Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Civile confronto sulle graduatorie

+54
FRANCI88
Monna lisa
mag
Ale78
spang
totalrec
Valeria2
mamuscka
SoleRosso
Laura70
yoshi
manuelapal
pippola
barby71
okkiblu
maricanni
mary81
Andrew
filbos
panoxo
poverascuola
Dec
lokrum
pinguinellamatta
platone
mystika
gabri2
lallaorizzonte
Farfalla
claudia1177
marcgis
Marcos2k
Greta
Iam satis est
forza
marinacos
circo
akamat
claudior
Babilonia
caty
tittybariw
sinky
gugu
Abry
titifra
manux2
piccolasusina
docentebmw
cc
Albith
ste76
piumino76
giulia boffa
58 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Ospite Mer Mar 09, 2011 10:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Mettiamo tra parentesi tutto il gorgo tra sud e nord, che è solo un aspetto del problema, da inserire nell'aspetto più ampio dell'aggiornamento, che radunerà tutte le provincie e in cui quindi chiunque può essere "meridionale" nel senso che andrà ad occupare un posto precedentemente di un altro.
Parlandone quindi con tono pacato: cosa pensate di fare? Io sono molto indeciso e vi rendo partecipi delle mie indecisioni.
1) Nella mia provincia X si lavora su sostegno benchè ormai agli sgoccioli.
2) Nella provincia limitrofa z si lavora sul sostegno, im modo più signicativo
3) Nella provincia Q la graduatoria sostegno è esaurita ampiamente

Domanda per me e per tutti:
Resto in X sperando anche quest'anno in un colpo di fortuna (che ho avuto) oppure vado in quella limitrofa con un po' più possibilità o infine tento il tutto e per tutto e vado a Q? Voi cosa fareste? Io non ho famiglia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Albith Mar Mar 15, 2011 3:38 pm

sinky ha scritto:
Albith ha scritto:
giulia boffa ha scritto:vedrai che caos, mi viene l'orticaria: come si stabilisce che uno ha preso cattedra perché non l'ha avuta a disposizione o invece con la scusa del sp ha preso una cattedra su altra cdc perché gli conveniva e poi si fa caricare i pp sulla sua in virtù del sp? come si controlla chi ha potuto e chi no?

Appunto, solo una sanatoria può dirimere il tutto. Inoltre con il SP si è creato il precedente di un punteggio riconosciuto non per il servizio svolto ma per la permanenza in un elenco speciale. Precedente molto pericoloso...

i nodi vengono al pettine...

Ne vedrei anche i lati positivi però: se il punteggio è comunque garantito, che si lavori o meno, finirebbe la fastidiosa piaga degli incarichi presi in scuole paritarie che pagano (quando pagano) una miseria solo per il punteggio.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Greta Mar Mar 15, 2011 3:47 pm

sinky ha scritto:
Albith ha scritto:
sinky ha scritto:
Albith ha scritto:
giulia boffa ha scritto:vedrai che caos, mi viene l'orticaria: come si stabilisce che uno ha preso cattedra perché non l'ha avuta a disposizione o invece con la scusa del sp ha preso una cattedra su altra cdc perché gli conveniva e poi si fa caricare i pp sulla sua in virtù del sp? come si controlla chi ha potuto e chi no?

Appunto, solo una sanatoria può dirimere il tutto. Inoltre con il SP si è creato il precedente di un punteggio riconosciuto non per il servizio svolto ma per la permanenza in un elenco speciale. Precedente molto pericoloso...

i nodi vengono al pettine...

Ne vedrei anche i lati positivi però: se il punteggio è comunque garantito, che si lavori o meno, finirebbe la fastidiosa piaga degli incarichi presi in scuole paritarie che pagano (quando pagano) una miseria solo per il punteggio.

io invece ci vedo tutto di negativo




tra un mese tremonti ci dirà: lavorate gratis, come nelle scuole private, noi vi diamo i vostri ambiti 12 punti




A parte tutto...secondo me questa è la settimana in cui sapremo qualcosa dal MIUR.
E speriamo che sia una notizia che soddisfi tutti
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Albith Mar Mar 15, 2011 3:53 pm

sinky ha scritto:
io invece ci vedo tutto di negativo

tra un mese tremonti ci dirà: lavorate gratis, come nelle scuole private, noi vi diamo i vostri ambiti 12 punti

Lavorare gratis magari no, ma dare i 12 punti senza incarico è una pratica che definisco io per primo pericolosa ma al contempo interessante. E' l'anticamera di un nuovo mondo, e forse siamo troppo malpensanti: magari sarà perfino un mondo migliore, chissà...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Ospite Mar Mar 15, 2011 7:46 pm

Greta ha scritto:
sinky ha scritto:
Albith ha scritto:
sinky ha scritto:
Albith ha scritto:
giulia boffa ha scritto:vedrai che caos, mi viene l'orticaria: come si stabilisce che uno ha preso cattedra perché non l'ha avuta a disposizione o invece con la scusa del sp ha preso una cattedra su altra cdc perché gli conveniva e poi si fa caricare i pp sulla sua in virtù del sp? come si controlla chi ha potuto e chi no?

Appunto, solo una sanatoria può dirimere il tutto. Inoltre con il SP si è creato il precedente di un punteggio riconosciuto non per il servizio svolto ma per la permanenza in un elenco speciale. Precedente molto pericoloso...

i nodi vengono al pettine...

Ne vedrei anche i lati positivi però: se il punteggio è comunque garantito, che si lavori o meno, finirebbe la fastidiosa piaga degli incarichi presi in scuole paritarie che pagano (quando pagano) una miseria solo per il punteggio.

io invece ci vedo tutto di negativo




tra un mese tremonti ci dirà: lavorate gratis, come nelle scuole private, noi vi diamo i vostri ambiti 12 punti




A parte tutto...secondo me questa è la settimana in cui sapremo qualcosa dal MIUR.
E speriamo che sia una notizia che soddisfi tutti

nel 2009 l'aggiornamento con le "famigerate" code, INCOSTITUZIONALI, ha generato tutta una serie di ricorsi (ed allora bisognava farli "semplicemente" al tar, quindi veloci ed economici).
secondo voi ... con l'ormai prossimo aggiornamento possiamo temere che il miur ... applichi, in malafede (non mi viene il termine giusto, scusate), una soluzione che NON SODDISFI TUTTI ... tanto ... ora ... i ricorsi (grazie alla gilda, si fa per dire) si dovranno fare al giudice del lavoro ... con tempi molto più lughi e con costi molto più alti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da mag Mar Mar 15, 2011 7:53 pm

ciao a tutti,
provo qui a fare la mia domanda, consapevole che per ora si naviga a vista...
ammesso l'aggiornamento e lo spostamento della provincia, per gli abilitati su più classi di concorso sarà secondo voi possibile spostare il punteggio del servizio pregresso?
in sostanza, se nel 2007 ho fatto valutare anche dimezzato tutto il pregresso su una classe, col prossimo aggiornamento potrò spostarlo su un'altra classe di concorso?
voi che dite?

mag

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da gugu Mar Mar 15, 2011 7:54 pm

mag ha scritto:ciao a tutti,
provo qui a fare la mia domanda, consapevole che per ora si naviga a vista...
ammesso l'aggiornamento e lo spostamento della provincia, per gli abilitati su più classi di concorso sarà secondo voi possibile spostare il punteggio del servizio pregresso?
in sostanza, se nel 2007 ho fatto valutare anche dimezzato tutto il pregresso su una classe, col prossimo aggiornamento potrò spostarlo su un'altra classe di concorso?
voi che dite?


No, non è mai stato possibile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da mag Mar Mar 15, 2011 8:01 pm

gugu ha scritto:


No, non è mai stato possibile.

grazie per la risposta, ma non ho capito bene. non è mai stato possibile spostare il punteggio? neanche quando erano denominate "graduatorie permanenti? io parlo del servizio prestato dall'anno 2003/2004 valutabile come aspecifico. lo chiedo perché non so come erano le regole prima del 2007.

mag

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da gugu Mar Mar 15, 2011 8:03 pm

mag ha scritto:
gugu ha scritto:


No, non è mai stato possibile.

grazie per la risposta, ma non ho capito bene. non è mai stato possibile spostare il punteggio? neanche quando erano denominate "graduatorie permanenti? io parlo del servizio prestato dall'anno 2003/2004 valutabile come aspecifico. lo chiedo perché non so come erano le regole prima del 2007.

No, qualsiasi punteggio di servizio, una volta dichiarato non è più modificabile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da mag Mar Mar 15, 2011 8:08 pm

grazie mille, anche se la notizia non è buona... :-))

mag

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Monna lisa Mar Mar 15, 2011 9:32 pm

salve a tutti,
Mi chiedevo se, Nel caso fosse possibile l'aggiornamento delle GE e relativo cambio di provincia, potessi presentare le domande per le GI di Ia fascia in una provincia diversa dalle GE e le GI di IIa e IIIa in un ulteriore provincia?

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da titifra Mar Mar 15, 2011 9:35 pm

Albith ha scritto:
sinky ha scritto:
Albith ha scritto:
giulia boffa ha scritto:vedrai che caos, mi viene l'orticaria: come si stabilisce che uno ha preso cattedra perché non l'ha avuta a disposizione o invece con la scusa del sp ha preso una cattedra su altra cdc perché gli conveniva e poi si fa caricare i pp sulla sua in virtù del sp? come si controlla chi ha potuto e chi no?

Appunto, solo una sanatoria può dirimere il tutto. Inoltre con il SP si è creato il precedente di un punteggio riconosciuto non per il servizio svolto ma per la permanenza in un elenco speciale. Precedente molto pericoloso...

i nodi vengono al pettine...

Ne vedrei anche i lati positivi però: se il punteggio è comunque garantito, che si lavori o meno, finirebbe la fastidiosa piaga degli incarichi presi in scuole paritarie che pagano (quando pagano) una miseria solo per il punteggio.
E' vero... Lo dico anch'io... Nelle regioni meridionali, il sp ha avuto degli effetti positivi da questo punto di vista... Ha sottratto manovalanza gratuita alle scuole private e questo è davvero importante...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da titifra Mar Mar 15, 2011 9:38 pm

Monna lisa ha scritto:salve a tutti,
Mi chiedevo se, Nel caso fosse possibile l'aggiornamento delle GE e relativo cambio di provincia, potessi presentare le domande per le GI di Ia fascia in una provincia diversa dalle GE e le GI di IIa e IIIa in un ulteriore provincia?
Credo proprio di no...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da gugu Mar Mar 15, 2011 9:43 pm

Monna lisa ha scritto:salve a tutti,
Mi chiedevo se, Nel caso fosse possibile l'aggiornamento delle GE e relativo cambio di provincia, potessi presentare le domande per le GI di Ia fascia in una provincia diversa dalle GE e le GI di IIa e IIIa in un ulteriore provincia?



Assolutamente no, tutte le graduatorie devono trovarsi in una sola provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da titifra Mar Mar 15, 2011 9:51 pm

sinky ha scritto:
titifra ha scritto:
Albith ha scritto:
Ne vedrei anche i lati positivi però: se il punteggio è comunque garantito, che si lavori o meno, finirebbe la fastidiosa piaga degli incarichi presi in scuole paritarie che pagano (quando pagano) una miseria solo per il punteggio.
E' vero... Lo dico anch'io... Nelle regioni meridionali, il sp ha avuto degli effetti positivi da questo punto di vista... Ha sottratto manovalanza gratuita alle scuole private e questo è davvero importante...

cioè, secondo voi, i precari meridionali erano nel SP e hanno beneficiato dei 12 punti? tolta la manovalanza alle paritarie???

non diciamo sciocchezze!
Dico solo che c'è meno gente a disposizione... Sai quanti colleghi hanno lasciato la paritaria grazie al punteggio "garantito" del sp? Ne conosco tanti...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da titifra Mar Mar 15, 2011 10:03 pm

sinky ha scritto:
titifra ha scritto:
sinky ha scritto:
titifra ha scritto:
Albith ha scritto:
Ne vedrei anche i lati positivi però: se il punteggio è comunque garantito, che si lavori o meno, finirebbe la fastidiosa piaga degli incarichi presi in scuole paritarie che pagano (quando pagano) una miseria solo per il punteggio.
E' vero... Lo dico anch'io... Nelle regioni meridionali, il sp ha avuto degli effetti positivi da questo punto di vista... Ha sottratto manovalanza gratuita alle scuole private e questo è davvero importante...

cioè, secondo voi, i precari meridionali erano nel SP e hanno beneficiato dei 12 punti? tolta la manovalanza alle paritarie???

non diciamo sciocchezze!
Dico solo che c'è meno gente a disposizione... Sai quanti colleghi hanno lasciato la paritaria grazie al punteggio "garantito" del sp? Ne conosco tanti...

e in base a cosa hanno "lasciato la paritaria", visto che il SP era riservato a chi aveva lavorato nella scuola statale?

mi confermi che il meccanismo malefico del SP si presta a giochetti sporchi
No, nessun giochetto... Sono colleghi che hanno maturato i 180 giorni con supplenze o piccolissimi spezzoni e che hanno scelto di continuare a lavorare nelle paritarie per avere la certezza del punteggio in futuro... Proprio grazie al SP hanno lasciato le paritarie...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Monna lisa Mar Mar 15, 2011 10:30 pm

gugu ha scritto:
Monna lisa ha scritto:salve a tutti,
Mi chiedevo se, Nel caso fosse possibile l'aggiornamento delle GE e relativo cambio di provincia, potessi presentare le domande per le GI di Ia fascia in una provincia diversa dalle GE e le GI di IIa e IIIa in un ulteriore provincia?



Assolutamente no, tutte le graduatorie devono trovarsi in una sola provincia.


Troppo assolutista gugu!!!!!!!............... a me risulta che in una risposta di giulia boffa si afferma che" per le GI di I fascia, tenerle sempre nella stessa provincia delle GE, poco ma sicuro anche quello, perché se non riesco a prendere una cattedra intera che mi permette di vivere, specialmente se le GE le metto al Nord, posso sempre sperare di avere uno spezzone da GE e completare poi da GI. Per quelle di II e III fascia, sempre dove sono le GE esaurite, si ha più possibilità di lavoro se tutti quelli di I fascia stanno lavorando e si può anche sperare di avere una cattedra al 30 giugno." Inoltre una collega essendo inserita in GE di una provincia ha presentato le GI in un'altra. Chi lo sa se lalla è in linea e può darmi delucidazioni in merito

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Iam satis est Mar Mar 15, 2011 10:35 pm

Premesso che nella mia provincia ci sarà a malapena una paritaria, anch'io non ci vedo giochetti sporchi nel sp. Ne ho usufruito grazie all'incarico del 2008 (che rivedrò col binocolo) e, non avendo nemmeno la disoccupazione, sono stata obbligata ad accettare qualsiasi supplenza anche nelle classi di concorso in cui non avevo caricato il punteggio e anche in zone molto distanti da casa:un mese di qua e un mese di là, quel'è il giochetto? Qualcuno dice che così c'è un livellamento perché tutti beneficiano del punteggio. Mi pare il minimo! Chi è nel sp aveva avuto l'incarico (o cmq aveva lavorato continuativamente) prima dei tagli, questo non lo si dimentichi. La vera vergogna è che non sia stato "concesso" anche a chi aveva maturato 180 gg. in più scuole. Per il resto, non ci sono giochetti, solo sacrifici pur di lavorare..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Albith Mar Mar 15, 2011 10:49 pm

Monna lisa ha scritto:
gugu ha scritto:
Monna lisa ha scritto:salve a tutti,
Mi chiedevo se, Nel caso fosse possibile l'aggiornamento delle GE e relativo cambio di provincia, potessi presentare le domande per le GI di Ia fascia in una provincia diversa dalle GE e le GI di IIa e IIIa in un ulteriore provincia?



Assolutamente no, tutte le graduatorie devono trovarsi in una sola provincia.


Troppo assolutista gugu!!!!!!!............... a me risulta che in una risposta di giulia boffa si afferma che" per le GI di I fascia, tenerle sempre nella stessa provincia delle GE, poco ma sicuro anche quello, perché se non riesco a prendere una cattedra intera che mi permette di vivere, specialmente se le GE le metto al Nord, posso sempre sperare di avere uno spezzone da GE e completare poi da GI. Per quelle di II e III fascia, sempre dove sono le GE esaurite, si ha più possibilità di lavoro se tutti quelli di I fascia stanno lavorando e si può anche sperare di avere una cattedra al 30 giugno." Inoltre una collega essendo inserita in GE di una provincia ha presentato le GI in un'altra. Chi lo sa se lalla è in linea e può darmi delucidazioni in merito

Dipende soprattutto se nel modulo per le GI si deve sottoscrivere anche di non aver prodotto uguale modulo in altra provincia. Se c'è questa sottoscrizione da fare, tutto il discorso di inserirsi, per ogni fascia, in province diverse mi sa che diventa burocraticamente impossibile.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Monna lisa Mar Mar 15, 2011 11:25 pm

Bene! Allora speriamo che non ci sia alcun codicillo restrittivo

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Albith Mer Mar 16, 2011 12:33 am

Monna lisa ha scritto:Bene! Allora speriamo che non ci sia alcun codicillo restrittivo

Ho guardato ora sulle istanze on line il modulo che ho presentato nel 2009 e mi sono riletto il decreto del 2009 a tal proposito. Nella più totale confusione mentale per le GaE, mi sono dimenticato che il vincolo per le GI a una sola provincia è innanzitutto un vincolo di fatto. Quando presentiamo le domande di inserimento, è vero che presentiamo tre moduli eventualmente (uno per gli insegnamenti per la 1a fascia, uno per quelli della 2a e uno per quelli della 3a) ma si presenta UN SOLO MODULO contenente le istituzioni scolastiche che DEVONO essere tutte della stessa provincia.

Quindi non è possibile scorporare le fasce, a meno che non lo prevedano esplicitamente (cosa moooooooooolto improbabile).

Ciò che vincola quindi non sono tanto i moduli per l'inserimento nelle varie fasce, quanto il modulo che indica le scuole da scegliere. Ricordo inoltre che tale iscrizione nelle GI avverrà con ogni probabilità solo in forma informatica tramite le istanze on line, quindi comunque, una volta compilato il modulo delle scuole, il sistema ci impedisce di compilarne un altro.

Vincolo informatico prima ancora che burocratico.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da FRANCI88 Mer Mar 16, 2011 7:53 am

Per Albith, sono giovane ed inesperto, inserito nelle ge con riserva nel 2009 in quanto iscritto nell'a.a. 2007/2008 a SFP e sto cercando di entrare nei meandri della normativa sull'insegnamento. Quango affermi "Quando presentiamo le domande di inserimento, è vero che presentiamo tre moduli eventualmente (uno per gli insegnamenti per la 1a fascia, uno per quelli della 2a e uno per quelli della 3a)" , intendi dire che io oltre alla prima fascia delle gi posso richiedere l'inserimento anche nella II fascia e III fascia gi sempre della stessa provincia? Ma questo che senso avrebbe e che significa al fine dell'ottenimento delle supplenze? Grazie.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Civile confronto sulle graduatorie - Pagina 11 Empty Re: Civile confronto sulle graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.