Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infinite domande modello A1

+68
giulie
kekka
lucy'75
Fedro
francyincy
_Rosanna_
abcsilvia
desperado
Ant0ni0
ferilli82
Sister
minny
Cherry blossom
azzurra78
josi7
dany15
MerryMolly
mariella74
piccola
anto837
Debo67
Birba77
Nocciorellina
Myrea
Linfa
floris28
carmen65
gnardell
katyuscia
sandgirl
francescorussotto
valeriagemini
almodena
gmu
MeMoLe_Rm
giuseppina78topo
mary1984
JaneEyre
antonella64
LauraLak
DavideKappa
Lorenzo_05
Zooropa
lallaorizzonte
orni
mone
myele
allegria
judith8980
luisa78
Serendipity79
tajmahal
quadrotec
Alby62
vale21
mird
franca
Peperinik
noregrets
GiuseppeF
mariannestieger
piliscsaba
fratucc81
Vale_Trad
Nashef
Gariel
rb
memfi
72 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Infinite domande modello A1

Messaggio Da memfi Dom Mag 25, 2014 4:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
per la prima volta dovrò iscrivermi nella II fascia delle GI, avendo conseguito il TFA con 98/100 classe A017.
Pongo una serie di quesiti sulla compilazione del modello A1, spero che qualcuno vorrà aiutarmi e spero anche che queste mie domande siano di aiuto a chi si trova nella mia stessa situazione.

PAG 2: si indica NI con la classe di concorso e nulla più
PAG 3: devo indicare la scuola in cui ero iscritta in III fascia oppure essendo di nuova inclusione devo saltare questa pagina?
PAG 4: indico N per indicare il TFA ma quanti punti? 42 o 66? dove dice dall'anno accademico..... all'anno accademico....... cosa inserisco se l'anno legale del corso è uno solo e precisamente 2011/2012?
PAG 5: in D1 inserisco la laurea (metto il voto?) e in D2 lettera b inserisco il TFA (metto il voto?)
PAG 7: nella dichiarazione del servizio inserisco i contratti separatamente (uno alla volta) oppure essendo stati continuativi per tutto l'anno metto soltanto la data di inizio (26 ottobre) e la data di fine (11 giugno)?
Nella nota 21 inserisco A017?
PAG 8-9 nel mio caso non si compilano
PAG 10: titolo di accesso (25a) inserisco N
nota (26) rimane vuoto?
nota (27) punteggio di abilitazione?
nota (29) punteggio servizi metto 12 (avendo svolto un anno di servizio)
lettera Q posso barrarla avendo lavorato da ottobre a giugno in una scuola statale?

Inoltre:
le pagine rimaste vuote vanno firmate comunque?

E....terminando il servizio a giugno vorrei chiedere la disoccupazione. Vorrei però presentare la MAD come commissario esterno d'esame, ciò può creare problemi?

Grazie a chi avrà la pazienza di sciogliere i miei dubbi, chiedo in anticipo scusa per le numerose domande.

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso


Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da noregrets Ven Mag 30, 2014 8:51 pm

Scusate, leggendo il fac simile del modello A1 per i diplomati ho notato che a p.7 si dice che occorre fare tante copie quante le graduatorie per le quali si è chiesto l'inserimento a p.2. Il servizio va specificato dunque per ogni graduatoria? Se ho lavorato sulla A051, per esempio, e voglio caricare il punteggio intero su questa cdc, devo comunque compilare altre copie per le altre graduatorie? Come faranno così le segreterie a capire dove vogliamo caricare il punteggio maturato con il servizio?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da allegria Sab Mag 31, 2014 12:04 pm

Ho anche io una domanda: per durata legale del corso di studi del TFA, cosa avete messo? Sul certificato c'è scritto 2011/2012 ma il corso si è svolto nel 2012/2013. Saperlo è determinante per la valutazione dei servizi, grazie

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da rb Sab Mag 31, 2014 3:00 pm

allegria ha scritto:Ho anche io una domanda: per durata legale del corso di studi del TFA, cosa avete messo? Sul certificato c'è scritto 2011/2012 ma il corso si è svolto nel 2012/2013. Saperlo è determinante per la valutazione dei servizi, grazie

E' la domanda che ci poniamo tutti. Ad oggi non c'è risposta dal MIUR.
Al momento io ho considerato l'anno legale (quindi 2011/2012) ma sto aspettando a consegnare la domanda (che per il resto è tutta debitamente compilata) in attesa di chiarimenti in merito.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da luisa78 Sab Mag 31, 2014 3:01 pm

io ho altri dubbi: per quanto concerne l'inserimento dei servizi,ad esempio per l'anno scolastico 2007-2008 al posto di inserire prima tutti i servizi EEEE e poi tutti quelli AAAA
è possibile inserirli seguendo l'ordine ?
ad esempio 1 giorno EEEE , il successivo AAAA e così via?

p.s qualcuno può risolvermi i dubbi che ho precedentemente inserito? grazie mille

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da GiuseppeF Sab Mag 31, 2014 4:16 pm

rb ha scritto:
allegria ha scritto:Ho anche io una domanda: per durata legale del corso di studi del TFA, cosa avete messo? Sul certificato c'è scritto 2011/2012 ma il corso si è svolto nel 2012/2013. Saperlo è determinante per la valutazione dei servizi, grazie

E' la domanda che ci poniamo tutti. Ad oggi non c'è risposta dal MIUR.
Al momento io ho considerato l'anno legale (quindi 2011/2012) ma sto aspettando a consegnare la domanda (che per il resto è tutta debitamente compilata) in attesa di chiarimenti in merito.
Io ho messo tranquillamente dal 2011/2012 al 2011/2012: in fin dei conti così è stato certificato dalla mia università.

GiuseppeF

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Nashef Sab Mag 31, 2014 4:28 pm

Anch'io ho messo dal 2011/2012 al 2011/2012.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da myele Sab Mag 31, 2014 4:41 pm

Io ho messo 2012/2013 perchè "effettivamente" e "fisicamente" il TFA l'ho frequentato nel 2013, comunque sto aspettando per la consegna.

Scusate ma quando nel modulo si chiede di non compilare per la cdc con servizio effettivo (nel facsimile postato più su fa l'esempio di servizio in EEEE non dichiarabile in EEEE) e che il servizio è valido solo per un'altra cdc, praticamente come si compila per chi ha più di 2 cdc? E per la cdc dove caricheremo 54 punti, non avremo ulteriori punti di servizio?

Lalla non è che ci puoi aiutare con una guida per A1? (se c'è non l'ho vista...)

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da GiuseppeF Sab Mag 31, 2014 5:16 pm

myele ha scritto:Io ho messo 2012/2013 perchè "effettivamente" e "fisicamente" il TFA l'ho frequentato nel 2013, comunque sto aspettando per la consegna.

Scusate ma quando nel modulo si chiede di non compilare per la cdc con servizio effettivo (nel facsimile postato più su fa l'esempio di servizio in EEEE non dichiarabile in EEEE) e che il servizio è valido solo per un'altra cdc, praticamente come si compila per chi ha più di 2 cdc? E per la cdc dove caricheremo 54 punti, non avremo ulteriori punti di servizio?

Lalla non è che ci puoi aiutare con una guida per A1? (se c'è non l'ho vista...)
In effetti anch' io i principali dubbi ce li ho su quella sezione: servirebbero proprio dei chiarimenti.

GiuseppeF

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da mone Sab Mag 31, 2014 5:33 pm

Da quello che leggo ognuno la pensa in maniera diversa, speriamo che il prima possibile arrivi un'indicazione precisa! Anche per me l'anno di riferimento dovrebbe essere 2011/2012 ma......



GiuseppeF ha scritto:
rb ha scritto:
allegria ha scritto:Ho anche io una domanda: per durata legale del corso di studi del TFA, cosa avete messo? Sul certificato c'è scritto 2011/2012 ma il corso si è svolto nel 2012/2013. Saperlo è determinante per la valutazione dei servizi, grazie

E' la domanda che ci poniamo tutti. Ad oggi non c'è risposta dal MIUR.
Al momento io ho considerato l'anno legale (quindi 2011/2012) ma sto aspettando a consegnare la domanda (che per il resto è tutta debitamente compilata) in attesa di chiarimenti in merito.
Io ho messo tranquillamente dal 2011/2012 al 2011/2012: in fin dei conti così è stato certificato dalla mia università.

mone

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Alby62 Dom Giu 01, 2014 1:07 pm

Per noregrets devi compilare una pagina dei servizi per ogni graduatoria in cui hai chiesto l'inserimento, se vuoi caricare il servizio sulla A051 nella pagina intestata con A051 scriverei il servizio SENZA indicare la cdc (in quanto servizio specifico). Nell'altra pagina intestata all'altra cdc ri-scriverai lo stesso servizio indicando la cdc A051 (servizio non specifico). In questo modo la segreteria caricherà il 100% dei punti sulla A051 ed il 50% dei punti sull'altra cdc. Per GiuseppeF e mone: anch'io ho pensato di scrivere 2011/2012 (come indicato sui documenti, anche se effettivamente svolto nel 2012/2013), il dubbio che mi è sorto è quale sarà l'anno di cui non devo inserire il servizio in quanto già "compreso" nei 42 punti?? Il 2012/2013 durante il quale ho svolto il TFA oppure il 2011/2012 indicato sui documenti universitari??? Domanda da un milione di euro!

Alby62

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da orni Dom Giu 01, 2014 4:06 pm

Scusate, forse già è stato scritto...mi confermate che vanno datate e firmate tutte le pagine dei vari modelli, anche quelle non compilate?

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 01, 2014 4:08 pm

orni ha scritto:Scusate, forse già è stato scritto...mi confermate che vanno datate e firmate tutte le pagine dei vari modelli, anche quelle non compilate?

è una buona pratica, anche se lasciare in bianco quelle non compilate non inficia la validità della domanda. ciò che conta è la sezione riassuntiva in cui si indicano le domande compilate

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da orni Dom Giu 01, 2014 4:27 pm

lallaorizzonte ha scritto:
orni ha scritto:Scusate, forse già è stato scritto...mi confermate che vanno datate e firmate tutte le pagine dei vari modelli, anche quelle non compilate?

è una buona pratica, anche se lasciare in bianco quelle non compilate non inficia la validità della domanda. ciò che conta è la sezione riassuntiva in cui si indicano le domande compilate

scusa Lalla, altro dubbio: il voto del diploma di maturità magistrale 40/60 convertito in centesimi risulta 66,66. Devo arrotondare a 67 o, visto che nel modello c'è lo spazio per inserire anche i decimali, bisogna scrivere 66,66. Grazie!

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 01, 2014 5:02 pm

orni ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
orni ha scritto:Scusate, forse già è stato scritto...mi confermate che vanno datate e firmate tutte le pagine dei vari modelli, anche quelle non compilate?

è una buona pratica, anche se lasciare in bianco quelle non compilate non inficia la validità della domanda. ciò che conta è la sezione riassuntiva in cui si indicano le domande compilate

scusa Lalla, altro dubbio: il voto del diploma di maturità magistrale 40/60 convertito in centesimi risulta 66,66. Devo arrotondare a 67 o, visto che nel modello c'è lo spazio per inserire anche i decimali, bisogna scrivere 66,66.  Grazie!

scrivi quello che risulta, sarà poi la segreteria a valutare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da memfi Dom Giu 01, 2014 5:19 pm

Colleghi, secondo una guida alla compilazione del modello A1 (che non so come inserire come allegato) l'anno legale del TFA è 2012/2013

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da mird Dom Giu 01, 2014 5:21 pm

memfi ha scritto:Colleghi, secondo una guida alla compilazione del modello A1 (che non so come inserire come allegato) l'anno legale del TFA è 2012/2013



aspettiamo chiarimenti dal MIUR (semmai arriveranno).

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Gariel Dom Giu 01, 2014 5:55 pm

Io ho già scritto la mia soluzione pratica:
Sono andato dalla mia DSGA (dato che è lei che valuterà la mia domanda) e ho chiesto. Mi ha detto che le segreterie guardano quello che è scritto sui documenti. Quindi per la scuola l'anno legale è 2011/2012, perché così è scritto sull'attestato di diploma di TFA.
Penso quindi che a ognuno convenga andare a chiedere personalmente, anche solo via telefono!!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da mird Dom Giu 01, 2014 6:22 pm

Anche secondo me é l'anno 2011-2012

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da noregrets Dom Giu 01, 2014 10:32 pm

Alby62 ha scritto:Per noregrets devi compilare una pagina dei servizi per ogni graduatoria in cui hai chiesto l'inserimento, se vuoi caricare il servizio sulla A051 nella pagina intestata con A051 scriverei il servizio SENZA indicare la cdc (in quanto servizio specifico). Nell'altra pagina intestata all'altra cdc ri-scriverai lo stesso servizio indicando la cdc A051 (servizio non specifico). In questo modo la segreteria caricherà il 100% dei punti sulla A051 ed il 50% dei punti sull'altra cdc. Per GiuseppeF e mone: anch'io ho pensato di scrivere 2011/2012 (come indicato sui documenti, anche se effettivamente svolto nel 2012/2013), il dubbio che mi è sorto è quale sarà l'anno di cui non devo inserire il servizio in quanto già "compreso" nei 42 punti?? Il 2012/2013 durante il quale ho svolto il TFA oppure il 2011/2012 indicato sui documenti universitari??? Domanda da un milione di euro!

Alby62, sei sicuro che devo riscrivere gli stessi servizi nelle altre pagine intestate alle altre cdc? Se il punteggio verrà caricato sulla A051 per intero, non credo che il 50% dei punti verrà caricato sulle altre cdc. Penso che questo ragionamento sia valido per la III fascia GI, non per la II. Qualcuno può intervenire in merito a questa questione?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Zooropa Dom Giu 01, 2014 10:42 pm

infatti quello che hai descritto si può fare in III fascia gi non in II, lì ogni servizio si valuta una volta o come specifico o come aspecifico.

Zooropa

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da noregrets Dom Giu 01, 2014 10:45 pm

Zooropa, quindi se io voglio caricare tutto il servizio sulla A051 devo intestare le copie del servizio solo alla cdc A051?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Lorenzo_05 Lun Giu 02, 2014 2:26 am

memfi ha scritto:in merito alla lettera Q:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-precisazioni-preferenze-q-ed-r-e-servizio-altra-amministrazione

Contano solo i mesi di effettiva presenza a scuola o anche quelli quando si e' in congedo straordinario per motivi di studio che permette di maturare anzianità' di servizio (e quindi punteggio)?

Grazie

Lorenzo_05

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.01.14

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Zooropa Lun Giu 02, 2014 9:16 am

noregrets ha scritto:Zooropa, quindi se io voglio caricare tutto il servizio sulla A051 devo intestare le copie del servizio solo alla cdc A051?

Si, solo alla 51. Se tu hai svolto il tuo servizio nella cdc X ma vuoi farlo valutare al 50% sulla a051 come aspecifico devi mettere A051 in alto dove dice " al fine del computo del punteggio nella graduatoria..." invece il codice di concorso della cdc X in cui hai effettivamente svolto il servizio nella casella Graduatoria dove figura la nota 21. Spero di essermi ben spiegato.

Zooropa

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da DavideKappa Lun Giu 02, 2014 9:52 am

Espongo anch'io i miei dubbi:

pag. 1: dove trovo il codice meccanografico della scuola?
pag. 1: l'indirizzo PEC è troppo lungo per stare nei quadretti riportati, io l'ho scritta più piccola senza stare nei quadretti, credete possa andare bene?
pag. 2:la denominazione della classe di concorso deve essere quella (es. A058 diventa SC.E MEC.AGR.E T.GEST.AZ.,FIT.,ENT.)?
pag. 4: sull'anno accademico ci sono novità? Io sarei propenso per mettere "dal 2011/2012 al 2011/2012" che è quello riportato su certificati e moduli di iscrizione, però attendiamo conferme..

Infine le pagine che non utilizziamo possiamo firmarle e barrarle?


Grazie per l'aiuto..

PS. Ho letto che i moduli messi a disposizione i primi giorni sono stati modificati dal miur. Qualcuno sa qualcosa a riguardo ed eventualmente dove trovare quelli aggiornati?

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da rb Lun Giu 02, 2014 10:03 am

@DavideKappa

p.1 lo trovi sul sito della scuola o sul sito del tuo UST
p.1 scrivi di fianco ai quadretti (è troppo lunga per tutti :))
p.2 sì
p.4 io ho messo come te
Le pagine che non usi firmale e datale (barrarle non serve)

PS: non mi risulta.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Infinite domande modello A1 - Pagina 4 Empty Re: Infinite domande modello A1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.