Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infinite domande modello A1

+68
giulie
kekka
lucy'75
Fedro
francyincy
_Rosanna_
abcsilvia
desperado
Ant0ni0
ferilli82
Sister
minny
Cherry blossom
azzurra78
josi7
dany15
MerryMolly
mariella74
piccola
anto837
Debo67
Birba77
Nocciorellina
Myrea
Linfa
floris28
carmen65
gnardell
katyuscia
sandgirl
francescorussotto
valeriagemini
almodena
gmu
MeMoLe_Rm
giuseppina78topo
mary1984
JaneEyre
antonella64
LauraLak
DavideKappa
Lorenzo_05
Zooropa
lallaorizzonte
orni
mone
myele
allegria
judith8980
luisa78
Serendipity79
tajmahal
quadrotec
Alby62
vale21
mird
franca
Peperinik
noregrets
GiuseppeF
mariannestieger
piliscsaba
fratucc81
Vale_Trad
Nashef
Gariel
rb
memfi
72 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Infinite domande modello A1

Messaggio Da memfi Dom Mag 25, 2014 4:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
per la prima volta dovrò iscrivermi nella II fascia delle GI, avendo conseguito il TFA con 98/100 classe A017.
Pongo una serie di quesiti sulla compilazione del modello A1, spero che qualcuno vorrà aiutarmi e spero anche che queste mie domande siano di aiuto a chi si trova nella mia stessa situazione.

PAG 2: si indica NI con la classe di concorso e nulla più
PAG 3: devo indicare la scuola in cui ero iscritta in III fascia oppure essendo di nuova inclusione devo saltare questa pagina?
PAG 4: indico N per indicare il TFA ma quanti punti? 42 o 66? dove dice dall'anno accademico..... all'anno accademico....... cosa inserisco se l'anno legale del corso è uno solo e precisamente 2011/2012?
PAG 5: in D1 inserisco la laurea (metto il voto?) e in D2 lettera b inserisco il TFA (metto il voto?)
PAG 7: nella dichiarazione del servizio inserisco i contratti separatamente (uno alla volta) oppure essendo stati continuativi per tutto l'anno metto soltanto la data di inizio (26 ottobre) e la data di fine (11 giugno)?
Nella nota 21 inserisco A017?
PAG 8-9 nel mio caso non si compilano
PAG 10: titolo di accesso (25a) inserisco N
nota (26) rimane vuoto?
nota (27) punteggio di abilitazione?
nota (29) punteggio servizi metto 12 (avendo svolto un anno di servizio)
lettera Q posso barrarla avendo lavorato da ottobre a giugno in una scuola statale?

Inoltre:
le pagine rimaste vuote vanno firmate comunque?

E....terminando il servizio a giugno vorrei chiedere la disoccupazione. Vorrei però presentare la MAD come commissario esterno d'esame, ciò può creare problemi?

Grazie a chi avrà la pazienza di sciogliere i miei dubbi, chiedo in anticipo scusa per le numerose domande.

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso


Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da LauraLak Lun Giu 02, 2014 10:09 am

Ciao a tutti sono laureata in SFP e ho conseguito l'abilitazione per il sostegno, nella parte relativa al sostegno ho crocettato polvalente, ma ho un dubbio sul titolo:
- scienze della formazione primaria con modulo per il sostegno
- d.m 26 maggio 1998 (quando mi sono iscritta nella domanda da inoltrare sull'intestazione era riportato questo decreto)
Grazie a tutti!

LauraLak

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da DavideKappa Lun Giu 02, 2014 10:13 am

rb ha scritto:@DavideKappa

p.1 lo trovi sul sito della scuola o sul sito del tuo UST
p.1 scrivi di fianco ai quadretti (è troppo lunga per tutti :))
p.2 sì
p.4 io ho messo come te
Le pagine che non usi firmale e datale (barrarle non serve)

PS: non mi risulta.

Ti ringrazio.
Il problema è che la scuola in questione è un istituto comprensivo, quindi ha due codici TOICxxxx e TOMMxxxx...

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Gariel Lun Giu 02, 2014 10:17 am

TOIC

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da antonella64 Lun Giu 02, 2014 10:23 am

Quest'anno mi iscriverò in 2 fascia per la prima volta vorrei sapere se ho interpretato bene la tabella e avere un chiarimento. Grazie.

-A A partire dall'a.s. 2003/2004 compreso il servizio effettuato in EEEE posso dichiararlo solo in EEEE, quello effettuato in AAAA solo in AAAA

-se in EEEE in un a.s ho accumulato più di 180 giorni, il residuo posso caricarlo al 50% su AAAA.

-Il servizio degli anni precedenti al 2003/2004 come vanno inseriti, ognuno nella graduatoria dove sono stati effettuati o posso inserire come non specifico il servizio di AAAA  in EEEE?

antonella64

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da DavideKappa Lun Giu 02, 2014 10:25 am

Gariel ha scritto:TOIC

Grazie.

Scusate se i dubbi mi vengono a sprazzi
Una cosa che in realtà riguarda tutti è relativa al servizio: io pensavo di dover inserire i giorni di servizio fino alla data di consegna della domanda, mentre invece al sindacato mi hanno detto che sono inseribili fino alla data di chiusura (23/06).

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Gariel Lun Giu 02, 2014 10:27 am

Ma non fidarti di quello che dice il sindacato. Se fa differenza, alza il telefono e chiedi alla DSGA della scuola capofila che ti valuterà la domanda.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 02, 2014 10:29 am

antonella64 ha scritto:Quest'anno mi iscriverò in 2 fascia per la prima volta vorrei sapere se ho interpretato bene la tabella e avere un chiarimento. Grazie.

-A A partire dall'a.s. 2003/2004 compreso il servizio effettuato in EEEE posso dichiararlo solo in EEEE, quello effettuato in AAAA solo in AAAA

-se in EEEE in un a.s ho accumulato più di 180 giorni, il residuo posso caricarlo al 50% su AAAA.

-Il servizio degli anni precedenti al 2003/2004 come vanno inseriti, ognuno nella graduatoria dove sono stati effettuati o posso inserire come non specifico il servizio di AAAA  in EEEE?

hai interpretato male.

a partire dall'a.s. 2003/04 possono valere solo 6 mesi di servizio per anno scolastico, sommando specifico e non specifico.

pertanto se in un anno hai 6 mesi di servizo per AAAA e questa è la graduatoria che più ti interessa, lo scrivi tutto per AAAA e nulla per EEEE

non si possono considerare più di 6 mesi di servizio

prima del 2003/04 non esisteva il concetto di "servizio non specifico", ma potevano essere valutati servizi svolti contemporaneamente, ciascuno per la specifica classe di concorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da mone Lun Giu 02, 2014 11:58 am

memfi ha scritto:Colleghi, secondo una guida alla compilazione del modello A1 (che non so come inserire come allegato) l'anno legale del TFA è 2012/2013

La guida parla dell'anno di iscrizione tu in che anno di sei iscritto?
Io nel 2012 ma l'anno accademico era il 2011/2012.
Scusatemi se mi permetto: quando si parla di iscrizione l'anno è il 2011/2012 quando si parla di frequenza l'anno è il 2012/2013.

mone

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da mone Lun Giu 02, 2014 12:00 pm

memfi ha scritto:Colleghi, secondo una guida alla compilazione del modello A1 (che non so come inserire come allegato) l'anno legale del TFA è 2012/2013

La guida parla dell'anno di iscrizione tu in che anno ti sei iscritto?
Io nel 2012 ma l'anno accademico era il 2011/2012.
Scusatemi se mi permetto: quando si parla di iscrizione l'anno è il 2011/2012 quando si parla di frequenza l'anno è il 2012/2013.

mone

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da myele Lun Giu 02, 2014 2:11 pm

lallaorizzonte ha scritto:
antonella64 ha scritto:Quest'anno mi iscriverò in 2 fascia per la prima volta vorrei sapere se ho interpretato bene la tabella e avere un chiarimento. Grazie.

-A A partire dall'a.s. 2003/2004 compreso il servizio effettuato in EEEE posso dichiararlo solo in EEEE, quello effettuato in AAAA solo in AAAA

-se in EEEE in un a.s ho accumulato più di 180 giorni, il residuo posso caricarlo al 50% su AAAA.

-Il servizio degli anni precedenti al 2003/2004 come vanno inseriti, ognuno nella graduatoria dove sono stati effettuati o posso inserire come non specifico il servizio di AAAA  in EEEE?

hai interpretato male.

a partire dall'a.s. 2003/04 possono valere solo 6 mesi di servizio per anno scolastico, sommando specifico e non specifico.

pertanto se in un anno hai 6 mesi di servizo per AAAA e questa è la graduatoria che più ti interessa, lo scrivi tutto per AAAA e nulla per EEEE

non si possono considerare più di 6 mesi di servizio

prima del 2003/04 non esisteva il concetto di "servizio non specifico", ma potevano essere valutati servizi svolti contemporaneamente, ciascuno per la specifica classe di concorso

Lalla ho letto sulla pagina fb OS che sta per uscire la vostra guida al modello A1 e non vedo l'ora.
Potrei chiederti la gentilezza di farci un esempio concreto su come si dichiara il servizio? Io che ho 4 cdc, finora ho capito che: in una posso dichiarare servizio pieno e "solo" in un'altra servizio a metà? Le altre due non devo dichiarare niente a differenza della terza fascia dove tutte le cdc prendevano 6 punti all'anno? Inoltre, nella cdc dove si caricano 54 punti per TFA, si possono aggiungere i punti del servizio? (che poi è la cdc dove ho quasi tutto il servizio). Grazie!

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da luisa78 Lun Giu 02, 2014 2:29 pm

scusatemi , io ho bisogno di chiarimenti...
per adesso sono ferma a pag 7, ovvero sto inserendo tutti i servizi prestati dal 2007..
pagina 1 : nessun problema
pagina 2: compilo solo la sezione B1
barro N.I. e barro sia scuola dell'infanzia che scuola primaria, mentre barro solo scuola primaria per quanto concerne la nota relativa alle GE

B2 e B3 non compilo nulla

PAGINA 3: sezione B4 cosa devo fare?
sezione B5 : non metto nulla

PAGINA 4: compilo solo la sezione C1 LETTERA O Diploma di maturità magistrale e titoli sperimentali equiparati (conseguiti entro l’a.s. 2001/02)
E COMPILO la parte con votazione , / data conseguimento / riconoscimento presso / da

altro di quella pagina non compilo
PAGINE 5 e 6 non le compilo

pagina 7 sezione D1 INSERISCO TUTTI I SERVIZI andando in ordine per anno scolastico.
ma alla nota 9 che dice "Al fine del computo del punteggio nella graduatoria ......" che sigla metto dato che sono su infanzia e primaria per le GI?

sezione D2 non compilo
pagine 8 e 9 non compilo nulla

pagina 10 sezione G : qua cosa metto?
sezione H1 non compilo e sezione H2 barro
pagina 11 : compilo

Grazie mille
pagina 8

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da noregrets Mar Giu 03, 2014 11:19 am

Chi è abilitato a cascata tramite Tfa a p.5 non deve scrivere nulla ai punti D2 e D3, giusto?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da noregrets Mar Giu 03, 2014 11:27 am

Un altro dubbio...a p.7 la guida di Lalla dice: "Una pagina per ciascuna graduatoria, da indicare nel riquadro in alto". Occorre fare tante copie quante le graduatorie per le quali si chiede l'iscrizione? Chi è abilitato a cascata e vuole dichiarare il servizio su una classe x in cui ha lavorato, deve necessariamente fare altre copie intestate alle altre cdc e dichiarare tutto nuovamente?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da noregrets Mar Giu 03, 2014 9:39 pm

noregrets ha scritto:Un altro dubbio...a p.7 la guida di Lalla dice: "Una pagina per ciascuna graduatoria, da indicare nel riquadro in alto". Occorre fare tante copie quante le graduatorie per le quali si chiede l'iscrizione? Chi è abilitato a cascata e vuole dichiarare il servizio su una classe x in cui ha lavorato, deve necessariamente fare altre copie intestate alle altre cdc e dichiarare tutto nuovamente?

Qualche moderatore può aiutarmi??

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da noregrets Mar Giu 03, 2014 9:55 pm

Altro dubbio: per fogli aggiuntivi si intendono anche le copie per più classi di concorso (necessarie per chi è abilitato a cascata) oppure le copie necessarie perchè la compilazione dei servizi e dei titoli non può essere contenuta solo in una copia? Dubbio stupidino, lo so :-)

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da JaneEyre Mar Giu 03, 2014 9:57 pm

noregrets ha scritto:
noregrets ha scritto:Un altro dubbio...a p.7 la guida di Lalla dice: "Una pagina per ciascuna graduatoria, da indicare nel riquadro in alto". Occorre fare tante copie quante le graduatorie per le quali si chiede l'iscrizione? Chi è abilitato a cascata e vuole dichiarare il servizio su una classe x in cui ha lavorato, deve necessariamente fare altre copie intestate alle altre cdc e dichiarare tutto nuovamente?

Qualche moderatore può aiutarmi??

Penso di sì, perché devi dichiarare il servizio riferito ad ogni graduatoria specifica. Se devi dichiarare il servizio su più graduatorie ti serve un foglio per graduatoria. Però non puoi dichiarare più volte lo stesso servizio in seconda fascia.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da JaneEyre Mar Giu 03, 2014 9:58 pm

Devo aggiornare la mia posizione in seconda fascia a cui accedo tramite abilitazione SSIS.
Sul modulo c'è l'opzione abilitazione con 6 punti o con 54. Io ero già presente in seconda fascia e sono sicura che non mi sono stati dati i 54 punti per una graduatoria, infatti il mio punteggio è inferiore. Come mai? A me veramente pare che nella precedente domanda non ci fossero i 54 punti da barrare. Il mio punteggio sarà corretto dalla segreteria della scuola capofila?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da noregrets Mar Giu 03, 2014 10:02 pm

JaneEyre ha scritto:
noregrets ha scritto:
noregrets ha scritto:Un altro dubbio...a p.7 la guida di Lalla dice: "Una pagina per ciascuna graduatoria, da indicare nel riquadro in alto". Occorre fare tante copie quante le graduatorie per le quali si chiede l'iscrizione? Chi è abilitato a cascata e vuole dichiarare il servizio su una classe x in cui ha lavorato, deve necessariamente fare altre copie intestate alle altre cdc e dichiarare tutto nuovamente?

Qualche moderatore può aiutarmi??

Penso di sì, perché devi dichiarare il servizio riferito ad ogni graduatoria specifica. Se devi dichiarare il servizio su più graduatorie ti serve un foglio per graduatoria. Però non puoi dichiarare più volte lo stesso servizio in seconda fascia.

Quindi se voglio caricare l'intero servizio specifico prestato su una cdc non occorre fare altre copie intestate alle restanti cdc in cui sono abilitato a cascata?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da JaneEyre Mar Giu 03, 2014 10:05 pm

noregrets ha scritto:
JaneEyre ha scritto:
noregrets ha scritto:
noregrets ha scritto:Un altro dubbio...a p.7 la guida di Lalla dice: "Una pagina per ciascuna graduatoria, da indicare nel riquadro in alto". Occorre fare tante copie quante le graduatorie per le quali si chiede l'iscrizione? Chi è abilitato a cascata e vuole dichiarare il servizio su una classe x in cui ha lavorato, deve necessariamente fare altre copie intestate alle altre cdc e dichiarare tutto nuovamente?

Qualche moderatore può aiutarmi??

Penso di sì, perché devi dichiarare il servizio riferito ad ogni graduatoria specifica. Se devi dichiarare il servizio su più graduatorie ti serve un foglio per graduatoria. Però non puoi dichiarare più volte lo stesso servizio in seconda fascia.

Quindi se voglio caricare l'intero servizio specifico prestato su una cdc non occorre fare altre copie intestate alle restanti cdc in cui sono abilitato a cascata?

No, perché non puoi dichiarare nuovamente il servizio, è inutile aggiungere un foglio per una graduatoria su cui non carichi nulla. E' l'abilitazione che è a cascata, non il servizio!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da noregrets Mar Giu 03, 2014 10:07 pm

JaneEyre ha scritto:
noregrets ha scritto:
JaneEyre ha scritto:
noregrets ha scritto:
noregrets ha scritto:Un altro dubbio...a p.7 la guida di Lalla dice: "Una pagina per ciascuna graduatoria, da indicare nel riquadro in alto". Occorre fare tante copie quante le graduatorie per le quali si chiede l'iscrizione? Chi è abilitato a cascata e vuole dichiarare il servizio su una classe x in cui ha lavorato, deve necessariamente fare altre copie intestate alle altre cdc e dichiarare tutto nuovamente?

Qualche moderatore può aiutarmi??

Penso di sì, perché devi dichiarare il servizio riferito ad ogni graduatoria specifica. Se devi dichiarare il servizio su più graduatorie ti serve un foglio per graduatoria. Però non puoi dichiarare più volte lo stesso servizio in seconda fascia.

Quindi se voglio caricare l'intero servizio specifico prestato su una cdc non occorre fare altre copie intestate alle restanti cdc in cui sono abilitato a cascata?

No, perché non puoi dichiarare nuovamente il servizio, è inutile aggiungere un foglio per una graduatoria su cui non carichi nulla. E' l'abilitazione che è a cascata, non il servizio!

Grazie :-) Mi sono venuti i dubbi perchè qualche mio collega dice che in II GI il punteggio è attribuito per intero nella cdc in cui si è prestato effettivamente servizio e dimezzato nelle altre (quello che accade in III GI).

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da JaneEyre Mar Giu 03, 2014 10:37 pm

JaneEyre ha scritto:Devo aggiornare la mia posizione in seconda fascia a cui accedo tramite abilitazione SSIS.
Sul modulo c'è l'opzione abilitazione con 6 punti o con 54. Io ero già presente in seconda fascia e sono sicura che non mi sono stati dati i 54 punti per una graduatoria, infatti il mio punteggio è inferiore. Come mai? A me veramente pare che nella precedente domanda non ci fossero i 54 punti da barrare. Il mio punteggio sarà corretto dalla segreteria della scuola capofila?

Qualcuno può aiutarmi?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da noregrets Mer Giu 04, 2014 10:54 am

noregrets ha scritto:Altro dubbio: per fogli aggiuntivi si intendono anche le copie per più classi di concorso (necessarie per chi è abilitato a cascata) oppure le copie necessarie perchè la compilazione dei servizi e dei titoli non può essere contenuta solo in una copia? Dubbio stupidino, lo so :-)

??

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da GiuseppeF Sab Giu 07, 2014 7:38 am

Alby62 ha scritto:Per noregrets devi compilare una pagina dei servizi per ogni graduatoria in cui hai chiesto l'inserimento, se vuoi caricare il servizio sulla A051 nella pagina intestata con A051 scriverei il servizio SENZA indicare la cdc (in quanto servizio specifico). Nell'altra pagina intestata all'altra cdc ri-scriverai lo stesso servizio indicando la cdc A051 (servizio non specifico). In questo modo la segreteria caricherà il 100% dei punti sulla A051 ed il 50% dei punti sull'altra cdc. Per GiuseppeF e mone: anch'io ho pensato di scrivere 2011/2012 (come indicato sui documenti, anche se effettivamente svolto nel 2012/2013), il dubbio che mi è sorto è quale sarà l'anno di cui non devo inserire il servizio in quanto già "compreso" nei 42 punti?? Il 2012/2013 durante il quale ho svolto il TFA oppure il 2011/2012 indicato sui documenti universitari??? Domanda da un milione di euro!
La guida di Orizzonte Scuola che ho letto (e che invito tutti a leggere), dice comunque di inserire tutti i servizi: sarà poi la segreteria della scuola ad escludere quello svolto nell'anno di frequenza del TFA (quando sarà chiarita la questione).

GiuseppeF

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da myele Sab Giu 07, 2014 5:24 pm

noregrets ha scritto:
noregrets ha scritto:Altro dubbio: per fogli aggiuntivi si intendono anche le copie per più classi di concorso (necessarie per chi è abilitato a cascata) oppure le copie necessarie perchè la compilazione dei servizi e dei titoli non può essere contenuta solo in una copia? Dubbio stupidino, lo so :-)

??

Tutte le pagine in più, es. pagina 4, pagina 5 fatta per ogni cdc ecc. alla fine conti le pagine in più e dichiari il numero esatto.

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da myele Sab Giu 07, 2014 5:29 pm

Ragazzi io però dalla guida OS che ho appena letto (ringrazio OS) ho capito che il servizio lo devo dichiarare SOLO su una cdc e basta (scelgo io quale, caricando specifico o non specifico come dagli esempi che ci sono nella guida). Le mie altre 3 cdc restano con punti zero di servizio. Quindi ho fatto un lavoro inutile giorni fa a scrivere tutto il mio servizio per tutte e 4 le cdc. Mi confermate solo una cdc?

Inoltre, sto caricando punteggio dei servizi nella cdc nella quale carico anche i 54 punti TFA, è possibile fare ciò? Grazie.

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 5 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.