quindi non e' il caso di scaldarti tanto.Se questa politica del lucchetto va bene a loro , buon pro'
vi faccia.

Hai cominciato tu con gli epiteti e sì , un moderatore e in genere chiunque eserciti un "potere " , per quanto " molecolare", dovrebbe controllarsi di più, non di meno.

Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 4:24 pm

Profilassi? Scusa mi spiegheresti la sottile differenza?
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 4:26 pm

[quote="Antesignano"]Profilassi? Scusa mi spiegheresti la sottile differenza?[/quote]

non sono un medico, ma ho fatto solo una banale ricerchina su Internet, saprai sicuramente fare lo stesso.
Quando fai la profilassi contro i pidocchi in genere fai uno shampoo non certo un vaccino, giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 EmptyMer Lug 08, 2020 4:29 pm

[quote="Antesignano"](O_O)

Ah, vabbè. Allora prenderò appuntamento dal dottore. Un sussidio mi spetta.[/quote]

Non è una vaccinazione, è una profilassi; pensavo che lo sapessi già.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Test sierologici personale scuola?   Test sierologici personale scuola? - Pagina 5 Empty

Test sierologici personale scuola?
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: