Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

+31
claudio1961
manux2
colombina
Marylin
marcgis
Mozartino74
gisella1952
westy
bruzia
Alex_ct
rottermajer
FRANCY2
Albith
Paolo1974
sinky
reigen
messy84
foreveryoung
carla77
masdomdes
Ale78
pepe
claudior
salvino
lallaorizzonte
trumma
gabri2
caty
gugu
docentebmw
meli
35 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da meli Mar Apr 12, 2011 11:01 am

Promemoria primo messaggio :

Leggo ora sulla hp che i ricorrenti anief verranno messi a pettine dopo il commissariamento... non voglio commentare, scrivo solo che ho appreso la notizia con sconforto (scusate l'egoismo ma tanto tutto è nato dall'egoismo di qualcuno)... quello che chiedo a Lalla è se sappiamo qualcosa di più... in particolare se l'inserimento a pettine è inteso come inserimento in tutte le province (comprese quelle di coda).
Grazie

meli

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso


Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da claudior Mer Apr 13, 2011 11:08 am

salvino ha scritto:attento che tutto quest'odio ti fa spappolare il fegato. i ricorrenti si sceglieranno la provincia tra le quattro dove rimanere a pettine visto che siamo a pieno titolo in tutte. spero comunque che aprano ai trasferimenti così caro claudio e compagnia briscola vicini vicini saremo in molti di più. sei contento?

Nessun odio caro Salvino, siamo colleghi sulla stessa barca. La mia era solo una battuta.

Cmq non vedo l'ora di esserti vicino... ma proprio vicino...ma vicino, vicino....

Non ci credi?

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da salvino Mer Apr 13, 2011 11:16 am

claudior ha scritto:
salvino ha scritto:attento che tutto quest'odio ti fa spappolare il fegato. i ricorrenti si sceglieranno la provincia tra le quattro dove rimanere a pettine visto che siamo a pieno titolo in tutte. spero comunque che aprano ai trasferimenti così caro claudio e compagnia briscola vicini vicini saremo in molti di più. sei contento?

Nessun odio caro Salvino, siamo colleghi sulla stessa barca. La mia era solo una battuta.

Cmq non vedo l'ora di esserti vicino... ma proprio vicino...ma vicino, vicino....

Non ci credi?

hai ragione siamo sulla stessa barca; io per conto mio me ne starei volentieri nella mia bedda palermo, senza romperti le scatole, ma visto i tagli qua non si fa più un c...... è questo che ci costringe a trasferirci! non voglio rubare il posto a nessuno, voglio solo lavorare. cosa che auguro a me e a tutti i colleghi.

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da claudior Mer Apr 13, 2011 11:25 am

[quote]hai ragione siamo sulla stessa barca; io per conto mio me ne starei volentieri nella mia bedda palermo, senza romperti le scatole, ma visto i tagli qua non si fa più un c...... è questo che ci costringe a trasferirci! non voglio rubare il posto a nessuno, voglio solo lavorare. cosa che auguro a me e a tutti i colleghi. [quote]

Ora sì che mi sei simpatico e a questo punto potremo anche stare vicini, vicini, vicini....ma non fraitendere :))

I tagli purtroppo ci sono stati dappertutto.

E' solo una guerra tra poveri. Buona fortuna!!!

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da Mozartino74 Mer Apr 13, 2011 11:33 am

@ claudior e salvino...
Siete a discutere di quanto forse staran facendo per partorire il decreto...
E' evidente che avete visioni/aspirazioni diverse e questo secondo me plasma conseguentemente la mente.
Le argomentazioni sono entrambi condivisibili a seconda del lato del fiume che viviamo.
L'importante è non farci del male, perchè sarebbe proprio odioso e infruttuoso.
Alla fine, sarà quel che sarà, con alcuni che gioiranno ed altri che tremeranno.
Non necessariamente saranno GIUSTI quelli che gioiranno, ma bisognerà forzatamente metabolizzare quanto scaturirà dal decreto.

Un abbraccio ad entrambi

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da marcgis Mer Apr 13, 2011 12:05 pm


http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=YZT5N&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

leggetelo...
io nn ho parole...

marcgis

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da claudior Mer Apr 13, 2011 12:12 pm

marcgis ha scritto:
http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=YZT5N&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

leggetelo...
io nn ho parole...

Si preoccupa dei tagli ai funzionari e per non ha battuto ciglio la mannaia usata per i docenti e per gli ATA.
Poveri noi!!!

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da westy Mer Apr 13, 2011 12:17 pm

claudior ha scritto:
marcgis ha scritto:
http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=YZT5N&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

leggetelo...
io nn ho parole...

Si preoccupa dei tagli ai funzionari e per non ha battuto ciglio la mannaia usata per i docenti e per gli ATA.
Poveri noi!!!

Ovvio. Tutto quello che stiamo vivendo non penserete mica sia frutto solo della Gelmini, vero? Sono i funzionari quelli che fanno, propongono, cambiano... il tutto viene poi presentato al ministro... che firma.
Senza funzionari... niente attività...
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da westy Mer Apr 13, 2011 12:23 pm

trumma ha scritto:
non sono d'accordo i ricorrenti hanno avuto un comportamento non proprio etico ma prettamente egoistico.

Cioè?
Potresti essere più chiaro?
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da claudior Mer Apr 13, 2011 12:24 pm

westy ha scritto:
claudior ha scritto:
marcgis ha scritto:
http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=YZT5N&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

leggetelo...
io nn ho parole...

Si preoccupa dei tagli ai funzionari e per non ha battuto ciglio la mannaia usata per i docenti e per gli ATA.
Poveri noi!!!

Ovvio. Tutto quello che stiamo vivendo non penserete mica sia frutto solo della Gelmini, vero? Sono i funzionari quelli che fanno, propongono, cambiano... il tutto viene poi presentato al ministro... che firma.
Senza funzionari... niente attività...

Ma per tagli ai fuzionari credo si intendeva "taglio di stipendio" e non di riduzione di organico.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da westy Mer Apr 13, 2011 12:38 pm

claudior ha scritto:
westy ha scritto:
claudior ha scritto:
marcgis ha scritto:
http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=YZT5N&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

leggetelo...
io nn ho parole...

Si preoccupa dei tagli ai funzionari e per non ha battuto ciglio la mannaia usata per i docenti e per gli ATA.
Poveri noi!!!

Ovvio. Tutto quello che stiamo vivendo non penserete mica sia frutto solo della Gelmini, vero? Sono i funzionari quelli che fanno, propongono, cambiano... il tutto viene poi presentato al ministro... che firma.
Senza funzionari... niente attività...

Ma per tagli ai fuzionari credo si intendeva "taglio di stipendio" e non di riduzione di organico.

Meno soldi? ... non sarebbero comunque contenti... quindi meglio, secondo loro, ridurre l'organico dei bidelli...
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da Albith Mer Apr 13, 2011 1:44 pm

Ok, la notizia colpisce, non lo nego. Però siamo molto off topic parlando dei funzionari della Gelmini.

E comunque sugli inserimenti a pettine dei ricorrenti credo che si sia detto tutto e il contrario di tutto.

Dobbiamo serenamente attendere il decreto e vedere cosa comporterà per ognuno di noi, ricorrenti e non. Solo allora si capirà se gli inserimenti avranno una natura perdurante o solo virtuale (a uso cioè della sola verifica dei danni subiti e della loro entità).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da marcgis Mer Apr 13, 2011 2:06 pm

Albith ha scritto:Ok, la notizia colpisce, non lo nego. Però siamo molto off topic parlando dei funzionari della Gelmini.

E comunque sugli inserimenti a pettine dei ricorrenti credo che si sia detto tutto e il contrario di tutto.

Dobbiamo serenamente attendere il decreto e vedere cosa comporterà per ognuno di noi, ricorrenti e non. Solo allora si capirà se gli inserimenti avranno una natura perdurante o solo virtuale (a uso cioè della sola verifica dei danni subiti e della loro entità).

Mi scuso innanzitutto per l'off topic,
a ogni modo spero che mi sappiate dire qualcosa in più sul fatto che oggi il Mef come citato in HP presenterà la Def, la Decisione di economia e finanza pubblica, e a quanto pare sono previsti ulteriori tagli alla scuola.


marcgis

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 13, 2011 3:03 pm

sinky ha scritto:http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=Z041B&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1


un riassunto delle notizie date da orizzonte scuola e dagli altri siti di settore, niente più

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da westy Mer Apr 13, 2011 4:03 pm

sinky ha scritto:http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=Z041B&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1


Premetto: sono una ricorrente ANIEF
L'articolo a mio avviso non è esaustivo. Tace alcune cose. Non dice, ad esempio, che le scuole del Nord ad un certo punto si sono ribellate ed a mio avviso con ragione per i trasferimenti pro-cattedra, ovvero quei trasferimenti da sud a nord in cerca di quei posti in graduatoria utili a prendere la cattedra. Si sceglieva la graduatoria conveniente, si chiedeva il trasferimento, dopo qualche anno si otteneva cattedra, ruolo... e poi via di nuovo trasferimento per tornare a casa con tutti gli scompigli derivanti alle varie scuole, graduatorie e via dicendo.
Questo non l'ho mai trovato giusto.
Il nord ha avuto ragione nell'arrabiarsi.
Il miur invece NON HA SAPUTO GESTIRE la cosa.
Ha agito con poca competenza e molta prepotenza.
Ha bloccato tutto, impedendo di fatto il trasferimento a tutti, anche a quelli che come me avevano VERAMENTE necessità di muoversi e non perchè in cerca di verdi pascoli. Ha di fatto messo i bastoni tra le ruote al ricongiungimento familiare dei precari, penalizzando ulteriormente una delle categorie più maltrattate d'Italia.
Io ho fatto ricorso per questo, mio marito è stato trasferito di città ed io sono stata messa nelle condizioni di dover scegliere tra famiglia e lavoro.
Ho scelto la prima, ma ho usato TUTTI gli strumenti che la legge mi concede perchè i miei diritti siano rispettati.
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da Albith Mer Apr 13, 2011 4:07 pm

marcgis ha scritto:
Albith ha scritto:Ok, la notizia colpisce, non lo nego. Però siamo molto off topic parlando dei funzionari della Gelmini.

E comunque sugli inserimenti a pettine dei ricorrenti credo che si sia detto tutto e il contrario di tutto.

Dobbiamo serenamente attendere il decreto e vedere cosa comporterà per ognuno di noi, ricorrenti e non. Solo allora si capirà se gli inserimenti avranno una natura perdurante o solo virtuale (a uso cioè della sola verifica dei danni subiti e della loro entità).

Mi scuso innanzitutto per l'off topic,
a ogni modo spero che mi sappiate dire qualcosa in più sul fatto che oggi il Mef come citato in HP presenterà la Def, la Decisione di economia e finanza pubblica, e a quanto pare sono previsti ulteriori tagli alla scuola.


Mettiamola così: se escludiamo che stiano facendo solo un po' di teatro, il fatto che la Gelmini abbia sbottato all'idea di ulteriori tagli potrebbe significare che i suoi funzionari (quelli di cui sopra, ossia i veri detentori del MIUR) gli avranno fatto notare che un ulteriore e cospicuo taglio su organici di docenti e ATA comporterebbe ipso facto l'impossibilità per l'anno prossimo di garantire in molte scuole l'inizio dell'anno scolastico.

Alcuni esempi: un solo ATA per la sorveglianza di un plesso di tre piani con vari corridoi (dono dell'ubiquità?), oppure classi di oltre 35 alunni (stanno seduti a turno? vengo a scuola a gruppi di 18 alunni a giorni alterni?). Insomma, un ulteriore taglio potrebbe decretare un certo collasso oltre le capacità di assorbimento del sistema Paese (leggi: interventi delle Regioni, che pure non navigano in buone acque).

Ribadisco: sempre che non vogliamo immaginare un finto litigio tanto per fare audience...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da caty Mer Apr 13, 2011 4:30 pm

all'atto dell'aggiornamento per i ricorrenti l'unica possibilità di rimane nelle 4 è solo se il miur decide il cambio perchè essendo inseriti a pieno titolo in tutte e 4 non possono obbligarli a sceglierne una sola se decidono di nn spostarsi

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da Albith Mer Apr 13, 2011 5:36 pm

caty ha scritto:all'atto dell'aggiornamento per i ricorrenti l'unica possibilità di rimane nelle 4 è solo se il miur decide il cambio perchè essendo inseriti a pieno titolo in tutte e 4 non possono obbligarli a sceglierne una sola se decidono di nn spostarsi

Inizio a pensare che al MIUR alla fin fine interessi poco che ci siano aspiranti inseriti in 4 province e altri in una sola. Davvero, ma cosa dovrebbe importargli? A mio avviso la cosa che dovrebbe davvero premere al MIUR è che l'offerta scolastica sia adeguata, cosa che in questi anni più e più volte ha disatteso.

E in ogni caso cosa dovrebbe interessare al MIUR se quella cattedra va a Tizio o a Caio, e che Tizio abbia 4 chance e Caio una sola? L'importante è che quella cattedra sia coperta.

Sinceramente non vedo più ragioni perché al MIUR questa faccenda debba importare, a parte i risarcimenti da calcolare.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da reigen Mer Apr 13, 2011 5:42 pm

Albith, al MIUR se ne sbattono altamente di noi, pensa solo ai tagli che han fatto in questi anni...e la gente pensa di commuovere chiappetta con una mail pro/contro pettine... è la politica l'ago della bilancia della questione... tra l'altro ora si esulta tanto (almeno i pro-pettine...); ma nella nota chiappetta dice forse di procedere con l'individuazione dei docenti che hanno subito un danno negli ultimi due anni? assolutamente no... scommettiamo che ora le graduatorie vengono rifatte e nel giro di tre mesi escono quelle nuove? chi non ha fatto ricorso nominale (e sono in pochi secondo me quelli che l'han fatto...) vedrà le nuove graduatorie, ma sarà una vittoria mutilata...almeno questo penso.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da caty Mer Apr 13, 2011 6:47 pm

reigen il tuo discorso ha senso se tutti dalle code fossimo confluiti tutti a pettine, ma dato che solo i ricorrenti verranno inseriti si deve vedere caso x caso. il problema vero sono i tempi come già è stato ribadito

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da reigen Mer Apr 13, 2011 6:53 pm

Caty, forse mi sono espresso male... al di là dei tempi io intendevo sollevare un mio dubbio personale. I ricorrenti stanno esultando per il rifacimento delle GaE, ma chi li assicura che poi il MIUR procederà a rimborsare/immettere in ruolo chi ha subito un danno? Abbiamo visto tutti che il MIUR agisce solo se costretto... e il commissario ha ordinato l'immediato inserimento a pettine dei ricorrenti, non mi sembra anche l'individuazione di coloro che hanno subito un danno... mi sbaglio?

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da trumma Mer Apr 13, 2011 6:56 pm

sul'home di orizzontescuola:

Mer, 13/04/2011 - 15:24

red - La Cisl Scuola Verona informa tramite le pagine del proprio sito: "informali comunicazioni odierne preavvisano l’imminente aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento con la possibilità di trasferimento di provincia e il conseguente inserimento a pettine". In ragione di ciò, per contrastare il trasferimento di provincia, ai precari di Verona la segreteria provinciale chiede di inviare una mail al ministero con oggetto: "No agli inserimenti a pettine"

La notizia originale

trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da Albith Mer Apr 13, 2011 6:59 pm

Non credo che sia compito del commissario determinare l'entità dei danni. In questo, se ho ben capito, se ne dovrà occupare il giudice del lavoro caso per caso. Del resto si tratta pur sempre di una contesa di diritto amministrativo e civile, in cui non pare che si voglia imboccare la via della conciliazione, almeno così mi sembra. Quindi bisogna affrontare i tre gradi di giudizio, ma non credo che saranno tempi così lunghi.

Ma secondo voi la prescrizione breve interesserà pure i reati amministrativi?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da reigen Mer Apr 13, 2011 7:00 pm

Chiedo venia, ho riletto la lettera inviata agli AT dal commissario... e c'è scritto nero su bianco che le nuove graduatorie sono da considerarsi valide a partire dalla loro prima pubblicazione nel 2009 e che i ricorrenti hanno diritto immediato al risarcimento/immissione in ruolo in caso di reale danno subito. Stavolta ho fatto cilecca:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da caty Mer Apr 13, 2011 7:00 pm

quello penso spetti agli avvocati, cmq una volta che il miur ha inserito i rcorrenti a pettine ed eliminato le code ha risp. la sentenza della consulta.
il comunicato cisl di verona è una bufala, ricordo che prima dell'emanazione del decreto il miur avvisava tutte le sigle sindacali

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla - Pagina 5 Empty Re: Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.