Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Test sierologici personale scuola?

+22
sempreconfusa1
arrubiu
elirpe
LetiziaF
Valeval
Ciccio.8
mattopris
L'ALTRO POLO
Anselmo
damirk
elieli
paniscus_2.1
Dec
Corto Circuito
franco71
pepe
circo
balanzoneXXI
lucetta10
baustelle
pino mugo
venus99
26 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da venus99 Mar Lug 07, 2020 12:00 pm

Promemoria primo messaggio :

https://m.orizzontescuola.it/test-sierologici-per-docenti-e-personale-15-giorni-dallinizio-della-scuola-ecco-come-funzionera/
E per i previsti 180.000 supplenti ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso


Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Gio Lug 09, 2020 1:19 pm

Io non faccio assolutamente alcun test.

avvocatodeldiavolo3

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.03.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da paniscus_2.1 Gio Lug 09, 2020 1:40 pm

[quote="pino mugo"]Ma avido che fine ha fatto? È andato in pensione? Sicuramente fu bannato una volta e divenne avidodinformazioni1, poi una seconda e poi spari'[/quote]

Non è possibile che sia in pensione, credo che sia poco sopra ai 50 anni di età, e mi pare di ricordare che era passato in ruolo da pochi anni...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Lug 09, 2020 2:13 pm

[quote="paniscus_2.1"][quote="pino mugo"]Ma avido che fine ha fatto? È andato in pensione? Sicuramente fu bannato una volta e divenne avidodinformazioni1, poi una seconda e poi spari'[/quote]

Non è possibile che sia in pensione, credo che sia poco sopra ai 50 anni di età, e mi pare di ricordare che era passato in ruolo da pochi anni...[/quote]

Si sente la mancanza! Sapeva essere pungente con stile. Torna Avido!!!!!!!!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Lug 09, 2020 2:21 pm

[quote="paniscus_2.1"]
comunque si parla sempre di essere riconosciuti da persone con cui abbiamo già a che fare

di qui ad aver paura di essere schedati da poteri occulti estranei, ce ne corre  : )[/quote]

Dipende da come hai a che fare con quelle persone, e quante, e a chi rispondono. Della serie: "chi siete, dove andate, in quanti siete, un fiorino".
Dipende da come si usano certe info. Io ora sto (per tanti motivi, uno tra i più recenti e più seri) partecipando meno sul forum, ma prima intervenivo molto di più, commentando ed esprimendo più dettagliatamente il mio pensiero e la mia prospettiva.
Poi ho scritto "mi diede fastidio", perché proprio di paure non si tratta; semmai sono questioni di principio.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Lug 09, 2020 2:26 pm

[quote="Antesignano"].
(...)
@sempreconfusa1
Credimi, ci guadagnerei di più a vendere brodo di giuggiole che a travasare i tuoi commenti altrove. Non prenderla come un'offesa.
E questo è il mio unico nick. Ne avevo un altro, ma me l'hanno fatto bannare.
(...)
[/quote]

figurati se m'offendo. Ma io non ho parlato di travasare, semmai di portare sul piano del reale, nel quotidiano. Sono cose diverse. Inoltre ho chiesto se eri "uno" di loro, non tutti con diversi nick, perché suppongo che molte persone siano attive, e ciascuna di loro si faccia uno o più nick creali "all'uopo", come direbbe balanzone. Ne nascono e ne modificano spessissimo, al pari dell'utente tanto famosa in questo forum, per situazioni analoghe anche se per cause e motivazioni differenti.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Lug 09, 2020 2:36 pm

Infine:

Avido, per quanto mi ricordi io, è stato bannato perché alla fine nei thread era un pullulare di parolacce e doppi sensi, in verità. E ricordo ancora il commento di fradacla, quando disse "se finora ve lo abbiamo permesso, non è che sia scontato continuare a farlo"...

insomma ci sono molte concause nell'allontanamento di certi utenti, ma se volesse tornare credo che avido sia uno di quelli che lo meriterebbe di più.

A Dec: io non disprezzo il forum di certo, Ho sempre sostenuto che è uno tra i migliori sulla piazza; certo, se poi è inondato di persone che lo usano per "scherzare", diciamo così con un eufemismo, persone che non c'entrano nulla con la scuola e il suo contorno, ma che si inseriscono ----perché a casa non hanno niente da fare e si annoiano---- andassero a zappare, questo è uno svantaggio, ma per me va bene così e mi dispiace quando diventa ciò che non dovrebbe, per ultimo con questi ridicoli "pollicioni".

Io nutro qualche dubbio sull'affaire test sierologici e vaccino, riguardo al covid.
Credo che per il momento si paventi un rientro (se mai rientro ci sarà) come un vero "pasticciaccio" alla Gadda.
Ma ciò che temo di più, è che sui pasticciacci c'è anche chi ci guadagna, approfittando del caos per far passare decreti e leggine che in tempi di maggiore calma non passerebbero o avrebbero certo vita dura. Per la scuola mi pare che si paventi uno scenario simile.

sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2020 2:46 pm

[quote="paniscus_2.1"][quote="pino mugo"]Ma avido che fine ha fatto? È andato in pensione? Sicuramente fu bannato una volta e divenne avidodinformazioni1, poi una seconda e poi spari'[/quote]

Non è possibile che sia in pensione, credo che sia poco sopra ai 50 anni di età, e mi pare di ricordare che era passato in ruolo da pochi anni...[/quote]
Ciao a tutti, credetemi sono avidodinformazioni.
No, non sono in pensione, ho 53 anni.
No, non mi sono offeso, la Thyssen è la Thyssen, io sono io, se offendi la Thyssen non offendi me solo perchè ci ho lavorato.
Sono stato bannato più di un paio di volte, talvolta mentre scrivevo pensavo "qui mi bannano", ma sono logo-incontinente ...
L'ultima volta si discuteva "amabilmente" della professoressa a cui un alunno aveva tagliato la faccia e lei faceva autocritica; io con i miei soliti modi "eleganti e gentili" manifestai il mio dissenso rispetto a tanto buonismo e fui inevitabilmente bannato.
Colsi l'occasione per fare autocritica, compresi che la vetrina mi induceva a mostrare il peggio di me, che mi trasformava in un leone da tastiera, e la cosa non mi piacque.
Ritenni che non sarei riuscito ad edulcorare i miei interventi, non nel lungo periodo, dunque anche nel rispetto dei moderatori (che si fanno il mazzo) decisi di togliere il disturbo.
Però vi leggo, eccome se vi leggo ! Mi fa piacere che vi ricordiate di me come me ne fa che qualcuno abbia apprezzato "la sostanza" dei miei interventi.
Entro domani mi "ospitizzerò", anche perchè se proseguissi presto verrei bannato per i miei interventi contro i negazionisti del covid.

Ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Lug 09, 2020 2:49 pm

che tempismo! ciao
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Lug 09, 2020 3:03 pm

[quote="pino mugo"]Un troll che si diverte a reincarnare vecchi utenti .
Torniamo in tema?
/quote]

ahaha...e magari sei tu che ti diverti a incarnarlo? Tornando a tema, vorrei sapere come la metti se poi rimani senza lavoro, perché non vuoi sottostare ai test, ai vaccini e agli impianti dei chip sotto pelle (ricordo che non è fantascienza, ma è gia prassi in certe nazioni del nord europa).
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da kelila Gio Lug 09, 2020 3:13 pm

A settembre verranno fornite mascherine chirurgiche a tutto il personale?

kelila

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.07.19

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Lug 09, 2020 3:15 pm

[quote="pino mugo"]Io non divento la cavia di nessuno..non sono un topo di laboratorio. Sono un essere pensante e la Costituzione tutela le mie scelte..(...)
[/quote]

Certo...in tempo di pace e prosperità. In tempi di emergenze e carestie non saprei. E comunque attendo ancora una risposta al mio quesito. Come la metti, da escluso?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da kelila Gio Lug 09, 2020 3:21 pm

[quote="lucetta10"][quote="kelila"]A settembre verranno fornite mascherine chirurgiche a tutto il personale? [/quote]

dovrebbe essere uno dei compiti del nuovo commissario Arcuri[/quote]

Si Grazie, ho appena letto le Faq del CTS. E' parimenti prevista la fornitura gratuita per gli allievi degli istituti di istruzione dove si faccia uso di laboratori poichè gli studenti, in tali circostanze, sono equiparati a lavoratori.


Ultima modifica di kelila il Gio Lug 09, 2020 3:26 pm - modificato 1 volta.

kelila

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.07.19

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Lug 09, 2020 3:25 pm

ma poi non ho capito: il titolare è positivo, sta a casa; il supplente del titolare è positivo, sta a casa; il supplente 1 è positivo, sta a casa, il supplente 2 ha il raffreddore e una febbricola, sta a casa, il supplente 3 ha la tosse ma anche senza febbre meglio stia a casa, non si arriverebbe così a Branduardi?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Lug 09, 2020 3:27 pm

[quote="lucetta10"][quote="sempreconfusa1"]ma poi non ho capito: il titolare è positivo, sta a casa; il supplente del titolare è positivo, sta a casa; il supplente 1 è positivo, sta a casa, il supplente 2 ha il raffreddore e una febbricola, sta a casa, il supplente 3 ha la tosse ma anche senza febbre meglio stia a casa, non si arriverebbe così a Branduardi?[/quote]

dici che è meglio fissare un tetto a 2 e al terzo ci prendiamo il positivo? [/quote]

La sicurezza d'avere un tetto è proverbiale : - )
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici personale scuola? - Pagina 8 Empty Re: Test sierologici personale scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.