Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa accadrà dopo il blocco

+50
SARA25
1RosaSpina
Stweety
akamat
fiorella80
giulia boffa
forza
ML
scuolademocratica
Posidonia
qwerty_lavendetta
Greta
mamuscka
circo
natalia12
salvino
luisac72
marinacos
Syd
gugu
gabri2
calligrafia
nania
antoprec
filbos
manux2
serena
Dec
Paolo1974
biancabari
sandrap
annaelena
kiah
otwist
lallaorizzonte
FRANCY2
milale
mary
loulou
ema
trumma
piccolasusina
docentebmw
sinky
Laura70
titifra
ayam
Albith
etilene
melanie
54 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da melanie Mer Feb 16, 2011 7:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Colleghi, perché non proviamo a formulare ipotesi e pensieri, sereni e realistici, ma soprattutto sganciati da interessi personalissimi e miopi?


Ultima modifica di melanie il Mer Feb 16, 2011 7:31 pm - modificato 1 volta.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da Greta Dom Feb 20, 2011 7:23 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
mary ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Se qualcuno non ha messo le province opzionali, non credo possa reclamare nulla....peggio per lui!

qwerty_lavendetta ha scritto:
scuolademocratica ha scritto:io invece ribadisco che il congelamento riguarda i punteggi, mentre lo spostamento ci sarà per una ragione molto semplice, che qwerty non vuole prendere in considerazione, non possono obbligarci a mettere le GI nella prov delle GAE, perchè si tratterebbe appunto di obbligo e non di scelta, invece con il trasferimento scegliamo in modo consapevole in quale prov mettere GI E GAE.

Allora se ci si sposta, spiegami che senso ha NON aggiornare...
qwerty..qua siamo tutti nel calderone...se qualkuno nn ha messo le province opzionali o le ha messe cn superficialità era xkè nn mettevano a pettine...pertanto molta gente nn ha riflettuto...a saperlo sarebbe stato diverso...quindi "peggio per loro" è proprio inopportuno...

COstava molto inserire il nome di tre province? O qualcuno era tirchio sull'inchiostro della penna? Se viene data una possiblità e non la si sfrutta di chi è la colpa?


COMUNQUE, NONOSTANTE TUTTO, IO HO UN PRESENTIMENTO POSITIVO SULLA DECISIONE DEL MIUR!!
SPERIAMO DI AVER RAGIONE!!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da mary Dom Feb 20, 2011 7:26 pm

Greta ha scritto:
mary ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:se il ministero dovesse optare per la scelta una provincia a scelta tra le 4 individuate nel 2009 in ogni caso ci sarebbe un difetto di omogeneità, in quanto nel 2009 la scelta delle province di coda era opzionale, pertanto molti docenti potrebbero non avere affatto una scelta e altri una rosa di 4 province.

c'è qualcosa che non va...

Quindi, cara lalla, se in parlamento l'emandamento viene approvato è certo che rimaniamo bloccati nella provincia madre!!

Oppure il MIUR potrebbe comunque decidere di agire secondo le intenzioni di cui ci parlava Paolo?? (nonostante la legge!)
scelta delle prov.opzionali era facoltativa...c'è gente ke nn le ha messe xkè si veniva inseriti in coda...quindi siccome x alcune classi di concorso è già difficile lavorare nelle province a pettine ...in coda era cm nn metterle...da presa in giro...

mary

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da titifra Dom Feb 20, 2011 8:29 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Se qualcuno non ha messo le province opzionali, non credo possa reclamare nulla....peggio per lui!
Era opzionale... Se poi qualcuno vuole cambiare le carte in tavola non può essere peggio per gli altri...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da titifra Dom Feb 20, 2011 8:30 pm

lallaorizzonte ha scritto:se il ministero dovesse optare per la scelta una provincia a scelta tra le 4 individuate nel 2009 in ogni caso ci sarebbe un difetto di omogeneità, in quanto nel 2009 la scelta delle province di coda era opzionale, pertanto molti docenti potrebbero non avere affatto una scelta e altri una rosa di 4 province.

c'è qualcosa che non va...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Cosa accadrà dopo il blocco?

Messaggio Da gabri2 Dom Feb 20, 2011 8:40 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Non è questione di INCONTRI UFFICIALI....

Se ci sarà un trasferimento di provincia per tutti, quindi sostanzialmente un aggiornamento, come si può conciliare con un blocco che non prevede aggiornamento....

Il trasferimento non è un blocco.....e il blocco non è un trasferimento.

Infatti, è quello che penso anch'io,volente o nolente.D'altronde il testo dell'emendamento, che penso ormai molti di noi sappiano a memoria, mi sembra chiaro.Congelamento o proroga dell'efficacia delle attuali graduatorie lo interpreto in un solo senso.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da sandrap Dom Feb 20, 2011 8:58 pm

[quote="gabri2"]
qwerty_lavendetta ha scritto:Non è questione di INCONTRI UFFICIALI....

Se ci sarà un trasferimento di provincia per tutti, quindi sostanzialmente un aggiornamento, come si può conciliare con un blocco che non prevede aggiornamento....

Il trasferimento non è un blocco.....e il blocco non è un trasferimento.

Infatti, è quello che penso anch'io,volente o nolente.D'altronde il testo dell'emendamento, che penso ormai molti di noi sappiano a memoria, mi sembra chiaro.Congelamento o proroga dell'efficacia delle attuali graduatorie lo interpreto in un solo senso.

....fatti salvi gli adempimeti derivanti della Sentenza della CC che potrebbe significare inserimento a pettine dei soli ricorrenti e ruolo per chi ne aveva diritto e rimborso danni per mancate nomine, oppure solo ruolo per chi ne aveva diritto e rimborso danni per mancate nomine senza inserimento a pettine per nessuno.

sandrap

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da Albith Dom Feb 20, 2011 8:59 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
mary ha scritto:
Greta ha scritto:
mary ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:se il ministero dovesse optare per la scelta una provincia a scelta tra le 4 individuate nel 2009 in ogni caso ci sarebbe un difetto di omogeneità, in quanto nel 2009 la scelta delle province di coda era opzionale, pertanto molti docenti potrebbero non avere affatto una scelta e altri una rosa di 4 province.

c'è qualcosa che non va...

Quindi, cara lalla, se in parlamento l'emandamento viene approvato è certo che rimaniamo bloccati nella provincia madre!!

Oppure il MIUR potrebbe comunque decidere di agire secondo le intenzioni di cui ci parlava Paolo?? (nonostante la legge!)
scelta delle prov.opzionali era facoltativa...c'è gente ke nn le ha messe xkè si veniva inseriti in coda...quindi siccome x alcune classi di concorso è già difficile lavorare nelle province a pettine ...in coda era cm nn metterle...da presa in giro...

Vabbè...non insisto.

Dato che il MIUR ci ha più volte sorpresi con effetti speciali, se mai si dovesse decidere per "tutti a pettine in una delle province indicate", potrebbe addirittura dire, a chi non ha indicato province opzionali "va beh, voi scegliete liberamente fra tutte quante le province italiane". Del resto noi del IX ciclo SSIS non abbiamo forse scelto la provincia a pettine mentre tutti erano bloccati?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da ML Dom Feb 20, 2011 9:02 pm

COstava molto inserire il nome di tre province? O qualcuno era tirchio sull'inchiostro della penna? Se viene data una possiblità e non la si sfrutta di chi è la colpa?[/quote]

Non costava, ma sarebbe stato perfettamente inutile per chi, come me, sarebbe andato nelle province di coda molto più in basso di quanto era in quella di appartenenza...
...è che mi illudevo che per una volta sarebbero stati onesti e non avrebbero cambiato le carte in tavola a scelte fatte...;)
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da forza Dom Feb 20, 2011 9:17 pm

[quote="qwerty_lavendetta"][quote="mary"]
qwerty_lavendetta ha scritto:Se qualcuno non ha messo le province opzionali, non credo possa reclamare nulla....peggio per lui!

all'epoca non c'era molta chiarezza sulla cosa e non si sapeva cosa avrebbe comportato un'eventuale rinuncia, non si sapeva se c'era obbligo di accettare
io ne ho messe 2 molto vicino, ma col senno di poi non sarei mai disposta a trasferirmi nè a fare la pendolare
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da Laura70 Dom Feb 20, 2011 9:26 pm

[quote="forza"][quote="qwerty_lavendetta"]
mary ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Se qualcuno non ha messo le province opzionali, non credo possa reclamare nulla....peggio per lui!

all'epoca non c'era molta chiarezza sulla cosa e non si sapeva cosa avrebbe comportato un'eventuale rinuncia, non si sapeva se c'era obbligo di accettare
io ne ho messe 2 molto vicino, ma col senno di poi non sarei mai disposta a trasferirmi nè a fare la pendolare

ecco proprio per questo motivo io non ho inserito nessun'altra provincia e sono inserita nella GE di una sola provincia che è anche quella di residenza
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 20, 2011 9:35 pm

ma non credo proprio che faranno inserire in 4 province, ma in una a scelta, quindi non preoccupatevi per niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da sandrap Dom Feb 20, 2011 9:39 pm

giulia boffa ha scritto:ma non credo proprio che faranno inserire in 4 province, ma in una a scelta, quindi non preoccupatevi per niente

Ma in una a scelta tra le quattro scelte nel 2009.

E chi nel 2009 ha messo solo la provincia di residenza e non ha indicato le 3 province di coda?

Non potrà scegliere nulla, rimarrà solo nell'unica provincia di residenza.


sandrap

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da fiorella80 Dom Feb 20, 2011 9:40 pm

Se le graduatorie saranno bloccate fino al 31 agosto del 2012, questo vuol dire che il blocco ci sarà per due anni????? perchè il 31 agosto non ci darebbero la possibilità nè di aggiornare il punteggio nè tantomeno di poter cambiare provincia. spero di sbagliarmi.. Cosa ne pensate????

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da mary Dom Feb 20, 2011 9:41 pm

giulia boffa ha scritto:ma non credo proprio che faranno inserire in 4 province, ma in una a scelta, quindi non preoccupatevi per niente
Infatti nn capisco perchè ci si ostini tanto,se nn c'è scritto niente da nessuna parte...

mary

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da mary Dom Feb 20, 2011 9:43 pm

sandrap ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ma non credo proprio che faranno inserire in 4 province, ma in una a scelta, quindi non preoccupatevi per niente

Ma in una a scelta tra le quattro scelte nel 2009.

E chi nel 2009 ha messo solo la provincia di residenza e non ha indicato le 3 province di coda?

Non potrà scegliere nulla, rimarrà solo nell'unica provincia di residenza.

ma da nessuna parte è scritto che si potrà scegliere...si sta discutendo su un argomento illusorio...

mary

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da mary Dom Feb 20, 2011 9:51 pm

mary ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ma non credo proprio che faranno inserire in 4 province, ma in una a scelta, quindi non preoccupatevi per niente
Infatti nn capisco perchè ci si ostini tanto,se nn c'è scritto niente da nessuna parte...
giulia...ma in una a scelta tra le 4 oppure una a scelta liberamente...sempre se avvenga la scelta?

mary

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da sandrap Dom Feb 20, 2011 9:52 pm

Ma da nessuna parte è scritto qualcosa.

Solo solo ipotesi su cui si discute.

Io rimango del parere che con il blocco della GAE pevisto nell'emendamento, potranno inserirsi a pettine solo i ricorsiti in una sola provincia, ma forse nemmeno quello.



sandrap

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da mary Dom Feb 20, 2011 9:53 pm

mary ha scritto:
mary ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ma non credo proprio che faranno inserire in 4 province, ma in una a scelta, quindi non preoccupatevi per niente
Infatti nn capisco perchè ci si ostini tanto,se nn c'è scritto niente da nessuna parte...
giulia...ma in una a scelta tra le 4 oppure una a scelta liberamente...sempre che avvenga la scelta?

mary

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 20, 2011 9:56 pm

e chi lo sa? probabilmente una di coda o quella delle GI per avercele nella stessa provincia, boh... ci stanno ancora pensando
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da akamat Dom Feb 20, 2011 10:01 pm

giulia boffa ha scritto:e chi lo sa? probabilmente una di coda o quella delle GI per avercele nella stessa provincia, boh... ci stanno ancora pensando

...secondo me non stanno pensando proprio a niente!
...aspettano l'approvazione del milleproroghe e stop.

...poi cominceranno a pensarci e, concordo con sandrap, la decisione riguarderà solo i ricorrenti.

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da sandrap Dom Feb 20, 2011 10:08 pm

Infatti il prox incontro tra il MIUR e le OO.SS. per discutere della sentenza della CC si terrà dopo il 27/02, cioè dopo l'approvazione del Milleproroghe previsto in settimana.

Chissà perché?

sandrap

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da fiorella80 Dom Feb 20, 2011 10:10 pm

fiorella80 ha scritto:Se le graduatorie saranno bloccate fino al 31 agosto del 2012, questo vuol dire che il blocco ci sarà per due anni????? perchè il 31 agosto non ci darebbero la possibilità nè di aggiornare il punteggio nè tantomeno di poter cambiare provincia. spero di sbagliarmi.. Cosa ne pensate????

Nessuno mi risponde?????

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da sandrap Dom Feb 20, 2011 10:12 pm

fiorella80 ha scritto:
fiorella80 ha scritto:Se le graduatorie saranno bloccate fino al 31 agosto del 2012, questo vuol dire che il blocco ci sarà per due anni????? perchè il 31 agosto non ci darebbero la possibilità nè di aggiornare il punteggio nè tantomeno di poter cambiare provincia. spero di sbagliarmi.. Cosa ne pensate????

Nessuno mi risponde?????

La risposta te la sei già data.

A meno che nel frattempo non succede qualcosa.

sandrap

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa accadrà dopo il blocco - Pagina 7 Empty Re: Cosa accadrà dopo il blocco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.