Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infinite domande modello A1

+68
giulie
kekka
lucy'75
Fedro
francyincy
_Rosanna_
abcsilvia
desperado
Ant0ni0
ferilli82
Sister
minny
Cherry blossom
azzurra78
josi7
dany15
MerryMolly
mariella74
piccola
anto837
Debo67
Birba77
Nocciorellina
Myrea
Linfa
floris28
carmen65
gnardell
katyuscia
sandgirl
francescorussotto
valeriagemini
almodena
gmu
MeMoLe_Rm
giuseppina78topo
mary1984
JaneEyre
antonella64
LauraLak
DavideKappa
Lorenzo_05
Zooropa
lallaorizzonte
orni
mone
myele
allegria
judith8980
luisa78
Serendipity79
tajmahal
quadrotec
Alby62
vale21
mird
franca
Peperinik
noregrets
GiuseppeF
mariannestieger
piliscsaba
fratucc81
Vale_Trad
Nashef
Gariel
rb
memfi
72 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Infinite domande modello A1

Messaggio Da memfi Dom Mag 25, 2014 4:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
per la prima volta dovrò iscrivermi nella II fascia delle GI, avendo conseguito il TFA con 98/100 classe A017.
Pongo una serie di quesiti sulla compilazione del modello A1, spero che qualcuno vorrà aiutarmi e spero anche che queste mie domande siano di aiuto a chi si trova nella mia stessa situazione.

PAG 2: si indica NI con la classe di concorso e nulla più
PAG 3: devo indicare la scuola in cui ero iscritta in III fascia oppure essendo di nuova inclusione devo saltare questa pagina?
PAG 4: indico N per indicare il TFA ma quanti punti? 42 o 66? dove dice dall'anno accademico..... all'anno accademico....... cosa inserisco se l'anno legale del corso è uno solo e precisamente 2011/2012?
PAG 5: in D1 inserisco la laurea (metto il voto?) e in D2 lettera b inserisco il TFA (metto il voto?)
PAG 7: nella dichiarazione del servizio inserisco i contratti separatamente (uno alla volta) oppure essendo stati continuativi per tutto l'anno metto soltanto la data di inizio (26 ottobre) e la data di fine (11 giugno)?
Nella nota 21 inserisco A017?
PAG 8-9 nel mio caso non si compilano
PAG 10: titolo di accesso (25a) inserisco N
nota (26) rimane vuoto?
nota (27) punteggio di abilitazione?
nota (29) punteggio servizi metto 12 (avendo svolto un anno di servizio)
lettera Q posso barrarla avendo lavorato da ottobre a giugno in una scuola statale?

Inoltre:
le pagine rimaste vuote vanno firmate comunque?

E....terminando il servizio a giugno vorrei chiedere la disoccupazione. Vorrei però presentare la MAD come commissario esterno d'esame, ciò può creare problemi?

Grazie a chi avrà la pazienza di sciogliere i miei dubbi, chiedo in anticipo scusa per le numerose domande.

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso


Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da floris28 Mar Giu 10, 2014 10:15 pm

Salve a tutti, quindi se ho capito bene le pagine non compilate vanno firmate, ma vanno anche barrate?? Grazie!!

floris28

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da giuseppina78topo Mar Giu 10, 2014 10:18 pm

floris1981 ha scritto:Salve a tutti, quindi se ho capito bene le pagine non compilate vanno firmate, ma vanno anche barrate?? Grazie!!
firmati tutti, io li barro.

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da valeriagemini Mar Giu 10, 2014 10:30 pm

Si, si firmano tutte le pagine e si barrano quelle non utilizzate.
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da almodena Mar Giu 10, 2014 10:36 pm

valeriagemini ha scritto:
almodena ha scritto:
valeriagemini ha scritto:Nel modello A2 devi mettere P, nel modello A1 invece S. Entrambi indicano servizi nelle scuole statali.

Grazie per la risposta; Scusa, se ti chiedo un'altra cosa. Come allegato o certificato, si deve allegare al modulo, la fotocopia del diploma, poiché è abilitante?
Grazie
Io ho consegnato stamattina quindi posso risponderti con certezza: certificati di diploma e laurea NON SI ALLEGANO, SI AUTOCERTIFICANO. La segreteria non ha il diritto di chiedertelo. Detto questo, siccome io ne avevo portata una copia con me per sicurezza gliel'ho lasciata per essere gentile, togliendo a loro il disturbo di richiederlo alle università e scuole sparse per l'Italia! Però non li ho citati nei documenti allegati nell'ultima pagina poiché, appunto, non sono richiesti.

In che senso si autocertificano? Comunque io la spedisco per raccomandata, quindi non devono inserire nulla al modulo. Grazie.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da valeriagemini Mar Giu 10, 2014 10:39 pm

Come diceva anche Lalla, si autocertificano. Cioè dichiari di averli, punto e basta. Se non ci credono e vogliono controllare si prendono la briga di richiederli alle scuole/università.
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Linfa Mar Giu 10, 2014 10:42 pm

Riporto quanto indicato nella guida alla compilazione modello A1 di Orizzonte:"Il voto di abilitazione. A pag. 4 va dichiarato come conseguito. Sarà la segreteria a rapportarlo in centesimi.
Non sono previsti punteggi aggiuntivi di cui al punto A.4 della tabella, pertanto per il diploma
magistrale si potranno avere max 12 punti per il titolo + 6 punti (questi ultimi sono attribuiti
d'ufficio dalla segreteria)".

DOMANDA 1
In base a quali criteri la segreteria può attribuire 6 punti aggiuntivi?

DOMANDA 2
Per un voto di 97/100 vengono attribuiti 12 punti o 12 ( titolo di accesso ) + 12 ( per voto di maturità ) ?

DOMANDA 3
Per l' assegnazione dei 3 punti per Laurea, vengono considerate solo le quadriennali. Avendo conseguito laurea triennale non dovrei inserirla, ma poi mi viene chiesto di inserire tutti i titoli / servizi indicati nella precedente domanda di III fascia 2011/2014. Come si procede??

GRAZIE A TUTTI

Linfa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da valeriagemini Mar Giu 10, 2014 10:46 pm

Linfa ha scritto:Riporto quanto indicato nella guida alla compilazione modello A1 di Orizzonte:"Il voto di abilitazione. A pag. 4 va dichiarato come conseguito. Sarà la segreteria a rapportarlo in centesimi.
Non sono previsti punteggi aggiuntivi di cui al punto A.4 della tabella, pertanto per il diploma
magistrale si potranno avere max 12 punti per il titolo + 6 punti (questi ultimi sono attribuiti
d'ufficio dalla segreteria)".

DOMANDA 1
In base a quali criteri la segreteria può attribuire 6 punti aggiuntivi?
in base al punto A5

DOMANDA 2
Per un voto di 97/100 vengono attribuiti 12 punti o 12 ( titolo di accesso ) + 12 ( per voto di maturità ) ?
consulta la tabella dei punteggi. Comunque il punteggio massimo è 12 in totale

DOMANDA 3
Per l' assegnazione dei 3 punti per Laurea, vengono considerate solo le quadriennali. Avendo conseguito laurea triennale non dovrei inserirla, ma poi mi viene chiesto di inserire tutti i titoli / servizi indicati nella precedente domanda di III fascia 2011/2014. Come si procede??

GRAZIE A TUTTI
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da giuseppina78topo Mar Giu 10, 2014 11:10 pm

valeriagemini ha scritto:
Linfa ha scritto:Riporto quanto indicato nella guida alla compilazione modello A1 di Orizzonte:"Il voto di abilitazione. A pag. 4 va dichiarato come conseguito. Sarà la segreteria a rapportarlo in centesimi.
Non sono previsti punteggi aggiuntivi di cui al punto A.4 della tabella, pertanto per il diploma
magistrale si potranno avere max 12 punti per il titolo + 6 punti (questi ultimi sono attribuiti
d'ufficio dalla segreteria)".

DOMANDA 1
In base a quali criteri la segreteria può attribuire 6 punti aggiuntivi?
in base al punto A5

DOMANDA 2
Per un voto di 97/100 vengono attribuiti 12 punti o 12 ( titolo di accesso ) + 12 ( per voto di maturità ) ?
consulta la tabella dei punteggi. Comunque il punteggio massimo è 12 in totale

DOMANDA 3
Per l' assegnazione dei 3 punti per Laurea, vengono considerate solo le quadriennali. Avendo conseguito laurea triennale non dovrei inserirla, ma poi mi viene chiesto di inserire tutti i titoli / servizi indicati nella precedente domanda di III fascia 2011/2014. Come si procede??

GRAZIE A TUTTI



la laurea anche se triennale dovrebbe valere 3 punti, è pur srmpre un titolo di livello superiore al diploma.

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Myrea Mar Giu 10, 2014 11:34 pm

Per chi si immette per la prima volta in II fascia, il punteggio ex novo deve indicarlo da qualche parte, o sarà la segreteria della scuola ad attribuirlo? Tnk!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da valeriagemini Mar Giu 10, 2014 11:47 pm

Tu inserisci titoli, servizi ecc, la segreteria fa i conti e attribuisce il punteggio. Se non coincide con quello che ti aspettavi avrai, dopo la pubblicazione delle graduatorie, 10 giorni di tempo per segnalarlo.
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Myrea Mar Giu 10, 2014 11:51 pm

valeriagemini ha scritto:Tu inserisci titoli, servizi ecc, la segreteria fa i conti e attribuisce il punteggio. Se non coincide con quello che ti aspettavi avrai, dopo la pubblicazione delle graduatorie, 10 giorni di tempo per segnalarlo.

Grazie!

Il superamento del concorso del 2012 dove va inserito?
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da floris28 Mer Giu 11, 2014 12:11 am

valeriagemini ha scritto:Si, si firmano tutte le pagine e si barrano quelle non utilizzate.


Grazie mille Valeria per la tua risposta!!

floris28

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da giuseppina78topo Mer Giu 11, 2014 8:20 am

ragazzi sapete se valutano l'insegnamento ai corsi Ifts?

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Nocciorellina Mer Giu 11, 2014 9:35 am

Mi trovo a pagina 7 e volevo sapere:  
1. se devo inserire solo il servizio della cdc di cui ho l'abilitazione o per la quale mi sto abilitando - come PAS;
2. è vero che non è possibile far valutare i servizi prestati in contemporanea al periodo di durata legale del corso abilitante che permette l'iscrizione in seconda fascia? E quindi quest'anno se ho lavorato non lo inserisco?
3. I giorni complessi si devono indicare o basta solo indicare il periodo di servizio?
4. Chi si sta abilitando deve compilare e consegnare il modello A1?
5. Una volta abilitatosi cosa deve fare?

Spero che finalmente qualcuno mi risponda perché sto andando in tilt. Grazie.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 11, 2014 2:12 pm

Nocciorellina ha scritto:Mi trovo a pagina 7 e volevo sapere:  
1. se devo inserire solo il servizio della cdc di cui ho l'abilitazione o per la quale mi sto abilitando - come PAS;
2. è vero che non è possibile far valutare i servizi prestati in contemporanea al periodo di durata legale del corso abilitante che permette l'iscrizione in seconda fascia? E quindi quest'anno se ho lavorato non lo inserisco?
3. I giorni complessi si devono indicare o basta solo indicare il periodo di servizio?
Puoi indicare o l'uno o l'altro dato, a tua scelta. Se presenti entrambi devono coincidere. Se non coincidono vale il numero dei giorni complessivi. Io ho preferito usare il numero dei giorni perché così ho accorpato più supplenze nella stessa scuola o istituto comprensivo in una sola riga. Per le segreterie è più noioso però, perché devono verificare che i periodi non siano sovrapposti...devono in ogni caso richiedere i certificati di servizio quindi...
4. Chi si sta abilitando deve compilare e consegnare il modello A1?
5. Una volta abilitatosi cosa deve fare?

Spero che finalmente qualcuno mi risponda perché sto andando in tilt. Grazie.
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Birba77 Mer Giu 11, 2014 2:57 pm

Scusate, ma il sito di iol è in manutenzione da tre giorni. Ma che fanno?

Birba77

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Nocciorellina Mer Giu 11, 2014 3:04 pm

Birba77 ha scritto:Scusate, ma il sito di iol è in manutenzione da tre giorni. Ma che fanno?

Sono in vacanza :-) ! A parte gli scherzi è quello che ci chiediamo tutti!
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 11, 2014 3:07 pm

Ciao nocciorellina, ho risposto in parte al tuo quesito sull'altro post, sui giorni di servizio da indicare.
Per quanto riguarda IOL, stamattina in segreteria parlavano di incendio, fuoco nello stabile...ma non so nient'altro
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Nocciorellina Mer Giu 11, 2014 3:08 pm

Grazie Valeriagemini! Io ho messo entrambi sia giorni che periodo perché così ha voluto chi deve presentare domanda....penso che vada bene.

Poi ancora ho il dubbio sul punto 1.

Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Nocciorellina Mer Giu 11, 2014 3:09 pm

Cioè hanno incendiato lo IOL? Non ci posso credere....

Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Nocciorellina Mer Giu 11, 2014 3:11 pm

Ultima domanda i corsi I.d.e.i sempre stessa cdc vanno inseriti? Uffa, mi sa che dopo prenoto le vacanze in un Centro di Igiene Mentale se continuo di questo passo.... :-(
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Birba77 Mer Giu 11, 2014 3:16 pm

valeriagemini ha scritto:Ciao nocciorellina, ho risposto in parte al tuo quesito sull'altro post, sui giorni di servizio da indicare.
Per quanto riguarda IOL, stamattina in segreteria parlavano di incendio, fuoco nello stabile...ma non so nient'altro

Stabile? Quale stabile?
Al miur?

Birba77

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Nocciorellina Mer Giu 11, 2014 3:32 pm

sulla guida dell' Anief c'è scritto questo

"Si ricorda che non è possibile far valutare servizi prestati in contemporanea al periodo di durata
legale del corso abilitante che permette l'iscrizione in seconda fascia.
"

Quindi per quest'anno cosa bisogna scrivere?
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Debo67 Mer Giu 11, 2014 3:47 pm

Nel precedente triennio ero in II fascia per la primaria, poichè in possesso di abilitazione da concorso, e in III fascia per l'infanzia in virtù del diploma magistrale.
Quindi tutti i miei servizi in EEEE prestati da quando sono in GI erano stati valutati come specifici per la II fascia e non specifici per la III fascia (infanzia).
Adesso passerei in II fascia anche per l'infanzia visto che mi sono diplomata prima del 2001/2002. Mi sembra di capire che in questa fascia non è più possibile far valutare due volte i servizi prestati (cioè sia come specifici che come non specifici per altra cdc). Dovendo quindi inserire per l'infanzia tutti i servizi prestati dall'alba dei tempi (che in III fascia erano non specifici), mi verranno tolti i punti fino ad oggi maturati?
Grazie

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty modello A 1 sezione C3

Messaggio Da anto837 Mer Giu 11, 2014 4:20 pm

qualcuno sa dirmi se è possibile metter la laurea triennale?perchè alcuni sindacati che aiutano nella compilazione del modello dicono di si, ma leggendo la nota 13 dice solo se superiore ai 4 anni. inoltre, se si è prestato servizio solo in scuole paritarie va messo il segno sulla lettera Q della sezione H?grazie

anto837

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 7 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.