Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Civile confronto sulle graduatorie

+54
FRANCI88
Monna lisa
mag
Ale78
spang
totalrec
Valeria2
mamuscka
SoleRosso
Laura70
yoshi
manuelapal
pippola
barby71
okkiblu
maricanni
mary81
Andrew
filbos
panoxo
poverascuola
Dec
lokrum
pinguinellamatta
platone
mystika
gabri2
lallaorizzonte
Farfalla
claudia1177
marcgis
Marcos2k
Greta
Iam satis est
forza
marinacos
circo
akamat
claudior
Babilonia
caty
tittybariw
sinky
gugu
Abry
titifra
manux2
piccolasusina
docentebmw
cc
Albith
ste76
piumino76
giulia boffa
58 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Ospite Mer Mar 09, 2011 10:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Mettiamo tra parentesi tutto il gorgo tra sud e nord, che è solo un aspetto del problema, da inserire nell'aspetto più ampio dell'aggiornamento, che radunerà tutte le provincie e in cui quindi chiunque può essere "meridionale" nel senso che andrà ad occupare un posto precedentemente di un altro.
Parlandone quindi con tono pacato: cosa pensate di fare? Io sono molto indeciso e vi rendo partecipi delle mie indecisioni.
1) Nella mia provincia X si lavora su sostegno benchè ormai agli sgoccioli.
2) Nella provincia limitrofa z si lavora sul sostegno, im modo più signicativo
3) Nella provincia Q la graduatoria sostegno è esaurita ampiamente

Domanda per me e per tutti:
Resto in X sperando anche quest'anno in un colpo di fortuna (che ho avuto) oppure vado in quella limitrofa con un po' più possibilità o infine tento il tutto e per tutto e vado a Q? Voi cosa fareste? Io non ho famiglia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da gugu Gio Mar 10, 2011 2:32 pm

giulia boffa ha scritto:per le GI di I fascia, tenerle sempre nella stessa provincia delle GE, poco ma sicuro anche quello, perché se non riesco a prendere una cattedra intera che mi permette di vivere, specialmente se le GE le metto al Nord, posso sempre sperare di avere uno spezzone da GE e completare poi da GI. Per quelle di II e III fascia, sempre dove sono le GE esaurite, si ha più possibilità di lavoro se tutti quelli di I fascia stanno lavorando e si può anche sperare di avere una cattedra al 30 giugno.


Ma se le GE dove sono esaurite vengono già intasate da chi accoglie il consiglio di spostarsi lì da altra GE e aggiungiamo anche tutti quelli di 3 GI...non è che alla fine quelle GE esaurite diventano GE e GI trasbordanti ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 10, 2011 2:49 pm

gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:per le GI di I fascia, tenerle sempre nella stessa provincia delle GE, poco ma sicuro anche quello, perché se non riesco a prendere una cattedra intera che mi permette di vivere, specialmente se le GE le metto al Nord, posso sempre sperare di avere uno spezzone da GE e completare poi da GI. Per quelle di II e III fascia, sempre dove sono le GE esaurite, si ha più possibilità di lavoro se tutti quelli di I fascia stanno lavorando e si può anche sperare di avere una cattedra al 30 giugno.


Ma se le GE dove sono esaurite vengono già intasate da chi accoglie il consiglio di spostarsi lì da altra GE e aggiungiamo anche tutti quelli di 3 GI...non è che alla fine quelle GE esaurite diventano GE e GI trasbordanti ?

tu parli sempre di grossi numeri, ma non è detto che sia così ,almeno non in tutte le province, al momento si può scegliere una sola provincia, abbandona un attimo la visione del numero degli iscritti in coda. Se le GE sono esaurite hanno bisogno di nuova linfa, quindi una buona parte degli iscritti in I fascia si suppone che lavorino da nomina di AT, a quel punto le GI di II e III hanno più respiro per le nomine da ds e se restano anche per le nomine al 30 giugno. Certo, se uno si inserisce in GE già al momento sature , va sicuramente peggio. Un'altra cosa: la scelta delle scuole per le GI è fondamentale, poche nel capoluogo di provincia, molte distribuite nelle zone meno ambite, chi ha possibilità di insegnare sia al liceo che ai professionali, metta più professionali. Chi ihsegna alle medie e alle elementari scelga zone di frontiera: gli insegnanti di ruolo si assentano di più e chiedono più trasferimenti per andarsene.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da tittybariw Gio Mar 10, 2011 2:50 pm

giulia boffa ha scritto:per le GI di I fascia, tenerle sempre nella stessa provincia delle GE, poco ma sicuro anche quello, perché se non riesco a prendere una cattedra intera che mi permette di vivere, specialmente se le GE le metto al Nord, posso sempre sperare di avere uno spezzone da GE e completare poi da GI. Per quelle di II e III fascia, sempre dove sono le GE esaurite, si ha più possibilità di lavoro se tutti quelli di I fascia stanno lavorando e si può anche sperare di avere una cattedra al 30 giugno.

però se nella mia provincia so che non avrò ancora x molto una chiamata dal csa, mi converrebbe tenere quelle GI in questa e quella ad esaurimento in una prov in cui si lavora. giusto?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da caty Gio Mar 10, 2011 2:58 pm

chi si aggiorni si è capito adesso bisogna capire sel'aggiornamento prevede la stessa provincia scelta nel 2007 come nel 2009 oppure sia possibile cambiarla il vero nodo da sciogliere al ministero

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Babilonia Gio Mar 10, 2011 3:00 pm

caty ha scritto:chi si aggiorni si è capito adesso bisogna capire sel'aggiornamento prevede la stessa provincia scelta nel 2007 come nel 2009 oppure sia possibile cambiarla il vero nodo da sciogliere al ministero
infatti...vero..

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 10, 2011 3:00 pm

tittybariw ha scritto:
giulia boffa ha scritto:per le GI di I fascia, tenerle sempre nella stessa provincia delle GE, poco ma sicuro anche quello, perché se non riesco a prendere una cattedra intera che mi permette di vivere, specialmente se le GE le metto al Nord, posso sempre sperare di avere uno spezzone da GE e completare poi da GI. Per quelle di II e III fascia, sempre dove sono le GE esaurite, si ha più possibilità di lavoro se tutti quelli di I fascia stanno lavorando e si può anche sperare di avere una cattedra al 30 giugno.

però se nella mia provincia so che non avrò ancora x molto una chiamata dal csa, mi converrebbe tenere quelle GI in questa e quella ad esaurimento in una prov in cui si lavora. giusto?

no, secondo me no. ti conviene tenerle entrambe nella stessa provincia, per completare e per avere maggiori opportunità, visto che comunque cambi GE per lavorare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 10, 2011 3:03 pm

sinky ha scritto:chi ha un punteggio alto preferisce spostarsi nelle province più grandi, dove rischia meno
chi ha punteggi alti e lavora nella sua provincia, tende a rimanerci, anche perché avrà anche una certa età e quindi ha famiglia a cui badare. Se si sposta lo fa magari per il ruolo, ma a suo rischio e pericolo: infatti in genere scelgono province limitrofe, facili da raggiungere e in genere sono molto sicuri del ruolo, la maggior parte di quelli che si spostano per il ruolo provengono dalla II fascai GE o addirittura dalla I , ma non fanno mai tanti km.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da tittybariw Gio Mar 10, 2011 3:05 pm

giulia boffa ha scritto:
tittybariw ha scritto:
giulia boffa ha scritto:per le GI di I fascia, tenerle sempre nella stessa provincia delle GE, poco ma sicuro anche quello, perché se non riesco a prendere una cattedra intera che mi permette di vivere, specialmente se le GE le metto al Nord, posso sempre sperare di avere uno spezzone da GE e completare poi da GI. Per quelle di II e III fascia, sempre dove sono le GE esaurite, si ha più possibilità di lavoro se tutti quelli di I fascia stanno lavorando e si può anche sperare di avere una cattedra al 30 giugno.

però se nella mia provincia so che non avrò ancora x molto una chiamata dal csa, mi converrebbe tenere quelle GI in questa e quella ad esaurimento in una prov in cui si lavora. giusto?

no, secondo me no. ti conviene tenerle entrambe nella stessa provincia, per completare e per avere maggiori opportunità, visto che comunque cambi GE per lavorare

giulia ma almeno spostandole posso sperare di lavorare lontano da casa con chiamate dal csa
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 10, 2011 3:16 pm

se sposti solo le GE e malauguratamente il CSA non ti chiama, hai meno possibilità di essere chiamata dalla GI della tua provincia da cui sei andata via per scarse possibilità, rispetto alla nuova provincia dove hai scelto di mettere le GE, questa credo sia una deduzione logica. Al di là di questo, diciamo invece che il CSA della nuova provincia , che tu hai scelto reputandola meno satura, in realtà ti chiami per uno spezzone e tu non ce la fai a pagarti i costi con poche ore di supplenza: a quel punto ti serve completare e le GI nella stessa provincia possono aiutarti, cosa che non possono fare quelle fuori provincia.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Abry Gio Mar 10, 2011 4:09 pm

giulia boffa ha scritto:per le GI di I fascia, tenerle sempre nella stessa provincia delle GE, poco ma sicuro anche quello, perché se non riesco a prendere una cattedra intera che mi permette di vivere, specialmente se le GE le metto al Nord, posso sempre sperare di avere uno spezzone da GE e completare poi da GI. Per quelle di II e III fascia, sempre dove sono le GE esaurite, si ha più possibilità di lavoro se tutti quelli di I fascia stanno lavorando e si può anche sperare di avere una cattedra al 30 giugno.

Scusa Giulia,
ma io sono iscritto da poco a orizzontiscuola e non so come si fa a controllare le province con le GE esuaurite? Sono in terza fascia sia come ATA, ATP e CS, nonché come C260 e C270.
Potresti spiegarci a noi nuovi, anche se forse per voi moderatori è riperitivo!! Grazie, Abry.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 10, 2011 4:14 pm

Orizzontescuola lavora per noi: nella sezione Regioni pubblichiamo tutte quelle che troviamo sui siti dei provveditorati e dei sindacati, quando le pubblicano. Due anni fa il MIUR mise a disposizione anche un'applicazione per cercarle e averle tutte a portata a dimano: ci vuole però solo un po' di pazienza e di costanza a cercarle sul web.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da claudior Gio Mar 10, 2011 4:16 pm

Babilonia ha scritto:
caty ha scritto:chi si aggiorni si è capito adesso bisogna capire sel'aggiornamento prevede la stessa provincia scelta nel 2007 come nel 2009 oppure sia possibile cambiarla il vero nodo da sciogliere al ministero
infatti...vero..

Infatti sia nellla Legge 143/2004 che nella Legge 296/2006, che trasfornava le GAE da permanenti ad esaurimento, non si cita mai il verbo "trasferire" ma si usa sempre e solo il verbo "aggiornare".
Questo potrebbe lasciare spazio a varie interpretazioni.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da akamat Gio Mar 10, 2011 4:23 pm

claudior ha scritto:
Babilonia ha scritto:
caty ha scritto:chi si aggiorni si è capito adesso bisogna capire sel'aggiornamento prevede la stessa provincia scelta nel 2007 come nel 2009 oppure sia possibile cambiarla il vero nodo da sciogliere al ministero
infatti...vero..

Infatti sia nellla Legge 143/2004 che nella Legge 296/2006, che trasfornava le GAE da permanenti ad esaurimento, non si cita mai il verbo "trasferire" ma si usa sempre e solo il verbo "aggiornare".
Questo potrebbe lasciare spazio a varie interpretazioni.

...a parziale conferma di quello che dici riporto la nota del miur emessa subito dopo la sentenza CC.
...da allora silenzio tombale.

Ufficio Stampa

Roma, 09 febbraio 2011

Scuola, Miur: Dopo la sentenza della Consulta sarà garantito il funzionamento

La sentenza della Corte Costituzionale abroga l’intero comma 4 ter dell’art. 1 della legge 167/2009 (legge salva-precari) che prevedeva non solo l’inserimento in coda per il biennio 2009-2010 e 2010-2011 in tre province oltre quella di appartenenza, ma anche l’inserimento a pettine in una sola provincia per il biennio 2011-2012 e 2012-2013.
Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca adotterà i provvedimenti necessari per garantire l’ordinario funzionamento della scuola e per offrire in ogni caso le maggiori occasioni di impiego ai docenti per evitare che il ripristino della normativa previgente (legge 296/2006), determinato dalla sentenza della Corte Costituzionale, comporti un congelamento delle occasioni di lavoro alle sole graduatorie provinciali di appartenenza e l’insorgere di nuovo precariato.

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 10, 2011 4:24 pm

“Il decreto con il quale il Ministro dell’Istruzione, dell’università e della ricerca dispone l’integrazione e l’aggiornamento delle predette graduatorie per il biennio scolastico 2011 – 12 e 2012 – 2013, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1 comma 4 del citato decreto legge n. 97 del 2004, convertito con modificazioni, dalla legge n. 143 del 2004, è improntato al principio del riconoscimento del diritto di ciascun candidato al trasferimento dalla provincia prescelta in occasione dell’integrazione e dell’aggiornamento per il biennio scolastico 2007 2008 e 2008 2009 ad un’altra provincia di sua scelta, con il riconoscimento del punteggio e della conseguente posizione nella graduatoria”

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da circo Gio Mar 10, 2011 4:27 pm

giulia boffa ha scritto:“Il decreto con il quale il Ministro dell’Istruzione, dell’università e della ricerca dispone l’integrazione e l’aggiornamento delle predette graduatorie per il biennio scolastico 2011 – 12 e 2012 – 2013, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1 comma 4 del citato decreto legge n. 97 del 2004, convertito con modificazioni, dalla legge n. 143 del 2004, è improntato al principio del riconoscimento del diritto di ciascun candidato al trasferimento dalla provincia prescelta in occasione dell’integrazione e dell’aggiornamento per il biennio scolastico 2007 2008 e 2008 2009 ad un’altra provincia di sua scelta, con il riconoscimento del punteggio e della conseguente posizione nella graduatoria”


Scusa Giulia, ma questo passo da quale comunicazione lo hai tratto.

Grazie

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da gugu Gio Mar 10, 2011 4:33 pm

circo ha scritto:
giulia boffa ha scritto:“Il decreto con il quale il Ministro dell’Istruzione, dell’università e della ricerca dispone l’integrazione e l’aggiornamento delle predette graduatorie per il biennio scolastico 2011 – 12 e 2012 – 2013, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1 comma 4 del citato decreto legge n. 97 del 2004, convertito con modificazioni, dalla legge n. 143 del 2004, è improntato al principio del riconoscimento del diritto di ciascun candidato al trasferimento dalla provincia prescelta in occasione dell’integrazione e dell’aggiornamento per il biennio scolastico 2007 2008 e 2008 2009 ad un’altra provincia di sua scelta, con il riconoscimento del punteggio e della conseguente posizione nella graduatoria”


Scusa Giulia, ma questo passo da quale comunicazione lo hai tratto.

Grazie

Circo


E' l'interpretazione autentica 167/09 ma è stata completamente eliminata dalla sentenza della corte costituzionale, per cui non esiste più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da claudior Gio Mar 10, 2011 4:37 pm

giulia boffa ha scritto:“Il decreto con il quale il Ministro dell’Istruzione, dell’università e della ricerca dispone l’integrazione e l’aggiornamento delle predette graduatorie per il biennio scolastico 2011 – 12 e 2012 – 2013, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1 comma 4 del citato decreto legge n. 97 del 2004, convertito con modificazioni, dalla legge n. 143 del 2004, è improntato al principio del riconoscimento del diritto di ciascun candidato al trasferimento dalla provincia prescelta in occasione dell’integrazione e dell’aggiornamento per il biennio scolastico 2007 2008 e 2008 2009 ad un’altra provincia di sua scelta, con il riconoscimento del punteggio e della conseguente posizione nella graduatoria”


Quel comma della Legge 167/09 non esiste più in quanto lo stesso comma prevedeva anche per gli a.s. scolastici 2009/2010 e 2010/2011 le graduatorie di coda.

Tutto il comma è stato eliminato dalla Sentenza della CC.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 10, 2011 4:43 pm

ma si ritorna a prima del 2007, dove era previsto trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da marinacos Gio Mar 10, 2011 4:47 pm

giulia boffa ha scritto:ma si ritorna a prima del 2007, dove era previsto trasferimento

comma 6, legge 3 maggio 1999, n. 124). Le graduatorie permanenti di cui al comma 1 sono periodicamente integrate con l'inserimento dei docenti che hanno superato le prove dell'ultimo concorso regionale per titoli ed esami, per la medesima classe di concorso e il medesimo posto, e dei docenti che hanno chiesto il trasferimento dalla corrispondente graduatoria permanente di altra provincia. Contemporaneamente all'inserimento dei nuovi aspiranti è effettuato l'aggiornamento delle posizioni di graduatoria di coloro che sono già compresi nella graduatoria permanente

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 10, 2011 4:49 pm

http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/dl134_09_0.pdf
questa è la legge vigente, che elimina le code e rispristina una provincia a scelta con aggiornamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da forza Gio Mar 10, 2011 4:51 pm

giulia boffa ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/dl134_09_0.pdf
giulia, mi viene fuori ke nn sono autorizzata ad aprire il link
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 10, 2011 4:54 pm

forza ha scritto:
giulia boffa ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/dl134_09_0.pdf
giulia, mi viene fuori ke nn sono autorizzata ad aprire il link


http://www.orizzontescuola.it/node/12962
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da claudior Gio Mar 10, 2011 4:54 pm

giulia boffa ha scritto:ma si ritorna a prima del 2007, dove era previsto trasferimento


Ti riporto gli art. delle leggi precedenti:

Legge 143/2004:

"A decorrere dall'anno scolastico 2005-2006, gli aggiornamenti e le integrazioni delle graduatorie
permanenti, per la graduatoria base e per tutti gli scaglioni, sono effettuati con
cadenza biennale. All'articolo 2, comma 1, del decreto-legge 3 luglio 2001, n. 255, convertito,
con modificazioni, dalla legge 20 agosto 2001, n. 333, le parole: "da effettuare con periodicità
annuale entro il 31 maggio di ciascun anno" sono soppresse con effetto dall'anno
scolastico 2005-2006."



Legge 296/2006:

"Con effetto dalla data di entrata in vigore della presente legge le graduatorie permanenti di cui all'articolo 1 del decreto-legge 7 aprile 2004, n. 97, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 giugno 2004, n. 143, sono trasformate in graduatorie ad esaurimento"

Come vedi in entrambe le Leggi non si cita mai il verbo "trasferire".

La possibilità di aggiornare e di trasferirsi a pettine in un'altra provincia veniva data dai DM di aggiornarmento.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 10, 2011 4:58 pm

sì , ma nella legge 167/09, il cui link spero si apra, c'è scritto chiaro e tondo trasferimento da una provincia ad un'altra, ed è la legge vigente che ha sostituito quella delle code
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.